quoto tutti... purtroppo con queste mescole al mugello si sono completmanete disintegrate, anche le anteriori che di solito durano una vita..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dunlop delusione al mugello
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by kindly View Postquelli con le Gp, hanno avuto problemi, in pratica dopo anche 1 giro le gomme si strappavano ant e post, ma cose mai viste...e questo quando ti andava bene..molti si desciappavano (credo di sciva e dica cosi) cio? saltava proprio la mescola e sotto usciva una gomma liscia liscia, come se non si fosse attaccato uno strato..e altri si facevano dei buchi grossi come monete da 2€ come se dentro fosse cava.
e quindi hanno cambiato gomme, fatto casini vari di cambio orari, fatti arrivare altre gomme non si sa bene da dove e alla fine la gara la GP, l'ha fatta con la gp racer anteriore.
posso avere problemi ??Last edited by livelegend; 16-08-11, 12:06.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by elio View Post7704 desciappava
7813 strappava
7712 strappava
6854 strappava e scivolava andando su di temperatura e pressione ed arrivando a far fondere e scolare la mescola
'ste nuove posteriori dunlop dal 2009 (250-260? se prese a buon prezzo) sono troppo delicate... mi stanno un pochino girando
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdomenica vado al muggio con due kr 6813 ant e 7704 post
posso avere problemi ??
Originally posted by desmoricky View PostHo preso un treno di GP per girare a valle...che me devo inizi? a cac? sotto da adesso
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postdomenica vado al muggio con due kr 6813 ant e 7704 post
posso avere problemi ??
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by kindly View PostDa che e' mondo e' mondo direi di no.. pero' sinceramente nn ci sto capendo niente, non mi torna che in gara il venerdi di libere tutto bene per tutti con le gomme della gara precedente, mentre sabato casini vari.
ad ogni modo non ci voglio credere che i kr si sfasciano
per quello che ho potuto vedere gianluca e emassi ci hanno fatto tutta la rehm scorsa senza problemi e emassi gira in 2.02
io ho distrutto le metzeler interact in 10 giri
insomma non ? cosi' chiara la situazione
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postla mescola morbida dovrebbe andare bene con il caldo.............
io le medie le ho distrutte, ma probabilmente erano fallate..
ma anche quelle precedenti non mi sono durate pi? di 3 turni, consumo troppo alto.. parlo delle anteriori 6813
per le posteriori con il 600 e 7712 massimo 3 turni, ma al terzo non si poteva pi? spingere
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Enry9 View Post"probabilmente farai pochi giri" non ho detto che non vanno bene..
io le medie le ho distrutte, ma probabilmente erano fallate..
ma anche quelle precedenti non mi sono durate pi? di 3 turni, consumo troppo alto.. parlo delle anteriori 6813
per le posteriori con il 600 e 7712 massimo 3 turni, ma al terzo non si poteva pi? spingere
Comment
-
io sinceramente con 6813 ant e 6854post non ho avuto problemi di strappo.la prima posteriore era fallata ma questa ? un'altra storia.
il consumo su quella buona ? stato regolare,ho fatto 5 turni il secondo giorno e altri 4 il terzo, girando piano d'accordo, 2.12, ma senza l'ombra di strappo.e ne ho ancora per almeno mezza giornata a valle.
miracoli del 600 e dell'assetto della moto(ex civ stk).magari girando forte si sarebbe consumata di pi?, ma strappi non credo, quelli non dipendono molto dal ritmo.
Comment
X
Comment