Nn so se e' la sezione giusta e sinceramente poco mi interessa. Volevo solo dire che i soldi spesi per le gare che oggi nn ho piu' nn li rimpiango mai: non esiste niente di meglio, quindi se avete il fuoco che brucia dentro correte....!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'entusiasmo di correre al di sopra dei soldi
Collapse
X
-
hai ragione,se penso a tutti i soldi che st? spendendo per la moto mi viene male
ma quando entri nel week end di gara non ci pensi pi?,l'adrenalina che ti passa in corpo in quei 20 minuti di gara non hanno prezzo
la tensione pre gara dove io non vedo l'ora che finisca tutto e quando finisce .... non vedo l'ora di rincominciare
se avete la possibilit? e la voglia di farlo ...... fatelo
Comment
-
pensa a quinti li spendono x sballarsi e restare sul divano...perlomeno noi ce li godiamo davvero!!!!
Se costasse di meno sono convintoche spenderemmo le stesse cifre, correndo per? un po' di pi?.......
Comment
-
Sputer
- Apr 2004
- 498
- 51
- Maschio
- 1
- MI - Giambella
- Direzione Commerciale
- 998F01 "Jacomina" - KTM EXC & SXF250
- Send PM
Quotone a Merios !!!
...se dovessi iniziare a contarli, partendo dal 1989, pesno che avrei comprato una casa in centro a Milano !!!
...ma non li rimpiango, ed a costo di sacrifici sempre maggiori, continuer? anche nel 2012, sempre col mio stile da impiegato !
Comment
-
chi ha stla possibilit? ? giustissimo fare dei campionati...purtoppo al giorno d'oggi con lo stipendio da comunissimo operaio( come me) ? gi? un miracolo se riesco a fare 1 o 2 giornate in pista all'anno, iniziare a correre sarebbe il mio sogno.. come un'altro sogno sarebbe correre come professione..
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
Originally posted by Claudietto View Postchi ha stla possibilit? ? giustissimo fare dei campionati...purtoppo al giorno d'oggi con lo stipendio da comunissimo operaio( come me) ? gi? un miracolo se riesco a fare 1 o 2 giornate in pista all'anno, iniziare a correre sarebbe il mio sogno.. come un'altro sogno sarebbe correre come professione..
Comment
-
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
X
Comment