Il limite dei trofei ? sempre stato l'accesso da parte di piloti pro o semi pro che falsano la competizione.Inoltre il fatto di limitare i margini d'intervento sui mezzi non fa altro che rendere ingiustificatamente costose quelle poche modifiche concesse dal regolamento.
Ogni quanti km si apre un motore di una R6 stock?e quanto costa far fare un motore stock ad un motorista "giusto"?
eppoi scarichi completi, che richiedono centraline aggiuntive, ed altro...
Eppure tutto questo sarebbe ancora sopportabile da parte degli appassionati, se non fosse che il costo delle piste ? diventato esorbitante...capisco che gli autodromi sono societ? che puntano al guadagno e quindi, se non sono costretti da un'autorit? superiore, continuano ad aumentare i prezzi....
ed ? qui che dovrebbe intervenire la Federazione...prezzi imposti x il noleggio delle piste, equipaggiamento minimo di sicurezza imposto(commissari,ambulanze,medici etc.), numero max di piloti in pista da rispettare altrimenti niente certificazione della pista.
E qui mi sa che qualche dirigente della Federazione potrebbe dover rinunciare a qualche cena fuori...
Ogni quanti km si apre un motore di una R6 stock?e quanto costa far fare un motore stock ad un motorista "giusto"?
eppoi scarichi completi, che richiedono centraline aggiuntive, ed altro...
Eppure tutto questo sarebbe ancora sopportabile da parte degli appassionati, se non fosse che il costo delle piste ? diventato esorbitante...capisco che gli autodromi sono societ? che puntano al guadagno e quindi, se non sono costretti da un'autorit? superiore, continuano ad aumentare i prezzi....
ed ? qui che dovrebbe intervenire la Federazione...prezzi imposti x il noleggio delle piste, equipaggiamento minimo di sicurezza imposto(commissari,ambulanze,medici etc.), numero max di piloti in pista da rispettare altrimenti niente certificazione della pista.
E qui mi sa che qualche dirigente della Federazione potrebbe dover rinunciare a qualche cena fuori...
Comment