Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
oggi si parte 11? in griglia con 2.05.1. per me un bel miglioramento ma spero di vedere un bel 04 e di finire sul podio della mia categoria.
sarebbe la prima volta nella mia piccola carriera motociclistica e una grandissima soddisfazione
appena tornatio dal mugello, splendido fine settimana!!!!
il nostro pilota si ? comportato come sempre alla grande e abbassando di 1.5 sec. il tempo delle qualifiche possiamo ritenerci soddisfatti......
grazie,? stata dura stare davanti agli altri due con l'r6.
li sorpassavo poi facevo un errore e mi passavano di nuovo,cos? per tutta la gara. alla fine mi sono messo in scia in rettilineo e li ho infilati alla san donato e sinceramente non so neanch'io come ho fatto a fermarmi. il giro dopo l'ho fatto tutto sbagliando le curve ma chiudendo le porte cosi non passavano.
gran motore questa r6,mi sta proprio piacendo.
prima coppa nella mia vita,gran soddisfazione
adesso devo replicare nella gara di casa di franciacorta
li sorpassavo poi facevo un errore e mi passavano di nuovo,cos? per tutta la gara. alla fine mi sono messo in scia in rettilineo e li ho infilati alla san donato e sinceramente non so neanch'io come ho fatto a fermarmi. il giro dopo l'ho fatto tutto sbagliando le curve ma chiudendo le porte cosi non passavano.
adesso devo replicare nella gara di casa di franciacorta
ehehehhe...visto che moto l'r6? io la amo....avrei tra le mani una buona occasione per un suzu 600 k9....tu mi pare avessi un k6....rispetto alla r6 molto peggio ciclisticamente?
[QUOTE=pesie;7669202]grazie,? stata dura stare davanti agli altri due con l'r6.
adesso devo replicare nella gara di casa di franciacorta[/QUOTE
ciao pesie indovina chi sono? eheheheh
abbiamo fatto una gran gara io-tu e altomare ma a 3 giri dalla fine le mie forze sn letteralmente finite e nn sono riuscito a replicare il tuo sorpasso......cmq anche io sono strafelice del mio 4.4!! alla prossima
Enzo
adesso devo replicare nella gara di casa di franciacorta[/QUOTE
ciao pesie indovina chi sono? eheheheh
abbiamo fatto una gran gara io-tu e altomare ma a 3 giri dalla fine le mie forze sn letteralmente finite e nn sono riuscito a replicare il tuo sorpasso......cmq anche io sono strafelice del mio 4.4!! alla prossima
Enzo
si ? stata una bella gara e sono contento pi? di quello che della coppa vinta.
poi in questa pista ? fantastico passarsi cos? pi? volte a queste velocit?
Bravi ragazzi,divertimento e miglioramento nei tempi sono la piu' grande soddisfazione in cambio degli sforzi che si fanno per questa passione e questo sport.
Comment