QUESTO ? FUORI!!!!!!!!!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma avete visto cocco cosa ha fatto!!!!!!!!!!! (stock 600)
Collapse
X
-
Cinquantino
- Nov 2010
- 592
- 36
- Maschio
- 0
- San Mauro Torinese
- Pizzaiolo
- Ex Honda Dominator supermotard '91
- Send PM
-
Fuori dal curvone quando si piega a sinistra per andare ai cimini, li si ? in 6? piena con la 600..bhe piegati a sinistra ci sia allarga sulla destra perch? si arriva da uno scambio.bhe lui ha allargato troppo quindi ? uscito ad una velocit? senza esagerare prossima a 220 efettivi sulla terra battuta.. ? rimasto a gas aperto. Traverso di minimo 20 metri con sterzo a pacco... Rientrato in pista ha perso solo 1 posizione.. Ragazzi cercate il video della gara perche fa paura!!!!!!!!!
Comment
-
io fatto la stessa cosa per sorpassare mi hanno portato fuori in 2, per? quando sono rientrato la moto mi ha sparato in aria e sono arrivato lungo fino ai cimini .
moto devastata e io un gran botto con punti nel culo
direi che la differenza di manico ? notevole
Comment
-
Originally posted by lupin81 View PostFuori dal curvone quando si piega a sinistra per andare ai cimini, li si ? in 6? piena con la 600..bhe piegati a sinistra ci sia allarga sulla destra perch? si arriva da uno scambio.bhe lui ha allargato troppo quindi ? uscito ad una velocit? senza esagerare prossima a 220 efettivi sulla terra battuta.. ? rimasto a gas aperto. Traverso di minimo 20 metri con sterzo a pacco... Rientrato in pista ha perso solo 1 posizione.. Ragazzi cercate il video della gara perche fa paura!!!!!!!!!
Le prime esperienze sul 600 le ha fatte con me a Valle!
Comment
X
Comment