Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda sul CIV (circuiti utilizzati)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by cuorenero View Post
    se vogliamo parlare di servizi,al mugello se non hai i box due cessi per il resto del paddock,senza dimenticare imola, tre doccie sempre e costantemente allagate, e non tutti si possono permettere i box.

    aggiungo una cosa,ad Adria fanno prove libere moto ma nessuna corsa eppure 2/3 anni fa' ci corse il mondiale Gt sulla distanza e quest'anno ci corre la Formula 3 italia...come mai?
    Veramente al mugello i cessi sopra (zona bar) ci sono e sono anche aperti


    Adria.....forse per la lunghezza e vie di fuga inadeguate alle potenze
    che circolano nella sbk italiana ????

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by cuorenero View Post
      se vogliamo parlare di servizi,al mugello se non hai i box due cessi per il resto del paddock,senza dimenticare imola, tre doccie sempre e costantemente allagate, e non tutti si possono permettere i box.

      aggiungo una cosa,ad Adria fanno prove libere moto ma nessuna corsa eppure 2/3 anni fa' ci corse il mondiale Gt sulla distanza e quest'anno ci corre la Formula 3 italia...come mai?
      l' omologazione per le auto ? diversa dall'omologazione per le moto.. una cosa pu? essere sicura per le auto ma non per le moto...
      cmq qualcuno qualche post fa ha spiegato perch? adria non ha l'omologazione per le moto.. vedi caso ? una via di fuga fatta apposta per le auto..

      Comment


      • Font Size
        #63
        si ma anche adria x le auto ? pericolosa , vedi la gara del dtm l'anno scorso , si sventr? una mercedes in pieno rettilineo ,da paura....

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by cattivik View Post
          Veramente al mugello i cessi sopra (zona bar) ci sono e sono anche aperti


          Adria.....forse per la lunghezza e vie di fuga inadeguate alle potenze
          che circolano nella sbk italiana ????
          la maserati mc12 penso sviluppi piu' potenza di una sbk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by cuorenero View Post
            la maserati mc12 penso sviluppi piu' potenza di una sbk
            si quando finisce contro le protezioni ha un abitacolo

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by cuorenero View Post
              se vogliamo parlare di servizi,al mugello se non hai i box due cessi per il resto del paddock,senza dimenticare imola, tre doccie sempre e costantemente allagate, e non tutti si possono permettere i box.

              aggiungo una cosa,ad Adria fanno prove libere moto ma nessuna corsa eppure 2/3 anni fa' ci corse il mondiale Gt sulla distanza e quest'anno ci corre la Formula 3 italia...come mai?
              Le vie di fuga per le auto hanno caratteristiche diverse da quelle per le moto per cui pu? succedere che un circuito omologato per una certa categoria di auto poi non sia omologato per le moto. In particolare Adria dovrebbe fare dei piccolissimi lavori di adeguamento alle vie di fuga, parliamo forse di una cifra compresa tra i 30.000 ed i 50.000 euro, una ciofra ridicolaper un autodromo, eppure non fanno gli adeguamenti, non gli importa nulla di non fare le gare, questo ? pi? o meno il risultato di tante conversazioni fatte con la propriet? dell'autodromo.

              Ecco perch? in Italia abbiamo prezzi alti, dobbiamo spingere i nostri governi a costruire dei nuovi impianti che tra l'altro portano ricchezza al paese e nello specifico alla regione che li ospita. La Spagna ci dovrebbe aver insegnato qualche cosa.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Daniele01 View Post
                Le vie di fuga per le auto hanno caratteristiche diverse da quelle per le moto per cui pu? succedere che un circuito omologato per una certa categoria di auto poi non sia omologato per le moto. In particolare Adria dovrebbe fare dei piccolissimi lavori di adeguamento alle vie di fuga, parliamo forse di una cifra compresa tra i 30.000 ed i 50.000 euro, una ciofra ridicolaper un autodromo, eppure non fanno gli adeguamenti, non gli importa nulla di non fare le gare, questo ? pi? o meno il risultato di tante conversazioni fatte con la propriet? dell'autodromo.

                Ecco perch? in Italia abbiamo prezzi alti, dobbiamo spingere i nostri governi a costruire dei nuovi impianti che tra l'altro portano ricchezza al paese e nello specifico alla regione che li ospita. La Spagna ci dovrebbe aver insegnato qualche cosa.
                noi siamo soliti copiare il peggio dagli altri paesi,non il meglio

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  mha, speriamo nei 2 circuiti che dovrebbero ultimare a breve.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Lo zingaro View Post
                    mha, speriamo nei 2 circuiti che dovrebbero ultimare a breve.....
                    Si speriamo, per? Modena ? lungo 2km mente invece Cremona dovrebbe essere di 3,4km. Se ultimassero e omologassero Cremona ci sarebbe un novo grande circuito in Italia, per? sempre di nord parliamo.

                    Sarebbe bello poter ripristinare Siracusa perch? ? un bellissimo tracciato (anche se veloce) ma quello dovrebbe essere un lavoro fatto non da un privato ma dalla regione!
                    Se sistemo sarebbe un posto dove poter andare a girare anche in inverno perch? ? pi? a sud di tutti i circuiti spagnoli.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X