Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E nel 2012? Cosa farete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    I piloti da trovare non sono un problema,se poi cerchi insieme ai piloti questi ????? allora ? gi? pi? difficile
    il fenomeno ce l'ho sotto mano.....mi manca il budget per mettergli la moto sotto al sedere!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JimMorrison1986 View Post
      il fenomeno ce l'ho sotto mano.....mi manca il budget per mettergli la moto sotto al sedere!
      eh eh, anche io ho uno veloce che ha fatto bene quest'anno,gli hanno promesso moto e forse assistenza ma manca lo sponsor per mettere in moto la stagione che alla fine ? la cosa principale....

Comment

• Font Size
        Originally posted by kavok View Post
        eh eh, anche io ho uno veloce che ha fatto bene quest'anno,gli danno moto e forse assistenza ma manca lo sponsor per mettere in moto la stagione che alla fine ? la cosa principale....
        ormai gente che caccia il grano non se ne trova....sono in Australia e qui ci sono gli sponsor...il problema ? che non sono interessati all'oltreoceano...... quindi o corro qui in Australia e riesco a coprire il budget...altrimenti tocca sudare ancora un p?....e sperare di trovare il pap? pieno di soldi...con il figlio che non cammina un ***** (ma ovviamente il padre lo considera il nuovo Rossi) che si ti copre il budget.....ma ti romper? i maroni per gli "esimo" di ogni domenica......con il rischio che ti molli..............
        Cose viste e riviste....

Comment

• Font Size
          Originally posted by fastninja View Post
          Allora facciamo che siamo in TRE

E' nata Matilde, una stella bellissima, e come regalo alla mamma un anno di stop con le corse e regalo al babbo una bella ZX10R my 2012 messa giu' bene.........................................
          Solo che stara' molto tempo in negozio esposta SIGH SIGH

Ciao Fabietto e ciao Flavio
          ...Congratulazioni! Ho visto le foto su FB.

Ricorda che con ogni figlio si paga un secondo di pi? al giro! Quindi ti tocca pompare per bene quel my 2012!

Per me "soldini" 2011 arrivati. Meno male...
          Oggi chiudo il primo contratto per il 2012 ed a parole ne ho gi? un'altro pronto.
          Diciamo che mezza stagione dovrebbe essere pagata...

Iscritti i due piloti superstiti del team alla Powercup Michelin...

Comment

• Font Size
            C'? qualcuno di bs in motodiserie o in motoestate nel 2012???

Comment

X
            Working...
            X