Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie michelin day 6 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sandro76 View Post
    Sia chiaro... io sono il primo a concepire il sovraprezzo delle gomme montate in gara... c'? una struttura dietro, un servizio e giustamente tutti ci devono mangiare... tant'? che io sono uno dei pochi che ho sempre ed esclusivamente comprato gomme da voi dentro e fuori le gare.
    ...volevo solamente dire che anche ai partecipanti del trofeo ? stato riservato un buon trattamento da parte di michelin a mio avviso; lungi da me creare polemiche, anche perch? sono uno che ha solo dato una mano a BGgomme e a michelin, ma nella vita campo di tutt'altro!

Comment

• Font Size
      visto i nomi invitati mi sono accorto che molti sono gli stessi invitati a Vallelunga nella giornata di prove compresa nell' iscrizione 2011
      quindi un mio amico che quest' anno ha fatto l' amatori si ? anche fatto 2 giornate Vallelunga+ Mugello + 2 treni di gomme senza spendere 1 euro

quest' altranno mi sa che mi iscrivo all' amatori tanto mi faccio le giornate di prova della Michelin a gratiseee

Comment

• Font Size
        ma non capisco una cosa per?, quando la BMW ( per citarne una ) f? un modello nuovo non invita solo i possessori di Audi o Mercedes a provare le macchine, invita sia uno che l' altro.......appunto per tenersi i cliente che gi? hanno scelto BMW....o mi sfugge qualcosa

Comment

• Font Size
          ma una domanda.... con che criterio si sono scelti i piloti da fare partecipare alla giornata?

per amicizia-conoscenza o solo i migliori dei vari trofei?

Comment

• Font Size
            Ero presente anche io, ottima giornata, bella gente e veramente gran belle gomme, nettamente migliorate .........per fortuna che Lucchinelli e Poggiali non avevano i trasponder

Comment

• Font Size
              Ciao a tutti!! C'ero anch'io al test michelin, arrivatoci tramite 3 miei amici che fanno la pro k-cup ed il prossimo anno mi unir? a loro nel trofeo amatori.

Le gomme per me che arrivo dal Dunlop Gp Merda Racer mi sono sembrate molto buone ed ho girato in 06, ma i miei amici che fanno l'amatori e sono abituati a girare in 02 di passo (parlo di 600 ovviamnete) con queste non si sono trovati, giravano sul 05 basso. Dicono che grip ce n'?, ma sono molto meno sincere delle racetek, le quali ti danno molto di pi? l'impressione di sapere cosa succede l? sotto le ruote in ingresso percorrenza ed uscita.

L'avete notato anche voi arrivando da carcasse pirelli/metzeler?

P.s. Io ero quello con l'r6 bianca e rossa col casco giallo fluo

Comment

• Font Size
                Originally posted by anus View Post
                QUANDO CI VUOLE CI VUOLE!!!!!!!!!
                VISTO CHE SIAMO SEMPRE PRONTI A CRITICARE!!!!!!!!!!!!!!

gioved? 6 ottobre molti non sanno che 120 piloti amatoriali,provenienti da diversi trofei italiani,son stati invitati GRATUITAMENTE a provare le nuove gomme POWER CUP al MUGELLO
                visto che tutti sappiamo cosa si spende una giornata al muggio mi sembra il minimo ringraziare pubblicamente gli organizzatori

PISTA GRATIS
                GOMME GRATIS X TUTTI
                COLAZIONE GRATIS
                ISTRUTTORI GRATIS,UN CERTO LUCCHINELLI E UN CERTO POGGIALI
                ACQUA/BIBITE E CAFFE' GRATIS TUTTO IL GIORNO

GRAZIE MICHELIN
                GRAZIE A DANIELE ALESSANDRINI ORGANIZZ DEL TROFEO ITALIANO AMATORI E DELLA POWER CUP

DIMENTICAVO
                nuova gomma ottima anche se io la vecchia non l' ho mai provata e ho visto quasi tutti contenti,io l'ho trovata molto veloce nei cambi e con un buon grip,dopo 25 giri con il post riuscivo ancora a stare sotto i 2 minuti e la moto non faceva nessuno scherzo

Serri Cristian 322
                Si hai ragione sono stati fantastici e le gomme vanno davvero bene, c'? da lavorare un p? sull'assetto dell'anteriore che a me da met? mattinata saltellava un p? al correntaio ma ho fatto comunque 2.01.216 , e complimenti per il tuo tempo 1.59.348!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gattobastardo View Post
                  bah, parlo da GOMMISTA e non come MICHELIN sia chiaro; per? mi ricordo che alla prima data al mugello, vi siete presi tutti ALMENO un treno di gomme gratis e anche un po' di gadget, non credo che siate stati trattati male, considerando che in quell' occasione oltre alle gomme michelin s'? accollata il costo dei cambi gomma, visto che non lavoro gratis e nemmeno BGgomme! ...poi ovvio che se fossi stato pilota e m'invitavano non avrei detto di no!

...anzi, te la dico tutta,da collaboratore, ho cercato in tutti i modi d'imbucarmi con l'rsv, ma non mi ci hanno voluto, e si che pure con le gomme vecchie qualcuno me lo sarei messo dietro ieri! ...sar?, ma capisco bene la mossa commerciale!
                  concordo in pieno con quello che dici e quello che dice MIRS ,anche io non sono riuscito a imbucarmi, ma l'altro che guida la mia moto si e anche 2 amici del trofeo amatori sono potuti andare, ma credo che tutto sommato sia stato giusto cos?, io non corro e nemmeno ne ho le capacit? per farlo, per cui non avrei dato alcun apporto

Comment

• Font Size
                    ma alla fine i tempi migliori quali sono stati e chi li ha fatti?, a me quando sono tornati hanno detto poco, come al solito, imBaro di pi? sul forum che da loro

Comment

• Font Size
                      Ecco tutti i tempi della giornata:

Comment

• Font Size
                        tu che sei dell'organizzazione...
                        quando si avranno le informazioni sul campionato 2012?

modalit?,costi e roba simile?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by novellino View Post
                          tu che sei dell'organizzazione...
                          quando si avranno le informazioni sul campionato 2012?

modalit?,costi e roba simile?
                          Credo che si dovrebbe sapere tutto prima dell' EICMA.......

Comment

• Font Size
                            ma una descrizione di queste nuove gomme non c'? ???
                            Disegno, mescole, caratteristiche teNNNiche...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Deru View Post
                              ma una descrizione di queste nuove gomme non c'? ???
                              Disegno, mescole, caratteristiche teNNNiche...
                              Ti posso dire che il disegno ? lo stesso e non si chiamano pi? "Power One" ma "Power Cup", l' anteriore ? sempre un "V" ma ne esisteranno due mescole "VA" e "VB" che ? quella che abbiamo provato e che probabilmente utilizzeremo per il prossimo anno nel trofeo. Inoltre l'anteriore non ? pi? un tre tele ma un quattro ovvero come i vecchi non "V", A e B per capirci, per cui con carcassa pi? rigida.
                              Per il posteriore credo abbiano ammorbidito un pelo la carcassa ma per le mescole non ti saprei dire quanti cambiamenti ci siano stati.
                              In ogni caso, girando, le differenze con i "vecchi" pneumatici si avvertono.....in meglio ovviamente

Comment

• Font Size
                                Complimentoni a michelin.....
                                Hai girato bene nigelletto DAJEEEEE

Comment

X
                                Working...
                                X