Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Talento Puro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un Talento Puro

E' successo tutto domenica scorsa a Binetto durante l'ultima prova del trofeo Inverno. Arrivo all'autodromo, il tempo di salutare gli amici e incomincio ad informarvi sui tempi delle vari classi. Era un po' che mancavo dalle gare e con molto stupore mi accorgo che i tempi erano scesi di molto e che stavano girando in 48'' di passo. In contemporanea al mio interessarmi ai tempi sento delle voci qua' e la' di un ragazzino di appena 15 anni sulla 600 classificatosi secondo in griglia di partenza, sono appena in 14 alla partenza. Naturalmente in griglia su 14 moto circa 11 sono del 2008 in poi tipo r6 preparate da team importanti e noti, poi una ducati 749, mi pare di aver visto anche una r6 del 2002. Il ragazzino partiva con una ninja 600 del 2005 (moto come ha detto il padre del valore poco piu' di 1500 euro).
    Vengo al dunque, le prime due file erano di ragazzi anche molto esperti del tracciato e che comunque giravano forte, ma domenica non c'? n'era per nessuno e Alessandro NOCCO, cosi' si chiama questo talento puro ha fatto vedere uno spettacolo che da tempo non si vedeva in una gara per la verita' che ha messo in luce le nuove leve (squattrinate),delegando i guru del tracciato a posizioni di rincalzo.
    NOCCO se verra cresciuto in ambienti dove si respira aria di campionati nazionali non potra' deludere le mie aspettative, fossi un imprenditore o menager non perderei tempo ad accaparrarmelo per portarlo alla ribalta Nazionale.
    Forse ho conosciuto e stretto la mano ad un futuro Campione.

• Font Size
    ne parlavano in questi giorni nella sezione kawa....... da quanto ho capito...... al ragazzo piace il verde

Comment

• Font Size
      ne ho sentito parlare da pi? voci

e tutte confermano che il ragazzetto cammina , tutto ora dipende da quanta grana sar? investita su di lui e se trover? le giuste persone, di certo battere con questa facilit? i lupi di binetto (gente che gira l? costantemente, c'? addirittura chi si ? fatto fare i rapporti interni del cambio apposta per Binetto, anche se non capisco che cambiate si possano fare li dato che ? quasi monomarcia ) sar? stata una bella batosta per tutti...

ora magari lo aspettiamo in Sicilia a Racalmuto, so che c'? qualcuno (vero Nino ;D ) che sta cercando di portarcelo, e l? saranno caxxi per tutti,

certo unn? bello bello pigghiari vastunati ri un picciuttiaddu

p.s. Nino, a che porti sto ragazzo a Racalmuto perch? non porti pure qualche lupo di binetto pure la, cos? ci divertiamo pure noi

Comment

• Font Size
        E' bellissimo che ogni tanto possa emergere il talento puro aldil? della scarsezza dei mezzi! Spero che abbia chi lo aiuter? a coltivare le sue doti.
        Ma non ci sono foto di questo "manico" in rete?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oengus View Post
          ne ho sentito parlare da pi? voci

e tutte confermano che il ragazzetto cammina , tutto ora dipende da quanta grana sar? investita su di lui e se trover? le giuste persone, di certo battere con questa facilit? i lupi di binetto (gente che gira l? costantemente, c'? addirittura chi si ? fatto fare i rapporti interni del cambio apposta per Binetto, anche se non capisco che cambiate si possano fare li dato che ? quasi monomarcia ) sar? stata una bella batosta per tutti...

ora magari lo aspettiamo in Sicilia a Racalmuto, so che c'? qualcuno (vero Nino ;D ) che sta cercando di portarcelo, e l? saranno caxxi per tutti,

certo unn? bello bello pigghiari vastunati ri un picciuttiaddu

p.s. Nino, a che porti sto ragazzo a Racalmuto perch? non porti pure qualche lupo di binetto pure la, cos? ci divertiamo pure noi
          Quoto tutto, non oso immaginare la razione dei PILOTI di Binetto, in pochi si sono avvicinati per complimentarsi.....
          Spero che almeno gli prestino moto piu' performanti, perch? su altri circuiti serve anche il motore e non solo il manico.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ricgsx View Post
            E' bellissimo che ogni tanto possa emergere il talento puro aldil? della scarsezza dei mezzi! Spero che abbia chi lo aiuter? a coltivare le sue doti.
            Ma non ci sono foto di questo "manico" in rete?
            Poche, se riesco sabato o domenica me n? faccio qualcuna insieme..... Non si sa' mai........

Comment

• Font Size
              Originally posted by gpmoto View Post
              Quoto tutto, non oso immaginare la razione dei PILOTI di Binetto, in pochi si sono avvicinati per complimentarsi.....
              Spero che almeno gli prestino moto piu' performanti, perch? su altri circuiti serve anche il motore e non solo il manico.

beh proprio di motore non credo si possa lamentare, visto che correva con il 636 (cos? mi hanno riferito )che ? pi? prestante di un semplice 600

ma ci? non toglie brillantezza alla sua prestazione e dimostra che la Kawa 600 ? una gran moto

Comment

• Font Size
                beh proprio di motore non credo si possa lamentare, visto che correva con il 636 (cos? mi hanno riferito )che ? pi? prestante di un semplice 600

ma ci? non toglie brillantezza alla sua prestazione e dimostra che la Kawa 600 ? una gran moto
                Vab? in molti associano la zx-6r al 636 anche se esisteva la re e poi il 636 ? stato abolito

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Racing_34 View Post
                  Vab? in molti associano la zx-6r al 636 anche se esisteva la re e poi il 636 ? stato abolito
                  a me hanno detto che corresse col 636 (+36cc)

onestamente per me fa poca differenza, visto che cmq tutte le altre moto erano preparatissime

Comment

• Font Size
                    A me ha impressionato la guida pilita e allo stesso tempo velocissima, usciva dalla bari 2 come pochi ho visto fare. Strepitoso..
                    Poi guardandolo in pista noti subito la diferenza dagli altri. Per me, se non si perde per strada, ha un futuro da Campione.

Comment

• Font Size
                      a me hanno detto che corresse col 636 (+36cc)

onestamente per me fa poca differenza, visto che cmq tutte le altre moto erano preparatissime
                      si infatti.. anche perch? avendola avuta ti posso assicurare che ? una moto molto pi? sbilanciata della 07... e decisamente poco adatta a binetto

Comment

• Font Size
                        ma ? il solito ragazzo che quest'anno ha fatto la 250 con il kawa?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Desmo88 View Post
                          ma ? il solito ragazzo che quest'anno ha fatto la 250 con il kawa?
                          Mi sa' di si', c'erano su youtube delle cavallette che si muovevano........

Comment

• Font Size
                            questo significa che nn ci vogliono moto preparatissime x vincere,basta anche una moto vecchia x fare la differenza.
                            x me andare forte va attribuito il 75% AL PILOTA E IL 25% alla moto ,
                            si pu? avere anche una sbk sotto il culo ,ma se nn guidi nn vai niente...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by yr606 View Post
                              questo significa che nn ci vogliono moto preparatissime x vincere,basta anche una moto vecchia x fare la differenza.
                              x me andare forte va attribuito il 75% AL PILOTA E IL 25% alla moto ,
                              si pu? avere anche una sbk sotto il culo ,ma se nn guidi nn vai niente...
                              Dipende molto dalla pista, A Binetto se hai una buona ciclistica sei gia' all 80 % delle potenzialita', sempre pero' che ci sia il manico a guidare, ovvio.

Comment

X
                              Working...
                              X