Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma avete visto cocco cosa ha fatto!!!!!!!!!!! (stock 600)
Fuori dal curvone quando si piega a sinistra per andare ai cimini, li si ? in 6? piena con la 600..bhe piegati a sinistra ci sia allarga sulla destra perch? si arriva da uno scambio.bhe lui ha allargato troppo quindi ? uscito ad una velocit? senza esagerare prossima a 220 efettivi sulla terra battuta.. ? rimasto a gas aperto. Traverso di minimo 20 metri con sterzo a pacco... Rientrato in pista ha perso solo 1 posizione.. Ragazzi cercate il video della gara perche fa paura!!!!!!!!!
io fatto la stessa cosa per sorpassare mi hanno portato fuori in 2, per? quando sono rientrato la moto mi ha sparato in aria e sono arrivato lungo fino ai cimini .
moto devastata e io un gran botto con punti nel culo
direi che la differenza di manico ? notevole
Fuori dal curvone quando si piega a sinistra per andare ai cimini, li si ? in 6? piena con la 600..bhe piegati a sinistra ci sia allarga sulla destra perch? si arriva da uno scambio.bhe lui ha allargato troppo quindi ? uscito ad una velocit? senza esagerare prossima a 220 efettivi sulla terra battuta.. ? rimasto a gas aperto. Traverso di minimo 20 metri con sterzo a pacco... Rientrato in pista ha perso solo 1 posizione.. Ragazzi cercate il video della gara perche fa paura!!!!!!!!!
Grande Checco! ahahaha ? un matto quel ragazzino!
Le prime esperienze sul 600 le ha fatte con me a Valle!
Comment