Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trofeo amatori 2012
Collapse
X
-
Originally posted by capello View Postpeccato...t'avrei proposto di farlo insieme.....
nun me ricordo piu' neanche come se piega!!!!
Originally posted by lupin81 View Postguarda che attualmente pirelli e metzeler sono identiche.. o meglio io al mio livello non sento differenze.. poi te non lo so..:gaen:
Comment
-
-
-
Originally posted by Luka79 View Postcape'....io in una giornata a valle...ancora un po non tocco manco il ginocchio
eppure te ricordi che un pochino pieghicchiavo
beh dai,la moto non era tua,e poi determinate dinamiche non le ritrovi subito...di sicuro anche io se tornassi adesso in pista avrei delle difficolta,ma sono certo che dopo 3-4 giornate intere,sarei pronto per lo start!!!
Comment
-
Siamo in attesa anche noi, dovrebbero essere 4 grandi ed una piccola.
Probabilmente 2 Mugello e la piccola dovrebbe essere una fra Magione e Varano........attendiamo
Comment
-
concordo con quello che sostiene Lupin e aggiungo pero' che se tutta la dirigenza della federeaziojne e per dire anche il CONI anziche FOT........esi stipendi da 12mila euro al mese si dimezzassero lo stipendio lo sport motociclistico come tutti gli sport praticati da piloti semiprofessionisti e amatori potrebbero essere meno onerosi e magari piu frequentati
Comment
-
-
X
Comment