Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo amatori 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho fatto una wild card un anno fa e mi sn divertito moltoooooooooo!!!

Comment

• Font Size
      io penso proprio di esserci....sabato vado in fiera e vedo se ci si puo gi? iscrivere....

Comment

• Font Size
        Purtroppo io non ci sar?! ...mi spiace perch? nel Trofeo Amatori mi sono trovato davvero bene. Faccio un in bocca al lupo all'organizzazione ed hai nuovi partecipanti.

Andate tranquilli!

Nigel dice che squalifica tutti...? AHAHAH!!!! Non ci credete!!!!!

Comment

• Font Size
          la cosa dei 2 treni anticipati mi giunge nuova...
          ma ? scritta da qualche parte?

gli altri trofeo costano mooolto meno a questo punto

Comment

• Font Size
            ? scritta nel regolamento.
            cmq ? un costo in + solo relativamente tanto le gomme le usi e in giro benissimo che ti vada cmq 500€ per 2 treni tocca spenderli per cui il sovrapprezzo ? solo di 170€.

Comment

• Font Size
              io nel regolamento nn lo visto mahhhh

Comment

• Font Size
                Originally posted by drix View Post
                io nel regolamento nn lo visto mahhhh
                confermo che sono obbligatori come lo erano quest'anno, solo che costavano 650 euro..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ricgsx View Post
                  La tassa di iscrizione non ? di 200/250? a gara a seconda della pista?

In pratica se ipotizziamo 5 gare abbiamo:
                  650? di iscrizione
                  670? 2 treni di gomme obbligatori
                  1675? per 5 treni di gomme obbligatori a 335? l'uno (ipotizzo io)
                  1150? tasse di iscrizione per 5 gare (ipotesi 3 piste grandi e 2 piccole)
                  840? 3 treni di gomme comprati per fatti propri (ipotizzo 2 treni a gara)
                  350? licenza velocit?

fanno solo per iscrizione,tasse e gomme 5335?.
                  Mica male dato che poi ci devi mettere magari qualche posteriore in +,le trasferte,i box,la manutenzione,ecc....
                  ECCO LE SPESE :
                  650? di iscrizione
                  1850 da pagare x le prove libere e l 'iscrizione alle gare ,lunga o corta sempre 370 devi pagare , poi 48 "fottuti" giorni prima...
                  840? 3 treni di gomme comprati per fatti propri (ipotizzo 2 treni a gara)MA DEVI PAGARE IL GOMMISTA X MONTARLI 10 EU A CERCHIO...
                  350 LA LICENZA NN ? AUMENTATA...

Comment

• Font Size
                    La tassa di iscrizione non ? di 200/250? a gara a seconda della pista?

In pratica se ipotizziamo 5 gare abbiamo:
                    650? di iscrizione
                    1150? tasse di iscrizione per 5 gare (ipotesi 3 piste grandi e 2 piccole)
                    840? 3 treni di gomme comprati per fatti propri (ipotizzo 2 treni a gara)
                    350? licenza velocit?

fanno solo per iscrizione,tasse e gomme 5335?.
                    Mica male dato che poi ci devi mettere magari qualche posteriore in +,le trasferte,i box,la manutenzione,ecc....

le gomme che devi acquistare durante i weekend di gara, l'anno scorso costavano di pi? di 335 euro e quest'anno il prezzo ? ancora da definire, ma se mantengono la proporzione con quelle che devi acquistare prima costeranno intorno ai 350 euro.. visto l'aumento di 10 euro per il primi due treni che si devono acquistare prima dell'inizio del trofeo.
                    le tasse di iscrizione da quello che ho sentito in giro, sono aumentate, mi pare 260 per i circuiti corti e 310 per quelli lunghi per tutti i trofei

Comment

• Font Size
                      anke quest anno mi sa WILD CARDDDDDDDDDDDDDDDDDDD uhahhahahahahhha

Comment

• Font Size
                        Confermo Gagge.....quest anno ?le tasse iscrizione federali (morissero tutti quanti) sono aumentati di "soli" 50 euro.....quindi 250 per i circuiti corti e 300 per quelli lunghi....c e' un sovrapprezzo di euro 10 per l organizzazione del trofeo.

Mah......mi sa che attenderemo ancora un po' per vedere cio' che fa la concorrenza.

Comment

• Font Size
                          e giaaaaaaaaaa aspettiamooooooooooo anke il motorex nn e male anke se i tempi sn piu bassiiii

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alessandrotorrie View Post
                            Confermo Gagge.....quest anno ?le tasse iscrizione federali (morissero tutti quanti) sono aumentati di "soli" 50 euro.....quindi 250 per i circuiti corti e 300 per quelli lunghi....c e' un sovrapprezzo di euro 10 per l organizzazione del trofeo.

Mah......mi sa che attenderemo ancora un po' per vedere cio' che fa la concorrenza.
                            ma con che faccia coi tempi che corrono fanno una cosa simile?!?!?
                            e poi non ho capito: ma l'FMI coi i 250/300? di tassa a pilota per ogni gara che costi deve coprire?
                            Nel senso che la licenza paga l'assicurazione ma la tassa per la gara cosa paga?
                            l'affitto del circuito non lo pagano gli organizzatori?

Comment

• Font Size
                              alla faccia del trofeo amatori,arriva spesso trammite e-mail o trammite sms ,comunicazioni per poter iscriversi a sto trofeo!!!!
                              ma cavolo + di 5000? solo per il discorso campionato poi tutto l'ambaradam nafta,autostrada ,mangiare ,eventuali ricambi ,e tocchiamoci bene bene i cogliono eventuale scivolatina!
                              sicuramente per chi non ha mai fatto gare come me' deve essere un'orgasmo poterci partecipare ,ma minkkkkkia!!! se ne va' 6 mesi di lavoro!!!
                              ragazzi beati voi che ve lo potete permettere !!!!
                              ho un'amico che fece in passato il campionato gp 250 nell'anno 98,99,00 ricordo che all'epoca non esisteva la tassa d'iscrizione al trofeo o.k pagavi la licenza e ogni gara che vi partecipavi mandavi la quota d'iscriizzione,
                              a queste gare avevi :2 turni da 25 minuti di qualifica ,la domenica un wuormap di 45 minuti ed il pomeriggio la gara ,gomme dunlop usate o nuove ,quindi nessun obbligo di doverne acquistare !
                              ma facendo dei conti tra 600 e 1000 amatori a 5000? tondi tondi, quanti ?si intascano ???????????????????????
                              forse magari dico una cagata !!visto gli ? che girano ,perche' non organizzare noi di DDG un trofeo intitolato (trofeo ddg)?

Comment

• Font Size
                                ma con che faccia coi tempi che corrono fanno una cosa simile?!?!?
                                e poi non ho capito: ma l'FMI coi i 250/300? di tassa a pilota per ogni gara che costi deve coprire?
                                Nel senso che la licenza paga l'assicurazione ma la tassa per la gara cosa paga?
                                l'affitto del circuito non lo pagano gli organizzatori?
                                ? semplicemente ALLUCINANTE.

come detto in un altro post:

Originally posted by annette View Post
                                vuol dire che in un we di gare (qualsiasi) con una media di...10 trofei...con una media di 25 partenti cad...ogni we la federazione intasca 62.500 ? di TASSE!!!

bha....
                                con i nuovi prezzi...si arriva a 75.000 ? a we!

5 we all'anno? 375.000 ? solo dal calendario FMI...aggiungiamo anche calendario CIV e COPPA ITALIA?

ASSURDO

aumenti assolutamente non giustificati, una bella spremitura per tutti quei ragazzi che vanno a fare trofei non certo per velleit? professionistiche, ma per una grande passione e voglia di mettersi in gioco.
                                in pi? con la crisi che si sta passando in questo periodo...con griglie dimezzate rispetto agli anni scorsi, una Federazione che dovrebbe TUTELARE i suoi associati, li SFRUTTA per fare BUSINESS. che SCHIFO.

Comment

X
                                Working...
                                X