Originally posted by stradivari
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Dunlop cup 2012
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Originally posted by kindly View Postdelle GP e da quello che so stanno arrivando dai rivenditori solo per esposizione! quindi tipo 2 treni!
Sino al 2010...gran gomme con durata impareggiabile.
Nel 2011...gran gomme ma con durata assolutamente paragonabile alla concorrenza, ben pi? economica per?!
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Originally posted by stradivari View PostFighissimo...speriamo che siano all'altezza del blasone Dunlop degli ultimi anni, un po' offuscato nel 2011.
Sino al 2010...gran gomme con durata impareggiabile.
Nel 2011...gran gomme ma con durata assolutamente paragonabile alla concorrenza, ben pi? economica per?!
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Originally posted by merios View PostIO direi fino al 2009 ovvero fino alla nascita delle gp 211 racer
Come le Supercorsa PRO insomma.
In quel ruolo sono buone gomme...
Io parlavo del "decadimento" Dunlop registratosi nel 2011 con le GP, dove se sbagliavi un minimo mescola o pressione...ti giocavi un treno di gomme (dal prezzo di oltre € 400) in qualche ora di pistaLast edited by stradivari; 06-02-12, 22:03.
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Originally posted by stradivari View PostLe GP racer sono gomme a parte...perch? pensate per l'uso promiscuo strada-pista.
Come le Supercorsa PRO insomma.
In quel ruolo sono buone gomme...
Io parlavo del "decadimento" Dunlop registratosi nel 2011 con le GP, dove se sbagliavi un minimo mescola o pressione...ti giocavi un treno di gomme (dal prezzo di oltre ? 400) in qualche ora di pista
mmmmm...... ? vero che hanno l'omolazione ma le loro caratteristiche erano molto poco stradali (temperature di esercizio e difficolt? di arrivarci) ed anche in questo caso il settaggio ? sempre stato molto difficile (Mupo ha fatto bingo con una taratura dedicata ai Dunlop) pena la deflagrazione dei pneumatici.
Avendo corso anche con le D209 il passaggio al d211 gpracer ? stato epocale, ma comunque la filosofia ? cambiata.
I gp invece nn ho mai avuto il privilegio, ma in effetti l'anno passato ? stato un disastro da ci? che ho sentito
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Originally posted by merios View Postmmmmm...... ? vero che hanno l'omolazione ma le loro caratteristiche erano molto poco stradali (temperature di esercizio e difficolt? di arrivarci) ed anche in questo caso il settaggio ? sempre stato molto difficile (Mupo ha fatto bingo con una taratura dedicata ai Dunlop) pena la deflagrazione dei pneumatici.
Avendo corso anche con le D209 il passaggio al d211 gpracer ? stato epocale, ma comunque la filosofia ? cambiata.
I gp invece nn ho mai avuto il privilegio, ma in effetti l'anno passato ? stato un disastro da ci? che ho sentito
Detto ci?, con le GP Racer ci ho fatto 6000 km in strada...con la VFR (mescola M per anteriore e posteriore, nella misura 200/55).
Range di utilizzazione: da +40? questa estate a -6? di inverno.
Unica accortezza rispetto alle gomme "normali"...adottare pressioni ad hoc al posteriore, davvero rigidissimo di carcassa.
Come gomme, ripeto: sostanzialmente equivalenti alle Pirelli Supercorsa PRO.Last edited by stradivari; 06-02-12, 22:49.
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Ciao Bikers ss, il modulo wild card lo trovi sul sito dunlopcup a giorni, se mandi una mail a dunlopcup@sprinthouse.com te lo mando subito.
Per conoscenza di tutti il costo wild card ? il seguente:
Il costo per ogni singola gara è quantificato secondo due soluzioni: tassa d'iscrizione di 350 Euro (sulle piste lunghe, 250 sulle corte)
600,00 Euro su tracciati lunghi, 500 Euro su tracciati corti: tassa d'iscrizione e un treno di Dunlop GP Racer D211 (da utilizzare nelle prove libere)
Ricordo inoltre che chi si iscrive al trofeo avr? una giornata di test, il 20 marzo a Varano gi? compresa nel costo dell'iscrizione e il giorno seguente, il 21 marzo, potr? girare con solo 100 euro tutta la giornata. Per i non iscritti il 21 marzo, aperto a tutti, coster? 130 euro tutto il giorno con suddivisione in gruppi secondo i tempi.
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Originally posted by gagge1984 View Postcos? sembrerebbe...
Alcuni organizzatori riscono a far pagare solo le tasse federali perch? gli altri soldi li prendono da qualche loro sponsor.
Se continuiamo cos?, se gli autodromi non fanno un passo indietro il prossimo anno dovremmo aumentare di molto il costo dei trofei ed il bacino di piloti si restringer? ancora di pi? di quanto non ? accaduto quest'anno.
Che tristezzaLast edited by Daniele01; 18-02-12, 09:27.
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Ok ? ufficiale, niente licenza quest'anno.
La stagione scorsa ho sbagliato a cambiare moto a met? stagione
con il finire per fare solo 1a Wild-Car e guarda caso proprio nel Dunlop Cup....
ma a "sole" 250 ? al Mugello che ? un circuito lungo....
delle GP Racer non me ne faccio nulla visto che non le uso.
Quest'anno continuer? a fare solo l'amatore
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Originally posted by robb?rsm View PostOk ? ufficiale, niente licenza quest'anno.
La stagione scorsa ho sbagliato a cambiare moto a met? stagione
con il finire per fare solo 1a Wild-Car e guarda caso proprio nel Dunlop Cup....
ma a "sole" 250 ? al Mugello che ? un circuito lungo....
delle GP Racer non me ne faccio nulla visto che non le uso.
Quest'anno continuer? a fare solo l'amatore
mi pare anche che gli organizzatori stanno chiamando per chiedere di iscriversi al proprio trofeo..
mi sa che quest'anno ci saranno molte meno entrate per organizzatori e federazione
vedremo cosa succeder? di conseguenza nel 2013
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Originally posted by gagge1984 View Postl'ho gi? sentito dire anche da altre persone..
mi pare anche che gli organizzatori stanno chiamando per chiedere di iscriversi al proprio trofeo..
mi sa che quest'anno ci saranno molte meno entrate per organizzatori e federazione
vedremo cosa succeder? di conseguenza nel 2013
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