Originally posted by Tyler
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trofeo amatori 2012
Collapse
X
-
Originally posted by Kaya View Poste comunque anche la federazione ci specula ...altrimenti non si spiega come mai tra tappe dei trofei e tappe della coppa italia i costi lievitano...
dai turni liberi del venerd? , al costo dei box che praticamente raddoppia...
ed in pi? a chi vanno i soldi del pubblico pagante?
autodromi ladri!...ma anche la federazione non fa nulla!
se i numeri che sono stati dati fin'ora sono esatti, ? chiaro che chi guadagna veramente troppo sono i circuiti..
per? il problema ? che la federazione ? l'unico organismo che potrebbe far in modo di far limitare i costi dei circuiti..
ora non si sa se per convenienza o per mancanza di voglia di scontrarsi con i proprietari, purtroppo ha preferito far aumentare le tasse gara...
Comment
-
L'anno scorso in una riunione la federazione ci ha provato a chiedere una diminuzione dei costi agli autodromi, ma ovviamente la risposta ? stata PICCHE, o vi sta bene cos? o fate altro, io avrei fatto altro, ma io sono io...
Comment
-
Originally posted by Tyler View PostL'anno scorso in una riunione la federazione ci ha provato a chiedere una diminuzione dei costi agli autodromi, ma ovviamente la risposta ? stata PICCHE, o vi sta bene cos? o fate altro, io avrei fatto altro, ma io sono io...
Comment
-
Originally posted by Tyler View PostL'anno scorso in una riunione la federazione ci ha provato a chiedere una diminuzione dei costi agli autodromi, ma ovviamente la risposta ? stata PICCHE, o vi sta bene cos? o fate altro, io avrei fatto altro, ma io sono io...
se sbaglio correggetemi
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postmagari sbaglio, ma penso che visto che ? la federazione che permette ai circuiti di sopravvivere, nel senso che concede licenze omologazioni e quant'altro, magari qualche modo per far abbassare i costi lo potrebbe trovare..
se sbaglio correggetemi
Comment
-
-
Originally posted by Tyler View PostLe prove libere le possono fare anche senza omologazione e senza licenza, e incassano gli stessi soldi, quindi sai quanto gliene frega. Tra l'altro per fare il mondiale non serve l'omologa nazionale, quindi non perderebbero neanche la Moto GP.
Comment
-
Originally posted by gagge1984 View Postmagari sbaglio, ma penso che visto che ? la federazione che permette ai circuiti di sopravvivere, nel senso che concede licenze omologazioni e quant'altro, magari qualche modo per far abbassare i costi lo potrebbe trovare..
se sbaglio correggetemi
Comment
-
Originally posted by staccatore View Postok tutto, i circuiti cattivi, la FMI ladrona, ecc..
ma i 2 treni di gomme da acquistare in anticipo, e non utilizzabili come punzonati in gara, mi sembrano proprio una ingiustizia....
si, ? vero che tanto durante la stagione li utilizzi....
ma trattarci da banche non mi sembra proprio una agevolazione
I due treni di pneumatici che vengono acquistati pre trofeo possono essere utilizzati anche in gara.
Comment
-
-
X
Comment