Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'entusiasmo di correre al di sopra dei soldi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'entusiasmo di correre al di sopra dei soldi

Nn so se e' la sezione giusta e sinceramente poco mi interessa. Volevo solo dire che i soldi spesi per le gare che oggi nn ho piu' nn li rimpiango mai: non esiste niente di meglio, quindi se avete il fuoco che brucia dentro correte....!!

• Font Size
    hai ragione.... il problema ? non averli mai avuti... nonostante il fuoco!!

Comment

• Font Size
      hai ragione,se penso a tutti i soldi che st? spendendo per la moto mi viene male

ma quando entri nel week end di gara non ci pensi pi?,l'adrenalina che ti passa in corpo in quei 20 minuti di gara non hanno prezzo

la tensione pre gara dove io non vedo l'ora che finisca tutto e quando finisce .... non vedo l'ora di rincominciare

se avete la possibilit? e la voglia di farlo ...... fatelo

Comment

• Font Size
        Originally posted by massirsv View Post
        hai ragione.... il problema ? non averli mai avuti... nonostante il fuoco!!
        eggi?....

Comment

• Font Size
          pensa a quinti li spendono x sballarsi e restare sul divano...perlomeno noi ce li godiamo davvero!!!!
          Se costasse di meno sono convintoche spenderemmo le stesse cifre, correndo per? un po' di pi?.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoricky View Post
            eggi?....
            A voi auguro un giorno di riuscire almeno 1 volta.

Comment

• Font Size
              Originally posted by merios View Post
              A voi auguro un giorno di riuscire almeno 1 volta.
              grazie spero un giorno... anche solo una garetta o un piccolo monomarca...

Comment

• Font Size
                Merios...

hai scritto una gran cosa...secondo me!

ti quoto alla grande!

Comment

• Font Size
                  io comincio a pensare che sono tutti soldi buttati

Comment

• Font Size
                    Quotone a Merios !!!

...se dovessi iniziare a contarli, partendo dal 1989, pesno che avrei comprato una casa in centro a Milano !!!

...ma non li rimpiango, ed a costo di sacrifici sempre maggiori, continuer? anche nel 2012, sempre col mio stile da impiegato !

Comment

• Font Size
                      Quando ci sono i soldi e c'? la passione vera ? difficile rimpiangere i soldi spesi....

Comment

• Font Size
                        chi ha stla possibilit? ? giustissimo fare dei campionati...purtoppo al giorno d'oggi con lo stipendio da comunissimo operaio( come me) ? gi? un miracolo se riesco a fare 1 o 2 giornate in pista all'anno, iniziare a correre sarebbe il mio sogno.. come un'altro sogno sarebbe correre come professione..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Claudietto View Post
                          chi ha stla possibilit? ? giustissimo fare dei campionati...purtoppo al giorno d'oggi con lo stipendio da comunissimo operaio( come me) ? gi? un miracolo se riesco a fare 1 o 2 giornate in pista all'anno, iniziare a correre sarebbe il mio sogno.. come un'altro sogno sarebbe correre come professione..
                          non sei l'unico..... e come sta andando la situazione l'anno prox vedr? la pista con il binocolo in mano .....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saponettak5 View Post
                            non sei l'unico..... e come sta andando la situazione l'anno prox vedr? la pista con il binocolo in mano .....
                            Io non potr? usare neanche il binocolo....costa troppo....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AbRR View Post
                              Io non potr? usare neanche il binocolo....costa troppo....
                              oh adiritura... t? s? insc? c?nsci??????

Comment

X
                              Working...
                              X