Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

trofeo amatori 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Tyler View Post
    Siamo gi? andati oltre l'Off Topic e nn vorrei essere invasivo, ti dico che la Promo Race ci sar?, grosso modo come quest'anno. Appena so qualcosa sul calendario apro un topic adatto.
    OK .... aspetto info

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kaya View Post
      e comunque anche la federazione ci specula ...altrimenti non si spiega come mai tra tappe dei trofei e tappe della coppa italia i costi lievitano...
      dai turni liberi del venerd? , al costo dei box che praticamente raddoppia...
      ed in pi? a chi vanno i soldi del pubblico pagante?
      autodromi ladri!...ma anche la federazione non fa nulla!
      ecco da qui secondo me si iniziano a dire le cose come stanno...
      se i numeri che sono stati dati fin'ora sono esatti, ? chiaro che chi guadagna veramente troppo sono i circuiti..
      per? il problema ? che la federazione ? l'unico organismo che potrebbe far in modo di far limitare i costi dei circuiti..
      ora non si sa se per convenienza o per mancanza di voglia di scontrarsi con i proprietari, purtroppo ha preferito far aumentare le tasse gara...

Comment

• Font Size
        L'anno scorso in una riunione la federazione ci ha provato a chiedere una diminuzione dei costi agli autodromi, ma ovviamente la risposta ? stata PICCHE, o vi sta bene cos? o fate altro, io avrei fatto altro, ma io sono io...

Comment

• Font Size
          L'anno scorso in una riunione la federazione ci ha provato a chiedere una diminuzione dei costi agli autodromi, ma ovviamente la risposta ? stata PICCHE, o vi sta bene cos? o fate altro, io avrei fatto altro, ma io sono io...
          durante l'anno parlavano di fare una gara CIV a Brno dato che la costa meno ( e forse per dare un avvertimento ai gestori piste italia) poi vedo che la cosa ? rientrata immagino che la pista costi poco la, mai km da fare sono tanti, tanti giorni fuori ecc, alla fine avranno pensato che era improponibile.

Comment

• Font Size
            magari sbaglio, ma penso che visto che ? la federazione che permette ai circuiti di sopravvivere, nel senso che concede licenze omologazioni e quant'altro, magari qualche modo per far abbassare i costi lo potrebbe trovare..
            se sbaglio correggetemi

Comment

• Font Size
              ma scusate in questa discussione non si doveva parlare del trofeo amatori 2012?

Comment

• Font Size
                abbiamo divagato un p? cmq sono tutte considerazioni inerenti al soggetto del topic...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gagge1984 View Post
                  magari sbaglio, ma penso che visto che ? la federazione che permette ai circuiti di sopravvivere, nel senso che concede licenze omologazioni e quant'altro, magari qualche modo per far abbassare i costi lo potrebbe trovare..
                  se sbaglio correggetemi
                  Le prove libere le possono fare anche senza omologazione e senza licenza, e incassano gli stessi soldi, quindi sai quanto gliene frega. Tra l'altro per fare il mondiale non serve l'omologa nazionale, quindi non perderebbero neanche la Moto GP.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pesie View Post
                    ma scusate in questa discussione non si doveva parlare del trofeo amatori 2012?
                    Hai ragione, ma comunque si sta discutendo delle origini dei costi dei trofei promozionali, e quindi anche del trofeo amatori.

Comment

• Font Size
                      Le prove libere le possono fare anche senza omologazione e senza licenza, e incassano gli stessi soldi, quindi sai quanto gliene frega. Tra l'altro per fare il mondiale non serve l'omologa nazionale, quindi non perderebbero neanche la Moto GP.
                      allora mi sbagliavo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gagge1984 View Post
                        se sbaglio correggetemi
                        ti sta iscordando del mondo delle auto, li girano piu' soldi e le piste con le auto guadagnano di +

Comment

• Font Size
                          Originally posted by staccatore View Post
                          ok tutto, i circuiti cattivi, la FMI ladrona, ecc..
                          ma i 2 treni di gomme da acquistare in anticipo, e non utilizzabili come punzonati in gara, mi sembrano proprio una ingiustizia....
                          si, ? vero che tanto durante la stagione li utilizzi....
                          ma trattarci da banche non mi sembra proprio una agevolazione
                          Non affermare cose che non sai.
                          I due treni di pneumatici che vengono acquistati pre trofeo possono essere utilizzati anche in gara.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by drix View Post
                            giustissimooooooooooooooooooooooooo non vedo cs centrano i 2 treni nn utilizzabili in gara o.O
                            Ragazzi ma perch? non leggete il regolamento?
                            I due treni SI POSSONO UTILIZZARE ANCHE PER LA GARA!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pesie View Post
                              scusa ma dove sta scritto che non si possono usare in gara?

io ho letto il regolamento e le gomme non sono punzonate quindi puoi portarle anche da casa per? sei obbligato ad acquistarne almeno un treno a gara
                              Esatto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Daniele01 View Post
                                Esatto
                                calendario ancora niente vero?

Comment

X
                                Working...
                                X