Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
X soldi , solo x soldi , io rimetterei imola...e il circuito si siracusa ,ovviamente da sistemare ,il campionato italiano dovrebbe interessare tutta l'italia.
Per prima cosa, a misano vanno solo una volta, e 2 volta al mugello. Non farti ingannare dal fatto che si svolgono 2 gare nello stesso WE (e penso che scelgano per queste manifestazioni doppie i circuiti pi? ospitali come strutture, oltre che vicine al "baricentro" dell'italia)
Monza da quello che so, ? sempre un casino girarci per problemi di rumore. Imola non si sa bene ancora come son messi con la nuova gestione..Quali sono gli altri circuiti "degni di nota" vedi in Italia? C'? Vallelunga (che infatti ci girano), che per? ha i paddock un po piccoli, e infatti fanno solo una tappa.
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Per prima cosa, a misano vanno solo una volta, e 2 volta al mugello. Non farti ingannare dal fatto che si svolgono 2 gare nello stesso WE (e penso che scelgano per queste manifestazioni doppie i circuiti pi? ospitali come strutture, oltre che vicine al "baricentro" dell'italia)
Monza da quello che so, ? sempre un casino girarci per problemi di rumore. Imola non si sa bene ancora come son messi con la nuova gestione..Quali sono gli altri circuiti "degni di nota" vedi in Italia? C'? Vallelunga (che infatti ci girano), che per? ha i paddock un po piccoli, e infatti fanno solo una tappa.
a Misano sono andati per la prima gara ad aprile e per il doppio turno di fine giugno
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
Urka ? vero! me lo ero scordato perch? il Tambu (che seguo con interesse) non c'ha corso
Cmq le argomentazioni di prima rimangono cmq valide
sicuramente, scelgono il meglio dei circuiti disponibili ,oltre a dover valutare la disponibilita'. Imola adesso e' un'incognita,a monza rompono per il rumore, restano Misano,mugello e Valle,che come hai detto tu ha problemi di paddock. personalmente il doppio turno mi piace,si ammortizzano in parte i costi e si amplia il calendario..
le altre piste sono impraticabili per una manifestazione come questa,Varano ha grossi problemi di spazio ed e' un pistino,Franciacorta non la conosco ed Adria non e' omologata (pero' a ampio spazio paddock)...
In inghilterra per la BSB fanno meno gli schizzinosi e corrono praticamente ovunque.
Volessero potrebbero benissimo organizzare un calendario che coinvolgesse un maggior numero di regioni includendo anche i vari "pistini".
A mio avviso sarebbe + interessante e magari anche + seguito.
In inghilterra per la BSB fanno meno gli schizzinosi e corrono praticamente ovunque.
Volessero potrebbero benissimo organizzare un calendario che coinvolgesse un maggior numero di regioni includendo anche i vari "pistini".
A mio avviso sarebbe + interessante e magari anche + seguito.
Quoto la prima frase.
Secondo me gioverebbe anche al livello dei piloti andare su pi? piste anche se si tratta di pistini. Alla fine girare sempre e solo nelle solite 3 piste non ? il max per avere un campionato di alto livello
Quoto la prima frase.
Secondo me gioverebbe anche al livello dei piloti andare su pi? piste anche se si tratta di pistini. Alla fine girare sempre e solo nelle solite 3 piste non ? il max per avere un campionato di alto livello
Se sistemano Imola sono 5 piste e non sarebbe male, i nostri pistini hanno paddok e servizi insufficienti, come fai poi a chiedere diecimila euro per accreditare il team ?
Se sistemano Imola sono 5 piste e non sarebbe male, i nostri pistini hanno paddok e servizi insufficienti, come fai poi a chiedere diecimila euro per accreditare il team ?
appunto,se corri su certe piste puoi chiedere determinate cifre,se corri su altre no....diversi trofei minori e meno costosi oltre a dividere la pista con altre dieci manifestazioni corrono su piste mondiali si e no una volta...
Come si faceva una volta, il peggior risultato viene tolto, cos? se uno per sfiga salta una gara non compromette il suo campionato... e questo vale pure per le sfighe meccaniche... con campionati cos? corti una scivolata, una rottura o una malattia ti compromettono tutti gli investimenti... e questo non ? giusto. Inoltre questo permetterebbe anche la libert? ad un ipotetico pilota di bolzano di saltare senza troppe preoccupazioni la gara di binetto e viceversa il pilota di reggio calabira decidere di saltare Monza o franciacorta...
Come si faceva una volta, il peggior risultato viene tolto, cos? se uno per sfiga salta una gara non compromette il suo campionato... e questo vale pure per le sfighe meccaniche... con campionati cos? corti una scivolata, una rottura o una malattia ti compromettono tutti gli investimenti... e questo non ? giusto. Inoltre questo permetterebbe anche la libert? ad un ipotetico pilota di bolzano di saltare senza troppe preoccupazioni la gara di binetto e viceversa il pilota di reggio calabira decidere di saltare Monza o franciacorta...
quoto appieno! per?, passi pure Magione, ma Binetto.....magari si potesse a Pergusa, ma ? troppo, troppo pericoloso
Vabb?... avevo messo Binetto per coinvolgere un pochino il sud... ma va bene anche un altro posto... il problema ? che al sud ci sono poche strutture...
Comment