Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono molto combattuto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    ad anno nuovo mi faccio questa...

anno nuovo vita nuova

bella!

sai che adesso come adesso non ho voglia neanchio di fare pista ma ?tutti gli invernii ? cos? e so gia che quando arriva la stagione mi torna la voglia

quest'anno ho preso anch'io il cross e ci st? andando tutti i week end
    l'inverno passa pi? alla svelta basta non farsi troppo male

Comment

• Font Size
      mi sento come te , non ho voglia di andare in pista al momento,

e ti dir? di pi? , ? da fine ottobre che non guido la moto in pista, ho messo di lato quasi 1500 euro

si anche io vorrei andare ogni settimana a fare cross, ? uno sport durissimo ma che da soddisfazioni

Comment

• Font Size
        Originally posted by Oengus View Post
        mi sento come te , non ho voglia di andare in pista al momento,

e ti dir? di pi? , ? da fine ottobre che non guido la moto in pista, ho messo di lato quasi 1500 euro

si anche io vorrei andare ogni settimana a fare cross, ? uno sport durissimo ma che da soddisfazioni
        io sto cercando di imparare piano piano . ? un attimo rompersi qualcosa nell'atterare male da un salto per? ? una figata perch? puoi giare anche se fa freddo e c'? il ghiaccio e ti distrugge fisicamente

Comment

• Font Size
          Originally posted by mimmo.com View Post
          ti straquoto...............................
          purtroppo mi aspettavo una risposta da chi ? anche nell'organigramma della fedarazione, speravo potesse spiegare meglio quelle piccole cose che per me e magari anche qualcun altro non sono chiarissime della gestione della federazione.
          per? a questo punto penso che questa persona ce l'abbia con me; dopo avermi gi? bannato dal forum del suo trofeo, solo perch? ho fatto notare che in una sua gara della scorsa stagione c'era un pilota che non avrebbe dovuto esserci e di conseguenza messo in luce una distrazione nel suo lavoro...
          infatti ora ai miei post non risponde mai...
          pazienza....

Comment

• Font Size
            Originally posted by gagge1984 View Post
            purtroppo mi aspettavo una risposta da chi ? anche nell'organigramma della fedarazione, speravo potesse spiegare meglio quelle piccole cose che per me e magari anche qualcun altro non sono chiarissime della gestione della federazione.
            per? a questo punto penso che questa persona ce l'abbia con me; dopo avermi gi? bannato dal forum del suo trofeo, solo perch? ho fatto notare che in una sua gara della scorsa stagione c'era un pilota che non avrebbe dovuto esserci e di conseguenza messo in luce una distrazione nel suo lavoro...
            pazienza....
            Come fare a nn quotarti socio.....purtroppo quando si dice verita' e le si provano si diventa scomodi....per nn dire altro. Azz adesso sei diventato un'analista di bilancio? Nn finisci di stupirmi, fra qualche anno andrai al posto di Monti!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by alessandrotorrie View Post
              Come fare a nn quotarti socio.....purtroppo quando si dice verita' e le si provano si diventa scomodi....per nn dire altro. Azz adesso sei diventato un'analista di bilancio? Nn finisci di stupirmi, fra qualche anno andrai al posto di Monti!!!!
              sai alla sera per farmi venire sonno qualcosa devo pur fare...

Comment

• Font Size
                pazienza....
                Ciao se la persona a cui ti riferisci sono io ti sbagli, io non ce l'ho con te perch? semplicemente non s? chi sei, dal tuo nik name non riesco a risalire al tuo nome e cognome.
                Per quanto riguarda il tuo bannaggio non sapendo chi sei non posso risponderti, ma di sicuro se sei stato bannato non ? perch? hai detto una tua opinione ma perch? a dir poco nel dirla hai usato toni forti e non rispettosi, altrimenti non saresti mai stato bannato. Pu? accadere acnhe ai pi? pacati sai di essere bannati, e non me ne vergogno a dirlo, una volta ? accaduto anche a me.
                Per quanto concerne il fatto che la FMI sta in utile dovrenmmo essere tutti contenti, ci? vuol dire che pesa meno di tante altre FMI sullo stato e quindi sulle tasse che i contribuenti pagano.Gli tuili dichiarati a fine anno possiamo far finta che sono quelli che la FMI pu? spedere l'anno successivo, ipotizzando che i crediti siano tutti esigibili come nel 99% dei casi ?.
                Gli utili vengono reinvestiti nella attivit? promozionali motociclistiche e non se li mette in tasche nessuno, i dipendenti FMI che ci lavorano a tempo tempieno sono degli stipendiati e non dgli imprenditori che possono gestire il denaro pubblico per scopi privati.

Mi spaice che tu abbia pensato per tanto tempo che io possa avercela con te, chiunque tu sia. Io chiuse le diatribe che fanno parte del genere umano e quindi della vita di tutti noi, poi non ce l'ho mai con nessuno.

Un salutone sincero

Comment

• Font Size
                  sai alla sera per farmi venire sonno qualcosa devo pur fare...
                  Ciao Alessandro, a te ti ho individuato aiutato dal tuo Nik Name, tu se non erro hai corso con noi nel 2010 nella classe 1000Base e a questo punto posso ipotizzare anche chi sia il tuo amico, ma in ogni caso ne il tuo amico e neppure tu siete scomodi, non ho difficolt? a confrontarmi con voi per? non voglio neppure stare giornate a parlare sul forum. Se volete parlare con me di persona lo potete fare a Verona dove io sar? presente dal 20 al 22 Gennaio. Se venite ricordatemi chi siete che ci prendiamo una birra insieme (sempre che a voi vada) e discutiamo della VOSTRA SCOMODITA' o della mia distrazione, come voi l'avete definita.

Un salutone anche a te.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Daniele01 View Post
                    Ciao Alessandro, a te ti ho individuato aiutato dal tuo Nik Name, tu se non erro hai corso con noi nel 2010 nella classe 1000Base e a questo punto posso ipotizzare anche chi sia il tuo amico, ma in ogni caso ne il tuo amico e neppure tu siete scomodi, non ho difficolt? a confrontarmi con voi per? non voglio neppure stare giornate a parlare sul forum. Se volete parlare con me di persona lo potete fare a Verona dove io sar? presente dal 20 al 22 Gennaio. Se venite ricordatemi chi siete che ci prendiamo una birra insieme (sempre che a voi vada) e discutiamo della VOSTRA SCOMODITA' o della mia distrazione, come voi l'avete definita.

Un salutone anche a te.
                    Vado leggermente fuori topic, volevo chiedere a daniele come stanno andando le iscrizioni ai suoi trofei, ricordo l'anno scorso che a met? gennaio circa avevi quasi completato i posti a disposizione, immagino che questa crisi non render? la vita facile agli organizzatori in generale.
                    ciao

Comment

• Font Size
                      Non so perch? ma credo che MANCHI QUALCUNO in questa discussione... chi sar? mai???

Comment

• Font Size
                        Ciao se la persona a cui ti riferisci sono io ti sbagli, io non ce l'ho con te perch? semplicemente non s? chi sei, dal tuo nik name non riesco a risalire al tuo nome e cognome.
                        Per quanto riguarda il tuo bannaggio non sapendo chi sei non posso risponderti, ma di sicuro se sei stato bannato non ? perch? hai detto una tua opinione ma perch? a dir poco nel dirla hai usato toni forti e non rispettosi, altrimenti non saresti mai stato bannato. Pu? accadere acnhe ai pi? pacati sai di essere bannati, e non me ne vergogno a dirlo, una volta ? accaduto anche a me.
                        Per quanto concerne il fatto che la FMI sta in utile dovrenmmo essere tutti contenti, ci? vuol dire che pesa meno di tante altre FMI sullo stato e quindi sulle tasse che i contribuenti pagano.Gli tuili dichiarati a fine anno possiamo far finta che sono quelli che la FMI pu? spedere l'anno successivo, ipotizzando che i crediti siano tutti esigibili come nel 99% dei casi ?.
                        Gli utili vengono reinvestiti nella attivit? promozionali motociclistiche e non se li mette in tasche nessuno, i dipendenti FMI che ci lavorano a tempo tempieno sono degli stipendiati e non dgli imprenditori che possono gestire il denaro pubblico per scopi privati.

Mi spaice che tu abbia pensato per tanto tempo che io possa avercela con te, chiunque tu sia. Io chiuse le diatribe che fanno parte del genere umano e quindi della vita di tutti noi, poi non ce l'ho mai con nessuno.

Un salutone sincero
                        sono felice che mi hai risposto, almeno vedo che rispondi anche ai miei post.
                        chi sono te l'ho gi? scritto sul tuo forum, prima che mi bannassi, avevo lo stesso nick. Comunque te lo riscrivo, prima che pensi a qualcun' altro come hai gi? fatto, Guido Gaggero.
                        non ho mai corso, quindi non sono inserito nell'archivio dei piloti, semplicemente davo una mano ad ulcuni cari amici.
                        in riferimento al mio "Ban", sfido chiunque a dire che ho usato toni non corretti e non rispettosi, semplicemente c'? stato un errore, molto grossolano da parte vostra.. (il pilota in causa aveva corso solo 2 anni prima nel vostro trofeo con tempi di 8 secondi sotto il limite) quindi come ti ho scritto non avete controllato molto attentamente..
                        per? questo non ti piaciuto e anche se non ho scritto nient'altro che la pura verit?, sono stato bannato.. ognuno a casa sua fa quello che gli pare, per? allora non fare un forum pubblico se uno non pu? scrivere verit? oggettive..
                        questa mattina, ho ricevuto una tua mail, dove pubblicizzi i tuoi trofei, pensavo mi avessi cancellato..
                        ti faccio una sola puntualizzazione, scrivi che le griglie sono omogenee e che non ci sono pi? di quattro secondi tra il primo e l'ultimo in modo che tutti siano vicinissimi... ho assistito solo alla prima gara del 1000 base dell'anno scorso.. il primo ha girato in 2.01 l'ultimo in 2.14..

Comment

• Font Size
                          sono felice che mi hai risposto, almeno vedo che rispondi anche ai miei post.
                          chi sono te l'ho gi? scritto sul tuo forum, prima che mi bannassi, avevo lo stesso nick. Comunque te lo riscrivo, prima che pensi a qualcun' altro come hai gi? fatto, Guido Gaggero.
                          non ho mai corso, quindi non sono inserito nell'archivio dei piloti, semplicemente davo una mano ad ulcuni cari amici.
                          in riferimento al mio "Ban", sfido chiunque a dire che ho usato toni non corretti e non rispettosi, semplicemente c'? stato un errore, molto grossolano da parte vostra.. (il pilota in causa aveva corso solo 2 anni prima nel vostro trofeo con tempi di 8 secondi sotto il limite) quindi come ti ho scritto non avete controllato molto attentamente..
                          per? questo non ti piaciuto e anche se non ho scritto nient'altro che la pura verit?, sono stato bannato.. ognuno a casa sua fa quello che gli pare, per? allora non fare un forum pubblico se uno non pu? scrivere verit? oggettive..
                          questa mattina, ho ricevuto una tua mail, dove pubblicizzi i tuoi trofei, pensavo mi avessi cancellato..
                          ti faccio una sola puntualizzazione, scrivi che le griglie sono omogenee e che non ci sono pi? di quattro secondi tra il primo e l'ultimo in modo che tutti siano vicinissimi... ho assistito solo alla prima gara del 1000 base dell'anno scorso.. il primo ha girato in 2.01 l'ultimo in 2.14..
                          Solo per dire ad onor del vero che secondo me la classe base ? la meno controllabile perch? moltissimi sono alla prima esperienza e dove li si vanno a controllare i tempi ...?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by merios View Post
                            Solo per dire ad onor del vero che secondo me la classe base ? la meno controllabile perch? moltissimi sono alla prima esperienza e dove li si vanno a controllare i tempi ...?
                            questo ? sicuramente vero...
                            per? perch? allora per pubblicizzare scriviamo cose non vere???
                            in pi? nella prima gara dello scorso anno nella 1000 base ha corso e vinto un pilota che solo 2 anni prima aveva fatto l'amatori pro e aveva tempi d'ingresso di 8 secondi abbondanti sotto il limite..
                            penso che quei tempi non fossero troppo difficili da controllare, non credi?

Comment

• Font Size

Un salutone anche a te.
                              Ciao Daniele, si io ho corso con Voi (una gara sola al Mugello) l anno scorso....Guido mio caro amico mi dava una mano e nel dopo gara qualche dubbio sul vincitore ce l avevamo tutti.....ma a me poco importava. Io conduco una moto (perche' dire correre e' un' altra cosa) e lo faccio per passione perche al lunedi come tanti se non tutti devo rientrare al lavoro e quando mi sono divertito e ho portato a casa ossa e moto intere sono a posto. Capisco le difficolta' che potete avere voi organizzatori nel "controllare" tanti piloti se dicono o meno la verita' ma quando era all occhio di tutti e soprattutto nei tabulati dei tempi, capisci......

Comunque per me e Guido nessun problema con te se capitera' qualche wild card al Mugello saro' lieto di parteciparVi.

Ciao

Comment

• Font Size
                                questo ? sicuramente vero...
                                per? perch? allora per pubblicizzare scriviamo cose non vere???
                                in pi? nella prima gara dello scorso anno nella 1000 base ha corso e vinto un pilota che solo 2 anni prima aveva fatto l'amatori pro e aveva tempi d'ingresso di 8 secondi abbondanti sotto il limite..
                                penso che quei tempi non fossero troppo difficili da controllare, non credi?
                                Se non ricordo male questa persona aveva interpretato male il regolamento pensando che i tempi di riferimento erano riferiti solo all'anno precedente , poi daniele ha sistemato la cosa, se non ricordo male lo sposto' in altra categoria.
                                E cmq se si vuol essere pignoli per i tempi di ingresso si dovrebbe controllare tutti i tempi dei vari trofei negli anni compresi i rehm pareggiamenti vari e chi + ne ha ne metta. Credo sia impossibile controllare tutta questa mole di dati, nonostante daniele e il suo staff sanno lavorare bene.

Comment

X
                                Working...
                                X