Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok ma niente DDC, non siera mai visto, forse ? meglio che rivedano lo spirito del DDC per come era nato, e cio? per i clienti, ma oggi ? arrivato a dei livelli da CIV
tutto vero anche se al momento sciacca non conferma... stanno ancora discutendo
se riuscire a farlo poich? cmq di interessati a farlo con l'attuale formula ce ne sono tanti
noi l'abbiamo fatto 2008 /2009 in cui eravamo 36 partenti a griglia e ben categorie dove potevi partecipare e divertirti con la tua moto preparata fra amici e officine Via via anno perso i pezzi nel 2008 era una formula per clienti , amatori , per officine che volevano farsi conoscere
poi hanno visto che il gioco funzionava si sono alzati i prezzi la competivita e salita a dsmisura con l'ingresso di team e moto che partecipavano ai campionati superiori come civ, e gestite anche da strutture da civ questo a rotto il gioco
peccato era un bel trofeo nel 2007/2008 da veri appasionati
con regole semplici e alla portata di tutti
parlo a ragion veduta visto che ci ho corso insieme....
sul rettilineo del Muggio va quasi 10km/h pi? delle 600 e ovviamente in uscita di curva ? avvantaggiato
.....a me non sembra un caaaaazzo corretto far correre l'848 nella categoria supersport.....per il semplice fatto che ? VIETATO dal regolamento, 2 cilindri max 750cc a casa mia.
E io ne ho una a casa di 848, ma ho comprato un r6 per correre
parlo a ragion veduta visto che ci ho corso insieme....
sul rettilineo del Muggio va quasi 10km/h pi? delle 600 e ovviamente in uscita di curva ? avvantaggiato
non mi sembra ci sia tutto questo divario...vedo 254 contro diversi 250 e 249, 248 e vedo un 273 contro 271, 269 etc...che categoria ?, stock? o open? se ? stock, allora innegabilmente un po' di vantaggio ce l'ha (ma la 748 pagherebbe troppo a questo punto), se ? open, dipende dalla preparazione e si sa che su ducati ci si pu? far molto...
tra l'altro, 848 esiste R? ? con quella che hanno corso?
io so solo che una volta a pannonia (io ero col 750k6 stock) sono stato un po' dietro ad uno che pensavo avesso un 1098 (non gli prendevo metri in uscita di curva e guidava bene, fluido, come me ), quando si ? aperto il rettilineo si ? praticamente inchiodato e l'ho passato come e pi? di un 600
.....a me non sembra un caaaaazzo corretto far correre l'848 nella categoria supersport.....per il semplice fatto che ? VIETATO dal regolamento, 2 cilindri max 750cc a casa mia.
E io ne ho una a casa di 848, ma ho comprato un r6 per correre
Quoto: un mio amico con l'848 2 anni fa ha voluto fare un paio di gare del Marco Papa e ha corso coi 1000....
P.S: cmq 749 e 848 tanto male non vanno dato a maggio alla rehm la gara dei 600 l'ha vinta un simpatico toscano del mio box su 749R e la gara dei 750 l'ha vinta il mo amico su 848 (di serie a parte mono e cartucce).
Quoto: un mio amico con l'848 2 anni fa ha voluto fare un paio di gare del Marco Papa e ha corso coi 1000....
P.S: cmq 749 e 848 tanto male non vanno dato a maggio alla rehm la gara dei 600 l'ha vinta un simpatico toscano del mio box su 749R e la gara dei 750 l'ha vinta il mo amico su 848 (di serie a parte mono e cartucce).
se mi parli di R posso anche essere d'accordo...? una moto diversa dalla base/S...ma se l'848 ha vinto la gara dei 750 credimi che ? solo perch? era pi? bravo lui
Comment