Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ehmmm.... non lo so ancora.... adesso che mi sono ripreso dalla sbronza del 25 scorso mi sta venendo il dubbio che la moto potrebbe non essere particolarmente competitiva specie in confronto alle BMW S1000 o Kawa ZX10, che su tracciati come il Mugello potrebbero far valere il loro superiore allungo e massacrarmi strappandomi pure le teste dei cilindri (non c'? carenatura) se per disgrazia mi dovessero sorpassare poco prima della staccata della S.Donato
Cmq.... valuto.... se divento alcoolizzato facile che m'iscriva ....far? sapere! :gaen:
Premetto che ho letto solo le prime pagine del topic, e che a me interessa questo tipo di categoria... ripensando alle gomme a me non va proprio che su un 600 debba essere montato un 190 :/
A mio parere perde troppo di agilit? avendolo provato in pista.. voi che ne dite?
L'unico motivo per cui non appoggio la scelta delle dunlop ? questo!
Calendario Moto di serie:
06/05: Magione
20/05: Mugello
22/07: Vallelunga
05/08: Misano
09/09: Vallelunga
al posto delle due gare a vallelunga stiamo vedendo di inserire Varano.
Per il resto stiamo chiudendo tutte le convenzioni per quanto riguarda la scontistica e i premi gara per gli iscritti al trofeo. Trofeo Moto di Serie - Gare 600 e 1000 per Tutti MOTO DI SERIE | Facebook
Buon anno a tutti! abbiamo delle novit? sul calendario, a giorni le date. le piste saranno magione, misano, mugello e varano e non si correr? pi? a vallelunga! direi che si prospetta un bel calendario su belle piste!peccato per vallelunga.
Al Bike Expo saremo presenti con uno stand dove siete tutti invitati per fare due chiacchiere e illustrarvi tutte le novit?. E sempre a Verona vi diremo la data e la pista scelta per i test! Appuntamento dunque a Verona! Vi aspettiamo
Comment