Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Regolamento CIV 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    daiiiii IVAN!!!!! non prendermi in giro!!!! la centralina che usavi l anno SCORSO in gara con tutti i cablaggi costa dai 6 agli 8 mila euro!!!!! e quella che usavate nei TEST e solo nei TEST con la telemetria solo l' hardware costava 5 mila euro!!!!! piu aggiungiamoci potenziometri vari, sensori temperatura ecc per un altro migliaio di euro e in piu avevate un tecnico elettronico aprilia che vi ha seguito tutto l' anno..........
    CMQ ? LO STESSO MATERIALE ELETTRONICO CHE HAI USATO IN SBK QUESTA STAGIONE.....

fai tu i conti........e dimmi se ti sembra corretto......
    Non ti prendo in giro,io i prezzi non li conosco.....ma mi informer?.
    Il tecnico che era presente dentro alla squadra non era di Aprilia,poi se vuoi dirmi il suo nome in pm ti rispondo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Non ti prendo in giro,io i prezzi non li conosco.....ma mi informer?.
      Il tecnico che era presente dentro alla squadra non era di Aprilia,poi se vuoi dirmi il suo nome in pm ti rispondo.
      no guarda non voglio certo farne un caso diplomatico, ci mancherebbe!!!! i prezzi li s? perch? ho parlato piu volte con gente di aprilia racing, oltre al fatto di telefonare direttamente al reparto corse piu volte, il tecnico non s? il nome, e avevo letto che ve lo aveva affidato aprilia, su questo posso sbagliare alla grande!!!! ma sui prezzi fidati che ? cos?, c? tanto di listino ufficiale, la versione che si trova adesso anche sul sito aprilia

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          fiiiigo hai i listini honda e ducati???

Comment

• Font Size
            Originally posted by darionik View Post
            fiiiigo hai i listini honda e ducati???

NO:gaen::gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
              Pi? che altro, dovrebbero vietare le prove del gioved?, senn? quelli della stock600 andavano a provare il gioved? in cui le gomme non hanno limitazioni, poi fanno 1 turno solo il venerd? (o a volte, neanche quello!), cos? da tenersi pi? gomme per il sabato...
              Oppure, pagavano il venerd? la multa per essere entrati senza bollini, cos? si tenevano i bollini per il sabato..
              Dall'anno scorso non si pu? pi? provare a meno di una settimana prima dell'evento
              Sti giochi dei bollini non la sapevo,anche se mi pare che dal 2011 ci sia la squalifica (vedi Leonov al muggio)

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ing.Pibe501 View Post
                  Dall'anno scorso non si pu? pi? provare a meno di una settimana prima dell'evento
                  Sti giochi dei bollini non la sapevo,anche se mi pare che dal 2011 ci sia la squalifica (vedi Leonov al muggio)
                  ?? Non si pu? provare il gioved???? Davvero?
                  Per questo che riguarda i bollini, si poteva fare solo il venerd?, il sabato o la domenica siveniva squalificati dall turno/gara. Il venerd? invece entravano senza bollini (e si veniva controllati solo all'uscita...non all'entrata), poi quando venivano beccati (ed era sicuro Essere beccati, )bastava pagare la multa, e consegnare UN bollino (anche se in realt? son stasare usate 2 gomme) ....bello eh?

Comment

X
                  Working...
                  X