Originally posted by fastninja
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie michelin day 6 ottobre
Collapse
X
-
Grazie a Michelin e a Daniele per averci dato l'opportunit? di provare le gomme.
Devo dire che il posteriore ? esagerato ma con l'anteriore nn mi ci sono trovato.... mi saltava in ingresso e percorrenza curva ed in staccata....ho variato decine di assetti e cambiato varie pressioni ma nulla.....
a qualcuno faceva questo scherzo? L'avete sistemato?
Comment
-
L'anteriore v? sistemato un po' perch? ? molto differente da Pirelli/Metzler.......ma una volta trovata la regolazione corretta consente ingressi e pieghe da paura sopratutto questa versine 2012 ancor pi? della 2011
Comment
-
Originally posted by extrigo View PostGrazie a Michelin e a Daniele per averci dato l'opportunit? di provare le gomme.
Devo dire che il posteriore ? esagerato ma con l'anteriore nn mi ci sono trovato.... mi saltava in ingresso e percorrenza curva ed in staccata....ho variato decine di assetti e cambiato varie pressioni ma nulla.....
a qualcuno faceva questo scherzo? L'avete sistemato?
Comment
-
Originally posted by anus View Postio ho risolto abbassando la pressione.2.2a caldo e l'anteriore non vibrava +
Quando l'ho usata io a Valle ho tenuto l'anteriore pure pi? bassa, ma in ingresso pi? che vibrare cominciava ad "ondeggiare". 2.1 2.2 ? un buon compromesso.
In ogni caso credo che l'anteriore rimanga comunque molto "ballerino" e ad ogni pista/condizione ha bisogno di un setting dedicato.
Comment
X
Comment