vbb...quando se parla di patate.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Civ stock 1000 a vallelunga.
Collapse
X
-
Originally posted by Manu #99 View PostGrazie
ah boh... mi sa che ero proprio sul campo di patate... infatti sono finito con la faccia nella ghiaia
Comment
-
Originally posted by buffo74 View PostGrande Manu....hai fatto un'ottima prestazione anche perche' la tua moto era l'unica ducati " ONESTA" in gara. Moto onesta con gomme oneste.Percio' complimenti........E' solo la mia opinione personale ,percio' senza alcun valore. Complimenti ancora........
quando il gap ? di pochi decimi ok... ma quando si scende il record della pista di 1 secondo... e tutti gli altri piloti si bekkano 1.5s... la verit? ? che si ? fatto la differenza. E Petrucci e il suo team hanno fatto una grande differenza!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
Originally posted by Manu #99 View Post...grazie! Io e il mio team abbiamo fatto quel che potevamo con i ns mezzi e senza grandi basi di set-up... naturalmente non eravamo al 100%...
quando il gap ? di pochi decimi ok... ma quando si scende il record della pista di 1 secondo... e tutti gli altri piloti si bekkano 1.5s... la verit? ? che si ? fatto la differenza. E Petrucci e il suo team hanno fatto una grande differenza!
Grandissima prova ugualmente manu!!!! peccato per la caduta!!
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...grazie! Io e il mio team abbiamo fatto quel che potevamo con i ns mezzi e senza grandi basi di set-up... naturalmente non eravamo al 100%...
dalle riprese (ma potrei anche sbagliare) mi sembra che avevate grossi problemi di fork che ti limitavano tantissimo nei successivi ingressi delle curve (oltre che nella frenata chiaramente)
te la sei giocata come potevi ed hai fatto molto beneLast edited by elio; 12-09-11, 06:29.
Comment
-
...si si... mi ha detto il team che si vedeva addirittura dalle riprese tv che il cupolino vibrava come un martello pneumatico. Non c'? stato il team di sistemare bene la forcella purtroppo... sfortuna... nel weekend abbiamo avuto problemi di elettronica e abbiamo perso tanto tempo.
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...si si... mi ha detto il team che si vedeva addirittura dalle riprese tv che il cupolino vibrava come un martello pneumatico. Non c'? stato il team di sistemare bene la forcella purtroppo... sfortuna... nel weekend abbiamo avuto problemi di elettronica e abbiamo perso tanto tempo.
obbiettivo raggiunto direi
Comment
-
Originally posted by buffo74 View PostGrande Manu....hai fatto un'ottima prestazione anche perche' la tua moto era l'unica ducati " ONESTA" in gara. Moto onesta con gomme oneste.Percio' complimenti........E' solo la mia opinione personale ,percio' senza alcun valore. Complimenti ancora........
Peccatissimo per la gara,ma sono contento non ti sei fatto nulla,Manu.
Comment
-
Originally posted by Manu #99 View Post...si si... mi ha detto il team che si vedeva addirittura dalle riprese tv che il cupolino vibrava come un martello pneumatico. Non c'? stato il team di sistemare bene la forcella purtroppo... sfortuna... nel weekend abbiamo avuto problemi di elettronica e abbiamo perso tanto tempo.
Comment
-
BBBBRavo!
Comment
-
peccato, solo quello ti ha tolto diversi decimi
Comment
X
Comment