cerco un team per la prossima stagione vorrei fare o il trofeo amatori o un altro trofeo simile, proposte?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AAA cercasi team per il 2012...
Collapse
X
-
ma non saprei volevo farmi un idea di cosa si pu? spendere magari con pi? opzioni, una cosa e certa o venduto la moto e il prossimo anno voglio fare le cose in modo diverso.......
Comment
-
si voglio correre senza preoccuparmi di nulla, la moto lo venduta quindi voglio anche la moto, per i soldi dipende da quello che si offre e il tipo di trofeo una cosa e il civ e un' altra ? il trofeo amatori, con questo post io sto cercando un team se ci sono offerte fetale pure.........
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by TONY74 View Postper i soldi dipende da quello che si offre e il tipo di trofeo una cosa e il civ e un' altra ? il trofeo amatori
L'unica cosa che cambia, ? l'iscrizione del team al CIV, ma diciamo che se tu dovessi andare al CIV ti appoggeresti ad una struttura che gi? ha dei piloti dentro, e quindi non sarebbe un costo poi tanto diverso.
Questo per dirti che il costo maggiore ? dovuto alla moto, la sua manutenzione, e il costo del team che ti segue, e quindi ovviamente da quante gare farai, e da quante prove!
E' un po che sono fuori dal giro, ma indicativamente, per un trofeo tipo R6 cup (6 gare) e 4 giorni di test, direi che sei attorno ai 20/25000 euro tutto compreso. Io nel 2005, il primo anno di gare, con moto gi? di propriet?, dormendo in tenda, senza meccanico , per fare l'amatori di 5 gare e 3 giorni di test, avevo speso circa 10000 euro....
Comment
-
Noi lo possiamo fare volendo.. ma discutere i costi non ? semplice perch? dipende molto dal pacchetto che tu vorresti:
L'assistenza nuda e cruda ? di circa 1000 euro a gara e comprende meccanici e box...
Se aggiungi nel prezzo le gomme dipende da quante ne vuoi usare a week... generalmente si usano per far bene 3 post e 2 ant... quindi altri 900 euro circa.
Se vuoi la moto considera che ci vogliono circa 2000 euro a gara per una 600 stock e 2500 circa per una 1000 stock... se vai su delle spuersport / superbike / open.... bisogna valutare il livello di preparazione.
Il pacchetto completo quindi viene 3900euro per la 600stk e 3400 per una 1000 stock a gara.
Tutti i valori iva esclusi ovviamente.
Col pacchetto completo tu non fai altro che presentarti con tuta, casco, guanti, stivali, paraschiena e pensi solo a correre... ovviamente ti devi arrangiare per il dormire e per l'iscrizione alle gare.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostNoi lo possiamo fare volendo.. ma discutere i costi non ? semplice perch? dipende molto dal pacchetto che tu vorresti:
L'assistenza nuda e cruda ? di circa 1000 euro a gara e comprende meccanici e box...
Se aggiungi nel prezzo le gomme dipende da quante ne vuoi usare a week... generalmente si usano per far bene 3 post e 2 ant... quindi altri 900 euro circa.
Se vuoi la moto considera che ci vogliono circa 2000 euro a gara per una 600 stock e 2500 circa per una 1000 stock... se vai su delle spuersport / superbike / open.... bisogna valutare il livello di preparazione.
Il pacchetto completo quindi viene 3900euro per la 600stk e 3400 per una 1000 stock a gara.
Col pacchetto completo tu non fai altro che presentarti con tuta, casco, guanti, stivali, paraschiena e pensi solo a correre... ovviamente ti devi arrangiare per il dormire e per l'iscrizione alle gare.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by sandro76 View PostNoi lo possiamo fare volendo.. ma discutere i costi non ? semplice perch? dipende molto dal pacchetto che tu vorresti:
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostQuoto tutto.....rimane il grosso problema delle rotture e delle cadute....e' da li che sono nati i casini piu' grossi
Comment
-
credo davvero che sia un bel botto di soldi da spendere e forse mi conviene ricomprare la moto e fare come prima anche se mi scoccia organizzare tutto sempre da solo, cmq credo che sia ancora proibitivo.............. ora devo solo decidere quale moto.
Comment
X
Comment