Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Calendario gare velocita' 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Calendario gare velocita' 2012

tutti in attesa del calendario dettagliato di tutti i trofei velocit? del prossimo anno! Allora escono queste date?
    Last edited by xsandrox; 07-12-11, 18:55.

• Font Size
    Sandro escono credo..settimana prossima e comunque prima di natale...ma il fatto ? che cambieranno spesso per una cosa definitiva..si dovr? aspettare fine gennaio e oltre!

comunque pure io ho controllato varie cosa proprio ora...c'? solo un file exel..vuotooo

Comment

• Font Size
      non ? che l'anno che inizi a correre non organizzano pi? gare, vero?!?!?!!?!?

Comment

• Font Size
        Uscito il calendario !!!!!!!!!!!!!!!!! Calendari

Sinceramente non so che dire, se non che non c'? un trofeo appetibile per quanto mi riguarda.

L'unica cosa che mi salta agli occhi: UNA SOLA DATA A FRANCIACORTA IN TUTTA LA STAGIONE! E SINCERAMENTE CI GODO! Nonostante mi piaccia girarci, ? una pista che non merita niente per le menti "pensanti" che ci sono a portarla avanti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by jhonnymc View Post
          Uscito il calendario !!!!!!!!!!!!!!!!! Calendari

Sinceramente non so che dire, se non che non c'? un trofeo appetibile per quanto mi riguarda.

L'unica cosa che mi salta agli occhi: UNA SOLA DATA A FRANCIACORTA IN TUTTA LA STAGIONE! E SINCERAMENTE CI GODO! Nonostante mi piaccia girarci, ? una pista che non merita niente per le menti "pensanti" che ci sono a portarla avanti.
          Gli sta proprio bene a franciacorta...pensano ke i motociclisti siano solo polli da spennare..mi auguro che gli tolgano pure quella....

Comment

• Font Size
            qualcuno s? qualcosa del trofeo tordi pasolini? forse ? la nuova "mototemporada"?

Comment

• Font Size
              Manca ancora il motoestate

Comment

• Font Size
                il motoestate si chiamer? national tropy!

Comment

• Font Size
                  sorry my error NATIONAL TROPHY!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mimmo.com View Post
                    qualcuno s? qualcosa del trofeo tordi pasolini? forse ? la nuova "mototemporada"?
                    si esatto. mi sembra ovvio..
                    come il trofeo nathional trophi ? il vecchio marco papa che lasciatemelo dire hanno preferito togliere il nome marco papa ad un trofeo con una storia alle spalle solo perche quest anno ha avuto lo sputtanamento totale.. i n pratica non ci ha corso nessuno.. quindi nome nuovo..speranze nuove di rimpire.

comunque rispetto al 2011 c'? una data in pista in meno. ma sicuramente il num di gare nei vari trofei sar? minore a quest'anno.. vogliamo trovare la cosa positiva?

-non si fa a botte per prendere l ultimo turno di libere
                    -non scassano troppo le palle per la sistemazione all interno del paddock delle tende e attrezzature
                    -non si fanno le qualifiche alle 8.20 del mattino e alle 18-30 di sera..

GIA SAREBBE QUALCOSA.

Comment

• Font Size
                      calendario

eccolo il calendaio...

Calendari

Comment

X
                      Working...
                      X