offro la possibilit? di correre nella categoria 600 con l'ultimo modello di r6 e di correre nella 1000 con l r1 2012.
nel contesto coppa italia trofei liberi independenti da marche di moto sono motorex (gommato pirelli)e il bridgestone cup.
il servizio che offro ? completo quindi :
-moto
-assistenza tecnica
-gomme e materiali di consumo
inoltre una cosa che pu? essere molto utile,metto a disposizione il mio team per promuovere i vostri eventuali sponsor, per chi ha un piccolo sponsor ma non ha un team proprio con il quale stipulare un contratto pubblicitario.
ovviamente ? un servizio e come tale ha un costo. ritengo essere molto buono e competitivo in relazione a quanto offerto. per? ? pur sempre a pagamento. tengo a precisarlo per evitare fraintendimenti.
sto valutando anche altri trofei,ma mi piacerebbe il contesto coppa italia.
per info:
Samuele Cini #81 oppure mail: info@samuelecini.it
oppure 349-0587455
nel contesto coppa italia trofei liberi independenti da marche di moto sono motorex (gommato pirelli)e il bridgestone cup.
il servizio che offro ? completo quindi :
-moto
-assistenza tecnica
-gomme e materiali di consumo
inoltre una cosa che pu? essere molto utile,metto a disposizione il mio team per promuovere i vostri eventuali sponsor, per chi ha un piccolo sponsor ma non ha un team proprio con il quale stipulare un contratto pubblicitario.
ovviamente ? un servizio e come tale ha un costo. ritengo essere molto buono e competitivo in relazione a quanto offerto. per? ? pur sempre a pagamento. tengo a precisarlo per evitare fraintendimenti.
sto valutando anche altri trofei,ma mi piacerebbe il contesto coppa italia.
per info:
Samuele Cini #81 oppure mail: info@samuelecini.it
oppure 349-0587455
Comment