Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io vorrei tanto gareggiare in qualsiasi forma e cmq non ho mai pensato di prendere parte ad un'intero trofeo , solo qualche comparsata come wild card , date le prestazioni e la distanza dalle piste piu' importanti e alla fine ho riscontrato che i migliori trofei per le piste che ho frequentato sono il Centauro x Valle e la Premier x il Muggio .... anche se arrivi ultimo stai correndo con gente che viaggia ed hai grosse possibilita' di miglioramento .... vediamo anche che si dira' all'interforze dove mi sono divertito molto ! Tutto dipende dalle possibilita' economiche ,.... vediamo che dice il mio unico sponsor (l'azienda che mi da lo stipendio) !
A me piacerebbe davvero tanto fare il cbr600 cup per 2 motivi:
il primo ? che ho gi? la moto ed il secondo perch? io ho sempre voglia di girare con quelli tanto + forti di me, siano essi giovani promettenti o vecchi volponi come Nuccio, PER IMPARARE!!!
Ci? detto rischio anche io di non fare un beneamato _azzo, ma mi piace comunque cullarmi nella speranza!
Ciaooooooooooooooooooooo
Comment