Dicono tutti che ho la moto migliore adesso che ho vinto, ma com'? che solo io corro con la Ducati nell'italiano mentre ci sono 20 BMW? Non era la BMW che ha vinto 9 gare su 10? Ah, ? vero, adesso che la BMW non vince pi? ne al mondiale ne all'italiano non vale pi? un *****...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Danilo Petrucci su Ducati vs BMW
Collapse
X
-
Originally posted by Therix View PostDicono tutti che ho la moto migliore adesso che ho vinto, ma com'? che solo io corro con la Ducati nell'italiano mentre ci sono 20 BMW? Non era la BMW che ha vinto 9 gare su 10? Ah, ? vero, adesso che la BMW non vince pi? ne al mondiale ne all'italiano non vale pi? un *****...
Comment
-
Originally posted by buffo74 View PostVero, 9 gare su 10 .Ma e'altrettanto vero che non c'era nessuna ducati. Danilo e' un ottimo pilota ma e' meglio che non si monti troppo la testa.Nel suo mondo si sale e si scende velocemente.Basta poco.
ma quelle ducati si sa che non hanno niente da invidiare a nessuna moto...
sono gestite da Barni.....Danilo ? alfiere del Team Italia.........
non credo che gli sia stata data una Ducati qualunque...penso sia la miglior Ducati stk che c'? attualmente in Italia se non in Europa.....
dato che al Team Italia non far? piacere essere battuti da piccoli team......
non a caso le ducati vincenti sono 3:
1 la ducati di Danilo Petrucci
2 la ducati di Davide Giugliano
3 la ducati di Niccol? Canepa
tutti grandissimi talenti,ma supportati da team che non hanno problemi di budget e che si possono permettere di avere delle moto sempre al top....e tutti sappiamo quanto costa.....
gli altri piloti con meno budget e che non si possono permettere di aprire motori a ogni gara,si buttano su altre marche.....
ricordiamoci che fare una stagione a quei livelli con Ducati,costa il triplo che falra con BMW,honda e via discorrendo....
quindi onore a Danilo che ? il pi? forte.....ma ? meglio che vinca e questi pensieri se li tenga per se....dato che potrebbe risultare antipatico e pregiudicarsi opportunit? future......
Comment
-
Originally posted by jack View Postc' pure chi non ha motori di ricambio.....quindi la competizione ? molto influenzata dal team con il quale si corre
hai vinto.....hai fatto tempi spettacolari.......
lascia stare le voci.....
goditi la vittoria
altrimenti poi a qualcuno verrebbe da dire...
come mai al mondiale stk prendi paga da Giugliano????che ha la tua stessa moto????
Comment
-
Originally posted by novellino View Postappunto......certe volte ? meglio stare zitti ingoiare il rospo e sorridere...
goditi la vittoria
come mai al mondiale stk prendi paga da Giugliano????che ha la tua stessa moto????
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postanche in bmw,come le altre 4 cil, se vuoi star davanti usi almeno 2 motori a weekend
anche solo nell'italiano,senza andar nel mondiale
Comment
-
Originally posted by novellino View Postricordiamoci che fare una stagione a quei livelli con Ducati,costa il triplo che falra con BMW,honda e via discorrendo....
Bmw ? allineata alle altre 4 cilindri come costi ma come prestazioni ? una spanna sopra, ovvio che tutti vanno con quella. Ducati costa troppo e quindi tutti puntano alla bmw. E comunque petrucci come gi? detto busca regolarmente da giugliano e al civ non ha dominato pur avendo vinto il titolo in anticipo.
Comment
-
Originally posted by novellino View Postappunto......certe volte ? meglio stare zitti ingoiare il rospo e sorridere...
goditi la vittoria
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIntanto la moto non ? la stessa, sopratutto il motore, poca mica ha detto che ? il re del mondo ma che dire che vince per la moto ? una bestemmia e infatti lo ?...
lui guida da paura.....e il merito ? suo.....
ma certe cose ? meglio che se le tenga per se....
dato che c'? chi lo bastona regolarmente con la stessa marca nel mondiale.......
i motori non saranno gli stessi.....
ma sono sicuro che si equivalgono......
comunque resto della mia idea......meglio l'indifferenza e bastonare chiunque che mettersi al livello di chi lo critica
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostIntanto la moto non ? la stessa, sopratutto il motore, poca mica ha detto che ? il re del mondo ma che dire che vince per la moto ? una bestemmia e infatti lo ?...
Comment
-
Originally posted by novellino View PostMikiff.....allora non hai letto quello che ho scritto...
lui guida da paura.....e il merito ? suo.....
ma certe cose ? meglio che se le tenga per se....
dato che c'? chi lo bastona regolarmente con la stessa marca nel mondiale.......
i motori non saranno gli stessi.....
ma sono sicuro che si equivalgono......
comunque resto della mia idea......meglio l'indifferenza e bastonare chiunque che mettersi al livello di chi lo critica
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View PostQuoto..grande manico...magari era preso dall euforia della vittoria..e non si e' avveduto della dichiarazione!
per? deve ricordarsi che il mondo delle moto ? un ruota che gira.......ed ? meglio essere sempre in buoni rapporti con tutti all'interno...
Comment
X
Comment