Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E nel 2012? Cosa farete?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E nel 2012? Cosa farete?

Si, lo so che ? un p? presto... e che non ci sono notizie in pratica ancora su nessun trofeo... ma sono sicuro che state gia pensando a cosa vorreste fare la prossima stagione...

quindi... CHE CAMPIONATI O GARE VORRESTE FARE NEL 2012?

• Font Size
    Landshaag-St.Martin aprile
    Tandragee100 maggio
    Northwest200 maggio
    Campionato Italiano da giugno a settembre

edit
    ops! scusate ho sbagliato sezione!!!!

Comment

• Font Size
      a me non dispiacerebbe fare ancora il continental per? dipende dalle possibilit? economiche e da come sar? organizzato

Comment

• Font Size
        A me piacerebbe fare il CIV nella SBK con moto Aprilia gestita dal reparto corse interno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          A me piacerebbe fare il CIV nella SBK con moto Aprilia gestita dal reparto corse interno.
          te lo auguro...ma penso sia pi? facile che io diventi campione del mondo...e ti giuro che mi mancano diversi secondi di passo...

Comment

• Font Size
            io credo che non far? nulla...con la tristezza nel cuore , perch? mi piace troppo correre in moto, ma credo che andr? cos?...

sono 2 anni che tiro fuori tutto di tasca mia..e quando dico tutto ? tutto...

a gennaio mi arriver? il secondo figlio
            e per quanto la passione sia grande, la famiglia ? la cosa pi? bella ed importante che ho..

visti i costi che crescono sempre e comunque..gi? quest'anno ho fatto una gran fatica a finire il campionato..ho fatto 5 gare e 2 sole uscite in prove libere ( per carenza di $ )...per l'anno prossimo la situazione che mi si ripropone ? la stessa se non peggio............

Comment

• Font Size
              Originally posted by carliz View Post
              io credo che non far? nulla...con la tristezza nel cuore , perch? mi piace troppo correre in moto, ma credo che andr? cos?...

sono 2 anni che tiro fuori tutto di tasca mia..e quando dico tutto ? tutto...

a gennaio mi arriver? il secondo figlio
              e per quanto la passione sia grande, la famiglia ? la cosa pi? bella ed importante che ho..

visti i costi che crescono sempre e comunque..gi? quest'anno ho fatto una gran fatica a finire il campionato..ho fatto 5 gare e 2 sole uscite in prove libere ( per carenza di $ )...per l'anno prossimo la situazione che mi si ripropone ? la stessa se non peggio............
              Mi sa che siamo in due...

Io sono ancora fuori con un sacco di spese. Se non mi danno gli ultimi soldi che mi avevano promesso, mi sa che l'anno prox chieder? un finanziamento per pagare i debiti col meccanico!

Comment

• Font Size
                Ci stiamo preparando per il CIV stock600!!!!
                Cazzeri non vedo l'ora,dopo 2 anni di catorci sotto al culo e team di secondo rango avr? finalmente una moto competitiva e un team professionale...
                (ovviamente c'? il condizionale del budget,ma siamo sulla buona strada)

Fra una decina di giorni si va a prendere la moto,si fanno fare gli stampi per le carene,un p? di mappe al banco e via a Misano!!Intanto la proveremo cos?,poi avremo modo di lavorare meglio su elettronica e ciclistica con qualche uscita invernale in Spagna...

Se tutto va bene dovremmo fare anche qualche uscita all'Italiano in salita pi? il ManxGP...
                Sperin ben!!!

Comment

• Font Size
                  R6 CUP !! senza dubbio il trofeo + serio in assoluto ...
                  ma mi tocca smontare 1/2 MOTO...

Comment

• Font Size
                    R6 cup e europeo (coppa dei due paesi che organizza corsetti)

Comment

• Font Size
                      Soldi permettendo vorrei fare il trofeo bridgestone

se non tutto almeno qualche gara come wild card

Comment

• Font Size
                        premier 600stk con la motina nuova

Comment

• Font Size
                          Mah, io non so, penso far? il Marco Papa e sto scegliendo fra Michelin e K-Cup. Ho provato le Michelin gioved? scorso al Muggio (mi hanno invitato loro) e alla fine non sono cos? male le future 2012, tranne l' anteriore che vibra un pochettino nelle curve in contropendenza e nelle staccate pi? violente. Vabb? considerando che ci ho fatto 20 giri su una Honda che guido da una gara e ci ho girato in 2.03 direi che potrei dargli un 7 e che potrei valutare di partecipare a questo trofeo.
                          Si vedr? si vedr?.....aspetto la premiazione degli amatori all' Eicma e poi si decide con il Team.

Comment

• Font Size
                            io faro' schifo come ho gia' fatto quest'anno nel civs! e poi mi piacerebbe finalmente fare una gara in pista, penso a varano o franciacorta, wild card in qualche trofeo.
                            mi dispiace x carliz perche' la gente forte e' sempre bello vederlaal via, un immenso in bocca al lupo a darionik..

Comment

• Font Size
                              io far? la groupie! :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X