Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Black Cup 2012 - Continental batte la crisi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Black Cup 2012 - Continental batte la crisi

Ragazzi ? ancora in fase di definizione il regolamento che grosso modo rimarr? simile a quello dello scorso anno, ma intanto posso anticiparvi che con grandi sacrifici, nonostante gli aumenti di quest'anno, siamo riusciti a far costare il trofeo ancora meno.

Iscrizione alla Black Cup 2012 - 1500 Euro e comprende

Iscrizione al trofeo
    Iscrizione alle 5 gare del trofeo
    Kit di iscrizione con materiale promozionale (ancora in fase di definizione)
    Una coppia di pneumatici Continental Race Attack Comp (non punzonati)

Per chi non volesse pagare anticipatamente tutte le gare pu? iscriversi versando una quota di iscrizione di 400 Euro e pagando successivamente le tasse di iscrizione alle singole gare, in questo caso non ? per? prevista la coppia di pneumatici omaggio.

Come l'anno scorso sono previste due sotto classifiche, Rookie ed Expert, stabilite in base a dei tempi di sbarramento. Queste sotto classifiche saranno premiate gara per gara e durante la premiazione di fine stagione. Il montepremi finale ? stato ridistribuito su tutte le classifiche per permettere di abbattere l'aumento dei costi di iscrizione alle piste lunghe. Arrivando a podio in tutte le gare ci sar? la possibilit? di avere scontata la partecipazione ad una gara.

Il calendario per la Black Cup 2012 sar?:

6 Maggio Magione
    20 Maggio Mugello
    15 Luglio Varano
    5 Agosto Misano
    9 Settembre Vallelunga

• Font Size
    ciao Paolo a binetto che si fa con la promo race ... ??

Comment

• Font Size
      Originally posted by giurep View Post
      ciao Paolo a binetto che si fa con la promo race ... ??
      Ti rispondo io ... Ci sar? sempre la Promo Race Puglia ... Nella quale , a grande richiesta inseriremo anche la categoria stock plus ... E per chi si distinguer? particolarmente ci saranno delle gradite sorprese ... Che pero' verranno ufficializzate nel Continental day che organizzeremo intorno a febbraio 2012 ... :-)

Comment

• Font Size
        b? complimenti, una mia amica nel 2012 parteciper? proprio come quest'anno

una domanda OT, ma siete voi che organizzate la gara in salita in sicilia??
        chi cavolo ha pensato di metterla il fine settimana prima di Carpasio impedendo di fatto a tutti i piloti dell'italiano di venirci?
        io e altri stavamo gi? tenendo d'occhio i traghetti...

Comment

• Font Size
          Originally posted by darionik View Post
          b? complimenti, una mia amica nel 2012 parteciper? proprio come quest'anno

una domanda OT, ma siete voi che organizzate la gara in salita in sicilia??
          chi cavolo ha pensato di metterla il fine settimana prima di Carpasio impedendo di fatto a tutti i piloti dell'italiano di venirci?
          io e altri stavamo gi? tenendo d'occhio i traghetti...
          si la organizziamo noi ... e sinceramente per il primo anno , non avendo alcuna validit? nazionale , ma solo territoriale , abbiamo pensato solo ad ottimizzare il nostro calendario, per i piloti del sud provenienti dalla velocit? su pista, tra Trofeo del Mediterraneo , Promo Race Cup e Black Cup ... che organizziamo sempre noi ...
          da quanto ci era stato indicato, difficilmente, senza validit? per il CIVS, i piloti della salita , che a quanto mi si dice fanno gi? fatica a spostarsi fino a Frosinone , sarebbero stati interessati a venire fino in Sicilia , mi fa piacere che ci abbiano dato informazioni , probabilmente sommarie , pazienza faremo la nostra prima gara in salita con i piloti locali , per fare esperienza , e per farci trovare pronti ad accogliere in un prossimo futuro tutti i piloti del CIVS con le dovute competenze ... :-)

P.S. ? gi? allo studio un Trofeo Siciliano con pi? tappe, ovviamente in Sicilia, di cui una con validit? nazionale ... ma prima dobbiamo diventare bravi ad organizzare come nella velocit? in pista ... e poi se son rose fioriranno ... :-)

Comment

• Font Size
            mannaggia...vi han consigliato male perch? l'interesse di molti c'era, stavamo pensando di organizzarci magari con i furgoni pi? grandi e dividere le spese, dal centro italia si veniva in diversi peccato davvero!!!!!
            ma farsi 3 gare in un mese con una trasferta del genere e 5 giorni dopo essere tutto da un altra parte ? diventata impossibile...vabb?, grazie della risposta

Comment

• Font Size
              mannaggia...vi han consigliato male perch? l'interesse di molti c'era, stavamo pensando di organizzarci magari con i furgoni pi? grandi e dividere le spese, dal centro italia si veniva in diversi peccato davvero!!!!!
              ma farsi 3 gare in un mese con una trasferta del genere e 5 giorni dopo essere tutto da un altra parte ? diventata impossibile...vabb?, grazie della risposta
              mi spiace ... per? considera che siamo ancora a dicembre ... ed i calendari sono appena stati pubblicati ... se proprio ci tenevate a venire e siete un congruo numero , tale da giustificare la valutazione dello spostamento della gara , contattami in mp e vedremo se sar? possibile venire incontro anche alle vostre esigenze ... tanto oggi ? il 17/12 ... e qui abbiamo ancora 22? ... il tempo per spostarla ci sarebbe .... :-)

Comment

• Font Size
                bene, molti di noi sono su facebook, ne iniziamo subito a parlare qui: Accedi | Facebook

partecipate pure voi allora

Comment

• Font Size
                  bene, molti di noi sono su facebook, ne iniziamo subito a parlare qui: Accedi | Facebook

partecipate pure voi allora
                  inviata richiesta di adesione al gruppo ... :-)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by NinOne View Post
                    Ti rispondo io ... Ci sar? sempre la Promo Race Puglia ... Nella quale , a grande richiesta inseriremo anche la categoria stock plus ... E per chi si distinguer? particolarmente ci saranno delle gradite sorprese ... Che pero' verranno ufficializzate nel Continental day che organizzeremo intorno a febbraio 2012 ... :-)
                    quindi x presentazione regolamenti e tutto dobbiamo aspettare febbraio ???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NinOne View Post
                      inviata richiesta di adesione al gruppo ... :-)
                      bello, ora ciudo definitavamente con gli OT, la discussione ha preso vita spontaneamente pure in questo altro gruppo Accedi | Facebook

p.s. la francy dovreste farla assessore al turismo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Tyler View Post
                        Ragazzi ? ancora in fase di definizione il regolamento che grosso modo rimarr? simile a quello dello scorso anno, ma intanto posso anticiparvi che con grandi sacrifici, nonostante gli aumenti di quest'anno, siamo riusciti a far costare il trofeo ancora meno.

Iscrizione alla Black Cup 2012 - 1500 Euro e comprende

Iscrizione al trofeo
                        Iscrizione alle 5 gare del trofeo
                        Kit di iscrizione con materiale promozionale (ancora in fase di definizione)
                        Una coppia di pneumatici Continental Race Attack Comp (non punzonati)

Per chi non volesse pagare anticipatamente tutte le gare pu? iscriversi versando una quota di iscrizione di 400 Euro e pagando successivamente le tasse di iscrizione alle singole gare, in questo caso non ? per? prevista la coppia di pneumatici omaggio.

Come l'anno scorso sono previste due sotto classifiche, Rookie ed Expert, stabilite in base a dei tempi di sbarramento. Queste sotto classifiche saranno premiate gara per gara e durante la premiazione di fine stagione. Il montepremi finale ? stato ridistribuito su tutte le classifiche per permettere di abbattere l'aumento dei costi di iscrizione alle piste lunghe. Arrivando a podio in tutte le gare ci sar? la possibilit? di avere scontata la partecipazione ad una gara.

Il calendario per la Black Cup 2012 sar?:

6 Maggio Magione
                        20 Maggio Mugello
                        15 Luglio Varano
                        5 Agosto Misano
                        9 Settembre Vallelunga
                        arrivo a podio e mi dai scontata la gara dopo?? scusa ma se l ho pagata nella quota iniziale dei 1500 cosa cavolo mi sconti??

piuttosto sul podio non c'? piu il solito treno di gomme al primo ecc ecc?? spero non sia cosi perche non sarebbe una gran mossa cosiderando quanto costano le gomme a continental produttore, con pochi euro farebbero una gran bella figura.

Comment

• Font Size
                          Per la classifica assoluta ci sar? sempre la coppia di pneumatici per il primo, il posteriore per il secondo e l'anteriore per il terzo. Per le sottoclassifiche ? invece previsto un gettone di 50 euro per chi arriva a podio della sua classifica, da poter utilizzare in occasione dell'ultima gara, in caso avesse pagato l'iscrizione da 1500 otterr? un rimborso, mi pare semplice no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Tyler View Post
                            Per la classifica assoluta ci sar? sempre la coppia di pneumatici per il primo, il posteriore per il secondo e l'anteriore per il terzo. Per le sottoclassifiche ? invece previsto un gettone di 50 euro per chi arriva a podio della sua classifica, da poter utilizzare in occasione dell'ultima gara, in caso avesse pagato l'iscrizione da 1500 otterr? un rimborso, mi pare semplice no?
                            Mi sembrate belli competitivi come condizioni..... Compliments

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giurep View Post
                              quindi x presentazione regolamenti e tutto dobbiamo aspettare febbraio ???
                              per i regolamenti no ... per la presentazione con il Continental Day si ... :-)

Comment

X
                              Working...
                              X