sole sole!:1:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
VARANO - Valceno cup 9 ottobre
Collapse
X
-
Ciao a tutti.
Normalmente non intervengo mai nel forum in quanto coinvolto nell'organizzazione delle gare di Varano. In questo caso tuttavia, considerando la presente informativa una "COMUNICAZIONE DI SERVIZIO, Vi confermo la presenza a Varano, oltre che di Motomania, anche di Pneus7, i quali forniranno, oltre a pneumatici Continental, anche pneumatici Pirelli, Metzeller, Dunlop.
Per richieste particolari (anche perch? si organizzano e regolano di conseguenza) li potete contattare al seguente n? di tel.: 0144/328711 (MARA)
Scusate ancora l'intervento.
Ri-ciao a tutti.
Comment
-
Originally posted by pirodani View PostCiao a tutti.
Normalmente non intervengo mai nel forum in quanto coinvolto nell'organizzazione delle gare di Varano. In questo caso tuttavia, considerando la presente informativa una "COMUNICAZIONE DI SERVIZIO, Vi confermo la presenza a Varano, oltre che di Motomania, anche di Pneus7, i quali forniranno, oltre a pneumatici Continental, anche pneumatici Pirelli, Metzeller, Dunlop.
Per richieste particolari (anche perch? si organizzano e regolano di conseguenza) li potete contattare al seguente n? di tel.: 0144/328711 (MARA)
Scusate ancora l'intervento.
Ri-ciao a tutti.
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostJhonny.. io se vuoi ho dei treni con un solo turno di continental.. prezzo buono eh..
Non ? perch? non sono nuove, visto che mi toccheranno libere e qualifiche con treni usatiDato il poco tempo che avr? per provare preferisco non fare troppi esperimenti
Chiss? che la modalit? braccine corte da genovese per le gomme non mi porti anche un p? di manico del genovese numero 3
Comment
-
Perch? che gomme usi di solito?
Comunque le continental sono facilissime da adattare alla moto, alla fine chi ha esperienza dice siamo come le pirelli ad esempio.. cambia poco..
ma i fermi come me in quanto dovrebbero girare l? dentro?
Comment
-
Originally posted by GaiaCBR View PostPerch? che gomme usi di solito?
Comunque le continental sono facilissime da adattare alla moto, alla fine chi ha esperienza dice siamo come le pirelli ad esempio.. cambia poco..
ma i fermi come me in quanto dovrebbero girare l? dentro?Quest'anno sono andato su Pirelli, dopo 1 anno di penitenza (per tantissimi motivi) in casa michelin.
Tempi ??? con la nuova pista ? un bel dilemma... se non sbaglio ho letto che hai girato in 20 a franciacorta... con lo stesso ritmo, spannometricamente direi che a varano dovresti girare in 17 tranquillamente (pista vecchia... 17.5 polito per la pista nuova)... ma ti auguro di migliorarti e infrangere il muro della doppia cifra e girare in 09.99
Comment
-
Originally posted by jhonnymc View PostRingrazio sentitamente per l'offerta... ma... rinuncio
Non ? perch? non sono nuove, visto che mi toccheranno libere e qualifiche con treni usatiDato il poco tempo che avr? per provare preferisco non fare troppi esperimenti
Chiss? che la modalit? braccine corte da genovese per le gomme non mi porti anche un p? di manico del genovese numero 3
Comment
X
Comment