Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Danilo Petrucci su Ducati vs BMW

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Verissimo in giro ci sono parecchi manici che non hanno una moto buona per la poca diplomazia...cmq ora spero nel Mugello , se Riccardo riesce a rimettersi in forma sara' battaglia come avete visto nelle libere del venerd? della doppia Mugello ...ha una voglia di risalire in sella pazzesca....peccato quest'anno era in forma!!

Comment

• Font Size
      D'altra parte da un motore che ha la met? dei cilindri necessari e che per andare come gli altri diventa delicatissimo, non ti puoi aspettare che ti faccia spender poco.
      Correre coi Ducati ? carissimo e ci corrono solo i pochi che possono spendere molto oltre che assistiti da Team di riferimento Ducati.
      E ho anche l'impressione che Althea possa spendere piu' di Barni/Federazione.......

a proposito Mimmo, quanto costa una stagione CIV in STk col Ducati?

Comment

• Font Size
        Originally posted by kavok View Post
        D'altra parte da un motore che ha la met? dei cilindri necessari e che per andare come gli altri diventa delicatissimo, non ti puoi aspettare che ti faccia spender poco.
        Correre coi Ducati ? carissimo e ci corrono solo i pochi che possono spendere molto oltre che assistiti da Team di riferimento Ducati.
        E ho anche l'impressione che Althea possa spendere piu' di Barni.......
        mi pare che ci siamo capiti....e che hai afferrato il concetto che volevo esprimere

Comment

• Font Size
          Originally posted by mimmo.com View Post
          Verissimo in giro ci sono parecchi manici che non hanno una moto buona per la poca diplomazia...
          infatti....
          guarda quanto c'? voluto a Davide Giugliano per conquistarsi una moto con cui pu? lottare per il titolo.....

se vedi una sua intervista di 2 anni fa e poi guardi quella di domenica al Civ,non sembrano manco la stessa persona...
          si ? dovuto zittire molto,mettersi in forma fisicamente e mettere la coda tra le gambe.....
          altrimenti col cavolo che gli davano quella moto.....

sul talento non si discute.......
          penso che sia il giovane italiano pi? promettente

Comment

• Font Size
            Verissimo in giro ci sono parecchi manici che non hanno una moto buona per la poca diplomazia...cmq ora spero nel Mugello , se Riccardo riesce a rimettersi in forma sara' battaglia come avete visto nelle libere del venerd? della doppia Mugello ...ha una voglia di risalire in sella pazzesca....peccato quest'anno era in forma!!
            Piace anche a me Della Ceca,ha il dente avvelenato per vari motivi.Ma purtroppo la frattura all'astragalo e'sempre lunga a guarire.L'ho visto di recente e purtroppo penso che non possa essere in forma per il Mugello.Spero ovviamente di sbagliarmi.

Comment

• Font Size
              Quoto..grande manico...magari era preso dall euforia della vittoria..e non si e' avveduto della dichiarazione!
              quoto anche io,ma dubito che Danilo abbia usato ESATTAMENTE le parole riportate.

poi in merito le moto...ma che dobbiamo anche parlarne?

Comment

• Font Size
                Originally posted by capello View Post
                quoto anche io,ma dubito che Danilo abbia usato ESATTAMENTE le parole riportate.

no basta ve prego

Comment

• Font Size

ho fatto copia/incolla dal suo facebook

non sar? una dichiarazione ufficiale, ma poco ci manca....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Therix View Post
                    ho fatto copia/incolla dal suo facebook

non sar? una dichiarazione ufficiale, ma poco ci manca....
                    beh se e' cosi un po' mi dispiace,magari chiedero' conferma a lui di cosa intendesse dire,ad Imola

Comment

• Font Size
                      la cosa bella di due ragazzi veri e genuini come noi.....

Michele Magnoni
                      scusa dani x la discussione di ieri ma ero un p? arrabbiato... comunque complimenti per il campionato!!!!

Danilo Petrucci: No immagino, scusa anche te se ho risposto male ma purtroppo anche io ero arrabbiato

Comment

• Font Size
                        post doppio
                        Last edited by flavietto155; 13-09-11, 11:38.

Comment

• Font Size
                          ehm....triplo....
                          Last edited by flavietto155; 13-09-11, 11:38.

Comment

• Font Size
                            GRAZIE MOZILLA......quadruplo perch? s'era impallato
                            Last edited by flavietto155; 13-09-11, 11:39.

Comment

• Font Size
                              beh se e' cosi un po' mi dispiace,magari chiedero' conferma a lui di cosa intendesse dire,ad Imola

dispiace cosa... secondo me ha detto una cosa giustissima

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Therix View Post
                                dispiace cosa... secondo me ha detto una cosa giustissima
                                mi dispiacereBBE se cosi fosse,vedere ancora una volta un pilota pensare piu' alle polemiche piuttosto che godersi la vittoria.

in questi "argomenti" non esistono le cose "giuste"...perche' Danilo ha fatto ottime cose con la Kawa 2010 di Pedercini,ergo,cosa avrebbe fatto in sella alla BMW in quell'anno?

come vedi disprezzzare & comprare e' solo una questione di "momento".

Comment

X
                                Working...
                                X