Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2012 Griglie vuote...?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Daniele01 View Post
    Lupin81 perch? parli e asserisci cosa senza esserti informato prima?
    Ti informo che ? stata fatta una gara europea per la scelta della compagnia di assicurazioni e non un inciucio.
    Ragazzi io le cose che a mio modo di vedere non vanno bene le comunico in federazione e cerco di farmi sentire affinch? vengano migliorate, per? basta dire che fa tutto schifo quando sentiamo di avere un malessere per un motivo x che arbitrariamente assegnamo alla FMI senza essersi informati, tutto ci? ? deleterio per il nostro motociclismo. Informiamoci prima per bene e poi proponiamo e se serve lamentiamoci, per? prima di parlare informiamoci bene altrimenti perdiamo di credibilit?.

TI PREGO DI SPIEGARMI QUESTO SE NO TI LAMPEGGIO IO! AHA AHA

la licenza cross costa la met? e i numeri di infortuni dicono che sono di gran lunga superiori nel cross rispetto alla velocit?.. parlo di risarcimenti base come il classico osso rotto, caviglie polsi e quant altro. stando a quanto sostenuto nel cross dovrebbero pagare 700 euro di licenza..

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupin81 View Post
      TI PREGO DI SPIEGARMI QUESTO SE NO TI LAMPEGGIO IO! AHA AHA

la licenza cross costa la met? e i numeri di infortuni dicono che sono di gran lunga superiori nel cross rispetto alla velocit?.. parlo di risarcimenti base come il classico osso rotto, caviglie polsi e quant altro. stando a quanto sostenuto nel cross dovrebbero pagare 700 euro di licenza..
      Tu mi puoi lampeggiare ma non credo che il tuo lampeggio possa creare alcun tipo di disagio o malessere nei miei confornti, mentre invece ti posso assicurare che non ? vero il contrario!!! Ahahahaha ahahahah

Per quanto concerne il discorso del crosso forse ? perch? nel cross le morti sono 20 a 1 rispetto a quelle della velocit?? Questo potrebb essere un motivo, io quello preciso non lo so ma ci possiamo informare, per? il punto che TU NON HAI CAPITO resta sempre lo stesso. Dato che non ti sai dare una spiegazione a qualche attivit? FMI allora questi si inculano i soildi. Ma che modo di ragionare ??

Comment

• Font Size
        daniele non sono scemo. non ho detto che a priori si inculano i soldi ma che ? normale che chi gestisce i grandi numeri abbia un vantaggio proprio. ? cosi per tutto qui in italia. dagli appalti edili fino alle aste giudiziarie.
        dove vai oggi se gli aggangi non li hai? da nessuna parte perch? ti segano le gambe (metaforicamente) prima che tu ci possa arrivare.
        perch? braghi non fa prove libere al mugello?
        perche a vallelunga non si possono organizzare giornate di prove libere fatte da altri organizzatori?
        perch? pure il civ vende le prove libere o le gare cash senza nulla?

quindi se mi vieni a dire che non ci mangiano sopra o non fanno favori qua e la nel discorso licenze non ci crede. perche mi smebrerebbe l'unica zona vergine in italia.sai chi si fa il culo doppio e ben lo sai. tutti i motoclub

Comment

• Font Size
          Tu mi puoi lampeggiare ma non credo che il tuo lampeggio possa creare alcun tipo di disagio o malessere nei miei confornti, mentre invece ti posso assicurare che non ? vero il contrario!!! Ahahahaha ahahahah

Per quanto concerne il discorso del crosso forse ? perch? nel cross le morti sono 20 a 1 rispetto a quelle della velocit?? Questo potrebb essere un motivo, io quello preciso non lo so ma ci possiamo informare, per? il punto che TU NON HAI CAPITO resta sempre lo stesso. Dato che non ti sai dare una spiegazione a qualche attivit? FMI allora questi si inculano i soildi. Ma che modo di ragionare ??
          posso aggiungere che ? scandaloso il tempo per la liquidazione di danni da parte di questa assicurazione (velocit?), parlo a ragion veduta e parlo di casi estremi.
          e vi posso dire che trovo veramente schifoso questo atteggiamento soprattutto quando una famiglia si trova gi? nella tragica situazione di assorbire la perdita di un caro e fortemente compromessa sull'aspetto finanziario.

Comment

• Font Size
            daniele non sono scemo. non ho detto che a priori si inculano i soldi ma che ? normale che chi gestisce i grandi numeri abbia un vantaggio proprio. ? cosi per tutto qui in italia. dagli appalti edili fino alle aste giudiziarie.
            dove vai oggi se gli aggangi non li hai? da nessuna parte perch? ti segano le gambe (metaforicamente) prima che tu ci possa arrivare.
            perche a vallelunga non si possono organizzare giornate di prove libere fatte da altri organizzatori?

quindi se mi vieni a dire che non ci mangiano sopra o non fanno favori qua e la nel discorso licenze non ci crede. perche mi smebrerebbe l'unica zona vergine in italia.sai chi si fa il culo doppio e ben lo sai. tutti i motoclub
            Non ho mai detto ne pensato che tui fossi scemo, ho detto che parli per supposizioni perch? se cos? fanno tutti vuol dire che anche la FMI fa cos?, e spesso pur non sapendo le cose ti metti a fare affermazioni in base a delle supposizioni e basta e questo purtroppo ? un male non soltanto tuo ma di molti di noi.
            Finch? continueremo a ragionare cos? nessuno ci prender? mai sul serio, e fanno bene!

Comment

• Font Size

Sono curioso anche io,attendo risposte.

Comment

• Font Size
                Provo a dirti la mia

perch? braghi non fa prove libere al mugello? Perch? si sar? fatto i suoi conti, compra 6000 giornate a Misano, logisticamente sta meglio, gli fanno dei prezzi migliori ed ovviamente la pista costa meno
                perche a vallelunga non si possono organizzare giornate di prove libere fatte da altri organizzatori? Banalmente direi perch? gadagna di pi? e probabilmente ? in grado di farlo
                perch? pure il civ vende le prove libere o le gare cash senza nulla? Non ho capito cosa intendi.....

Comment

• Font Size
                  per quello che ho saputo cmq gli indennizzi di questa assicurazione FMI sono abbastanza ridicoli...e ti fanno cagare sangue prima di averli

? tutta una farsa , come tutto in ITalia...
                  il mangia mangia ? generalizzato, e mi vuoi dire che FMI ? immune ?

dai su, non scherziamo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Oengus View Post
                    per quello che ho saputo cmq gli indennizzi di questa assicurazione FMI sono abbastanza ridicoli...e ti fanno cagare sangue prima di averli

? tutta una farsa , come tutto in ITalia...
                    il mangia mangia ? generalizzato, e mi vuoi dire che FMI ? immune ?

dai su, non scherziamo...
                    Scusa ma esiste una assicurazione in Italia che quando c'? un sinistro paga subito? A me non risulta. Detto ci? non ho capito perch? la FMI si dovrebbe fregare i soldi? I chi prenderebbe i soldi? Il presidente? I dirigenti?

Non ? per caso che voi vi comportate cos? o vorreste comportarvi cos? avendone l'opportunit? e pensate che tutto il resto del mopndo farebbe cos??
                    Le persone non sono tutte uguali, in mezzo a tanti truffaldini e disonesti, nel mondo c'? ancora tanta gente onesta.

Comment

• Font Size
                      Scusa ma esiste una assicurazione in Italia che quando c'? un sinistro paga subito? A me non risulta. Detto ci? non ho capito perch? la FMI si dovrebbe fregare i soldi? I chi prenderebbe i soldi? Il presidente? I dirigenti?

Non ? per caso che voi vi comportate cos? o vorreste comportarvi cos? avendone l'opportunit? e pensate che tutto il resto del mopndo farebbe cos??
                      Le persone non sono tutte uguali, in mezzo a tanti truffaldini e disonesti, nel mondo c'? ancora tanta gente onesta.

ok dato per buona che la licenza copri i costi assicurativi e bla bla bla

mi spieghi perch? aumenta il costo ? Sono aumentati i costi dei sinistri ? Ci si rompe le ossa di pi? ? COme funziona ?

Comment

• Font Size
                        sono aumentate anche le assicurazioni stradali per via dell innalzamento dell iva poi il perch? sono state aumentate quelle della licenza non lo so ma suppongo sia per lo stesso motivo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diana1971 View Post
                          sono aumentate anche le assicurazioni stradali per via dell innalzamento dell iva poi il perch? sono state aumentate quelle della licenza non lo so ma suppongo sia per lo stesso motivo
                          dai,

quelle stradali aumentano ogni anno indiscriminatamente senza che nessuno faccia nulla , altro che iva...

stanno fottendo il mercato dell'auto e delle moto , ma questo ? un altro discorso

ps. cmq l'iva ? aumentata dell'1% le licenze molto di pi?

Comment

• Font Size
                            Io vorrei fare notare che in tempi di crisi e tagli,i gentili signori dell'FMI hanno generosamente alzato l'iscrizione a 4'000€+iva (parlo di 125gp-moto3,stock600)....
                            Gi? scrissi una lettera a MS in cui Saragoni balbett? due cazzate,ma ora sarebbe da andare a lanciargli le granate nella sede dei capoccia...

Perch? il CEV,gestito da Dorna e trasmesso sulla rete nazionale,costa 1446€?? E il BSB con 12 round (doppie gare,un paio pure triple) 2000 sterline???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ing.Pibe501 View Post
                              Io vorrei fare notare che in tempi di crisi e tagli,i gentili signori dell'FMI hanno generosamente alzato l'iscrizione a 4'000?+iva (parlo di 125gp-moto3,stock600)....
                              Gi? scrissi una lettera a MS in cui Saragoni balbett? due cazzate,ma ora sarebbe da andare a lanciargli le granate nella sede dei capoccia...

Perch? il CEV,gestito da Dorna e trasmesso sulla rete nazionale,costa 1446??? E il BSB con 12 round (doppie gare,un paio pure triple) 2000 sterline???
                              Piacerebbe TANTO saperlo pure a me.....perch? aldil? di tutti i discorsi che si possono fare, il vero problema ? questo, che noi paghiamo il doppio (quando ci v? di lusso) rispetto all'estero..

....alla fine sempre quello ? il posto dove la prendiamo, con buona pace di tutti

Comment

• Font Size
                                non capisco anche io come in questo periodo di crisi possano ancora aumentare i prezzi per licenze e trofei.. lo potrei capire se aumentassero i servizi ma qua mi sembra che si paga di piu' per avere meno..
                                qua bisogna invece rilanciare questo sport e promuoverlo perch? in italia ci sono un sacco di talenti e gente veramente forte che non corre per questione economica.

io per esempio nelle gare cerco di risparmiare il piu' possibile(certo dove si puo) in questa stagione ho utilizzato sempre 1 solo treno di gomme nuove per le due gare, e 1 treno usato ma messo bene per le qualifiche non potrei permettermi 2 o 3 treni a weekend perch? i costi si innalzerebbero vertiginosamente eppure i risultati li ho avuti lo stesso. Un gran risparmio si puo' avere se in tutti i trofei le gomme non fossero punzonate e quindi ognuno puo' prendersele dove meglio crede a prezzi piu' vantaggiosi e magari riuscirei a fare un weekend di gara piu' competitivo, ma questo ? solo uno dei problemi per non parlare delle libere del venerdi' che l'autodromo vende a peso d'oro, insomma in questo momento si esclude tanta gente dal correre e non si capisce che continuando cosi' andr? tutto a morire..
                                l'anno prossimo in previsione di farmi qualche wild card al mugello e misano come dovrei sborsare 400 euro alla federazione cosi'...per avere cosa??
                                questo ? solo il mio pensiero poi ognuno la pensa come vuole

Comment

X
                                Working...
                                X