Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VARANO - Valceno cup 9 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sole sole!:1:

Comment

• Font Size
      In effetti pensandoci bene... ho un treno di rain nuove... mentre da asciutto le dovrei comprare... quasi quasi mi converrebbe la pioggia

Comment

• Font Size
        che inculata se piove! anch'io ho delle rain nuove per? vorrei che restino cos?!

Comment

• Font Size
          Sembrano essere cambiate le previsioni

< i piloti durante la settimana precedente alle gare sono i maggiori frequentatori di siti metereologici italiani >

Comment

• Font Size
            Se romane cos? piove venerd? e sabato e domenica bello ... e si rinfresca ..!

Comment

• Font Size
              Qualcuno sa se ci saranno dei gommisti in pista o se ci saranno solamente i ragazzi di motomania? A luglio che gommisti c'erano?

Comment

• Font Size
                Dovrebbe esserci Pneus7(Luigi) di continental a fare il servizio gomme (Credo ...) Oltre ai ragazzi di motomania ...

Comment

• Font Size
                  Ciao a tutti.
                  Normalmente non intervengo mai nel forum in quanto coinvolto nell'organizzazione delle gare di Varano. In questo caso tuttavia, considerando la presente informativa una "COMUNICAZIONE DI SERVIZIO, Vi confermo la presenza a Varano, oltre che di Motomania, anche di Pneus7, i quali forniranno, oltre a pneumatici Continental, anche pneumatici Pirelli, Metzeller, Dunlop.

Per richieste particolari (anche perch? si organizzano e regolano di conseguenza) li potete contattare al seguente n? di tel.: 0144/328711 (MARA)

Scusate ancora l'intervento.

Ri-ciao a tutti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pirodani View Post
                    Ciao a tutti.
                    Normalmente non intervengo mai nel forum in quanto coinvolto nell'organizzazione delle gare di Varano. In questo caso tuttavia, considerando la presente informativa una "COMUNICAZIONE DI SERVIZIO, Vi confermo la presenza a Varano, oltre che di Motomania, anche di Pneus7, i quali forniranno, oltre a pneumatici Continental, anche pneumatici Pirelli, Metzeller, Dunlop.

Per richieste particolari (anche perch? si organizzano e regolano di conseguenza) li potete contattare al seguente n? di tel.: 0144/328711 (MARA)

Scusate ancora l'intervento.

Ri-ciao a tutti.
                    Grazie per le info

Comment

• Font Size
                      Jhonny.. io se vuoi ho dei treni con un solo turno di continental.. prezzo buono eh..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GaiaCBR View Post
                        Jhonny.. io se vuoi ho dei treni con un solo turno di continental.. prezzo buono eh..

Ringrazio sentitamente per l'offerta... ma... rinuncio
                        Non ? perch? non sono nuove, visto che mi toccheranno libere e qualifiche con treni usati Dato il poco tempo che avr? per provare preferisco non fare troppi esperimenti

Chiss? che la modalit? braccine corte da genovese per le gomme non mi porti anche un p? di manico del genovese numero 3

Comment

• Font Size
                          Perch? che gomme usi di solito?
                          Comunque le continental sono facilissime da adattare alla moto, alla fine chi ha esperienza dice siamo come le pirelli ad esempio.. cambia poco..

ma i fermi come me in quanto dovrebbero girare l? dentro?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GaiaCBR View Post
                            Perch? che gomme usi di solito?
                            Comunque le continental sono facilissime da adattare alla moto, alla fine chi ha esperienza dice siamo come le pirelli ad esempio.. cambia poco..

ma i fermi come me in quanto dovrebbero girare l? dentro?
                            Prima o poi le prover?... ho anche qualche treno in garage che mi avevano dato in dote con la moto... ma sono ancora parcheggiate li Quest'anno sono andato su Pirelli, dopo 1 anno di penitenza (per tantissimi motivi) in casa michelin.

Tempi ??? con la nuova pista ? un bel dilemma... se non sbaglio ho letto che hai girato in 20 a franciacorta... con lo stesso ritmo, spannometricamente direi che a varano dovresti girare in 17 tranquillamente (pista vecchia... 17.5 polito per la pista nuova)... ma ti auguro di migliorarti e infrangere il muro della doppia cifra e girare in 09.99

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jhonnymc View Post
                              Ringrazio sentitamente per l'offerta... ma... rinuncio
                              Non ? perch? non sono nuove, visto che mi toccheranno libere e qualifiche con treni usati Dato il poco tempo che avr? per provare preferisco non fare troppi esperimenti

Chiss? che la modalit? braccine corte da genovese per le gomme non mi porti anche un p? di manico del genovese numero 3
                              Haahaahaa anch'io a sto giro mi sa che faccio tutto con gomme usate ... Da buon genovese !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alers250 View Post
                                Haahaahaa anch'io a sto giro mi sa che faccio tutto con gomme usate ... Da buon genovese !!!
                                Sai che hai sempre degli amici in casa Continental ... :-)

Comment

X
                                Working...
                                X