Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Civ Mugello 2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Civ Mugello 2011

L'inizio devo dire non ? stato dei pi? rosei, nuvoloni carichi di pioggia imperversavano sopra il circuito e pochi minuti dopo il nostro arrivo la pioggia ? arrivata. Fortunatamente ? durata circa una mezz'ora o poco pi?, e mano a mano che il tempo passava, le nuvole venivano spinte via dal vento che intanto si era alzato. Uscito finalmente il sole mi sono potuto godere, insieme a mio padre, le gare e anche come dire....si insomma...l'abbondante genere femminile che in questi casi non manca mai.
    Le gare devo dire che sono state davvero molto combattute, specialmente la sbk e la stock 1000. Di foto mi ? capitato di farne quasi 500, e considerato che aveamo i pass media (quelli che ci permettevano di entrare praticamente ovunque) ho potuto fare molte foto dal muretto box e direttamente dalla griglia di partenza.
    Domani se ce a faccio, o meglio se ci riesco (si si come no ) poster? un p? di foto. Ho fotografato praticamente tutti i team presenti ai box, il team althea ? impressionante nel vero senso della parola, non potete immaginare quanto costi una SOLA moto, esclusi i ricambi (parola di uno sei responsabili del team), quando me lo ha detto non ci volevo credere!

• Font Size
    scusa Pastri da che punto del circuito hai visto la gara della 600ss???

Comment

• Font Size
      Originally posted by kaciaro View Post
      scusa Pastri da che punto del circuito hai visto la gara della 600ss???
      visto ? una parolona..pi? che altro intravisto!
      a parte gli scherzi sono stato al muretto box per i primi 2 giri, poi sono preso e andato via perch? per me si era fatto abbastanza tardi.Cmq ho fatto un p? di foto della griglia di partenza della 600ss.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pastri View Post
        visto ? una parolona..pi? che altro intravisto!
        a parte gli scherzi sono stato al muretto box per i primi 2 giri, poi sono preso e andato via perch? per me si era fatto abbastanza tardi.Cmq ho fatto un p? di foto della griglia di partenza della 600ss.
        ah ok aspettiamo le foto allora

Comment

• Font Size
          anche il box del team barni non era male come struttura...sono sicuramente i due gruppi pi? preparati attualmente al CIV! le gare...stupende...come sempre!!

Comment

• Font Size
            per chi ? sveglio c'? ora la replica su SportItalia2

Comment

• Font Size
              io le ho registrate anche la moto gp, le vedo stamattina con comodo da casa...

Comment

• Font Size
                La SS ? stata bellissima davvero, dopo una iniziale fuga di Tamburini e Dionisi, ad un certo punto erano in 5 nel gruppo di testa con sorpassi e controsorpassi.

Poi Giansanti si ? staccato un po, son rimasti in 4, e Dionisi (che se fosse arrivato secondo, avrebbe vinto il campionato con 2 gare di anticipo!) ha iniziato a far un po di "cavolate"... prima ha provato a superare Tamburini all'ingresso della Arrabbiata 2, poi nella prima chicane c'ha riprovato nello scambio, toccando il posteriore del Tambu e cadendo. Il Tambu perde tempo, ? terzo, e sembra destinato ad arrivare cos? al traguardo... invece fa l'ultimo mezzo giro alla morte, tira una staccata mostruosa a Palumbo all'ingresso della Bucine e lo passa... pensavo che arrivasse un po lungo, invece gira comunque stretto e veloce, prende la scia di Cruciani (bravissimo!!) e lo beffa sul traguardo!

Comment

• Font Size
                  qualcuno ha la gara della stock 1000 di domenica registrata?

Comment

• Font Size
                    palumbo un grande dopo la sfiga di tutte le gare precedenti ce l'ha fatta a portare un podio a casa ora speriamo sia gasto e faccia vedere cosa sa fare a vallelunga!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        non ci riesco...ma porca paletta

Comment

• Font Size
                          Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                            La SS ? stata bellissima davvero, dopo una iniziale fuga di Tamburini e Dionisi, ad un certo punto erano in 5 nel gruppo di testa con sorpassi e controsorpassi.

Poi Giansanti si ? staccato un po, son rimasti in 4, e Dionisi (che se fosse arrivato secondo, avrebbe vinto il campionato con 2 gare di anticipo!) ha iniziato a far un po di "cavolate"... prima ha provato a superare Tamburini all'ingresso della Arrabbiata 2, poi nella prima chicane c'ha riprovato nello scambio, toccando il posteriore del Tambu e cadendo. Il Tambu perde tempo, ? terzo, e sembra destinato ad arrivare cos? al traguardo... invece fa l'ultimo mezzo giro alla morte, tira una staccata mostruosa a Palumbo all'ingresso della Bucine e lo passa... pensavo che arrivasse un po lungo, invece gira comunque stretto e veloce, prende la scia di Cruciani (bravissimo!!) e lo beffa sul traguardo!

Sulla Gazzetta di ieri , nell'articolo , parlavano di una manovra scorretta del Tambu nei confronti di Ilario, e di una moto non proprio in regola con il "regolamento" dell'italiano.
                            Io la scorrettezza non lo vista, e per quanto riguarda la moto, perch? quelle del Civ son meno preparate rispetto a quelle del mondiale? da quando?

E' la solita Gazzettata?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DaK View Post
                              Sulla Gazzetta di ieri , nell'articolo , parlavano di una manovra scorretta del Tambu nei confronti di Ilario, e di una moto non proprio in regola con il "regolamento" dell'italiano.
                              Io la scorrettezza non lo vista, e per quanto riguarda la moto, perch? quelle del Civ son meno preparate rispetto a quelle del mondiale? da quando?

E' la solita Gazzettata?
                              Per quello che riguarda la manovra irregolare, io la gara l'ho vista in TV e si ? visto benissimo che Ilario c'ha provato in un posto davvero difficile e con una manovra in ritardo (basta dire che il tambu neanche ? caduto, ha perso giusto 1 secondo nel contatto). Pochi giri prima ci ha provato, allo stesso modo, in arrabbiata 2, altro posto davvero "difficile" per tentare un sorpasso! Non lo dico perch? conosco il Tambu, se l'avesse fatto lui, a parti invertite, avrei detto le stesse cose! Tanto pi? con un campionato in ballo con tanti punti di vantaggio!

Per quello che riguarda la moto, non so nulla a riguardo, ma che io sappia le modifiche sono le medesime! Riesci a rimediarmi l'articolo?

Comment

X
                              Working...
                              X