Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no,vai pure tu a guardare sulle tribune ,anzi tienimi un posto !!!! perche' prima mi faccio un giro nel paddock a gurdarmi qualche "gnocca !mezza nuda ,,,,ahahahah ,,,solo guardare,non posso fare altro! purtroppo""""""" ahahahah
il discorso licenze penso sia una buona cosa,piu dei regolamenti tecnici secondo me ...dico questo perche e inutile cha vada a farsi un trofeo un semi professionista contro comuni mortali....e questa cosa leggendo i nomi dei piloti di vari trofei si vede bene ....
il discorso licenze penso sia una buona cosa,piu dei regolamenti tecnici secondo me ...dico questo perche e inutile cha vada a farsi un trofeo un semi professionista contro comuni mortali....e questa cosa leggendo i nomi dei piloti di vari trofei si vede bene ....
Liberalizzare le gomme, per me che sono un pezzente, significa andare da Giovo Gomme e trovarmi un paio di treni di Continental o Racetech datate (no interact) e spendere 200e a treno.
Per un altro che non ? pezzente significa che va a prendersi delle Dunlop KR o le GP di quelle serie, da 450-500e a treno
Cio?, a parit? di condizioni, solo con gomme diverse, sono schierato sulla griglia che devo ancora partire, gi? dai 2 ai 3 secondi pi? lento...
liberalizzare nel senso di ANDARLE A COMPRARE DOVE VOGLIO, ma non le marche e modelli che voglio!
vuol dire che se in questo trofeo si decide di usare le DUNLOP GP RACER, posso comprare solo quelle, ma dove voglio io, e quindi al miglior prezzo che riesco a trovare
non essere obbligata a comprarle ad un tot e vedere che "fuori" le vendono anche ad 1/3 in meno!
discorso licenze ecc...la classifica rookie esiste ormai ovunque
liberalizzare nel senso di ANDARLE A COMPRARE DOVE VOGLIO, ma non le marche e modelli che voglio!
vuol dire che se in questo trofeo si decide di usare le DUNLOP GP RACER, posso comprare solo quelle, ma dove voglio io, e quindi al miglior prezzo che riesco a trovare
non essere obbligata a comprarle ad un tot e vedere che "fuori" le vendono anche ad 1/3 in meno!
discorso licenze ecc...la classifica rookie esiste ormai ovunque
Sento sempre parlare dei 20-30 euro a set di gomme, ma perch? non parliamo di cosa costano gli autodromi in ITALIA? Fare 2 gg di prve libere al ranciacorta ti costa circa 500 eurini, a cartagena 180. Penso che qui ci sia la sintesi di perch? in ITALIA le corse costano care. Speriamo che adesso con Cremona e Modena coi sia pi? concorrenza
Ogni promessa ? debito!i prezzi delle gomme Dunlop Gp Racer D 211 per il Trofeo Moto di Serie grazie al bonus partenza saranno pi? bassi.
La filosofia del Trofeo Moto di Serie ? quella di permettere ai piloti di correre con budget pi? contenuti possibile. Al fine di attuare questa politica, l'organizzazione del Trofeo MOTODISERIE riconoscer? ai partecipanti un bonus partenza di Euro 12,50 ad OGNI gomma acquistata presso il Racing Service Dunlop presente in pista.
Il pilota una volta acquistate le gomme si presenter? alla segreteria del trofeo con un voucher firmato e ritirer? il contributo del' organizzazione in contanti.
Il prezzo delle Dunlop Gp Racer D 211, unica gomma ammessa al trofeo, ? fissato in 119 euro + Iva per l'anteriore, 158 Euro + IVA per il posteriore da 190 mm e 168 Euro + IVA per il posteriore di misura 200/55- 17. Nel prezzo saranno compresi anche bilanciatura e montaggio.
Il contributo vuol essere un piccolo aiuto al pilota per risparmiare sulle gomme, ma soprattutto un segnale di conferma di quelle che sono le nostre intenzioni: riportare il motociclismo ad un livello economico pi? abbordabile.
quindi le gomme 120+200 vengono 317 montate, gi? sottratto il contributo, quindi una 30ina di € in + al prezzo che si trova in giro.
Ma si deve calcolare che se le si porta le gomme, sicuramente si pagher? il montaggio.
Iniziativa molto interessante.
Domanda: sarei intenzionato a gareggiare con una Guzzi V10 Centauro che com'? noto ? dotata di trasmissione cardanica.... mi chiedevo pertanto se era ammessa la sostituzione della coppia conica per adeguare di volta in volta il rapporto finale.
Ringrazio anticipatamente.
Mi spiace non essere nella 1000...non ho mai trovato un guzzi in pista...fai davvero????
Ehmmm.... non lo so ancora.... adesso che mi sono ripreso dalla sbronza del 25 scorso mi sta venendo il dubbio che la moto potrebbe non essere particolarmente competitiva specie in confronto alle BMW S1000 o Kawa ZX10, che su tracciati come il Mugello potrebbero far valere il loro superiore allungo e massacrarmi strappandomi pure le teste dei cilindri (non c'? carenatura) se per disgrazia mi dovessero sorpassare poco prima della staccata della S.Donato
Cmq.... valuto.... se divento alcoolizzato facile che m'iscriva ....far? sapere! :gaen:
Ehmmm.... non lo so ancora.... adesso che mi sono ripreso dalla sbronza del 25 scorso mi sta venendo il dubbio che la moto potrebbe non essere particolarmente competitiva specie in confronto alle BMW S1000 o Kawa ZX10, che su tracciati come il Mugello potrebbero far valere il loro superiore allungo e massacrarmi strappandomi pure le teste dei cilindri (non c'? carenatura) se per disgrazia mi dovessero sorpassare poco prima della staccata della S.Donato
Cmq.... valuto.... se divento alcoolizzato facile che m'iscriva ....far? sapere! :gaen:
Ma ndo czz vai? Tu DEVI venire con me al Mugello per il Time Attack al tempo che tu sai. E poi sportellate a tutti alla Rehm di Maggio!
Comment