Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'asfalto del muggio ? migliorato??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    intanto son arrivati a 1.52.6... giusto giusto 1.5 secondi meglio di ottobre scorso!

Comment

• Font Size
      Adesso sono ad 1;51;3

Comment

• Font Size
        Originally posted by fastninja View Post
        Adesso sono ad 1;51;3
        porca miseria!!! tra poco arrivano sui tempi della motogp

Comment

• Font Size
          Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
          Orcozzio!!
          L'anno scorso, nella stock1000, miglior tempo in qualifica 1.54.1 , e in gara 1.55.9
          Quest'anno, nelle prime LIBERE (ancora in svolgimento, mancano DODICI minuti), siamo a 1.53.2!

E' proprio vero allora che girando in 55 non sei nessuno
          esatto
          e...pensa a chi ancora nn scende dai 2 minuti...che ormai tutti i 600 passano

buona parte va al grip,ma anche le molte buche sparite fanno

Comment

• Font Size
            ehm...55.9 l'ha fatto anche la pole della 600 stk

fagio 6 un fermo

Comment

• Font Size
              pascarella ha fatto paura!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Cocco 55 alto ...... In gara!!!!!

Comment

• Font Size
                  l unica mosca bianca ? la ss 600... non si sa il motivo ma il record in qualifica 54.3 non ? stato abassato e nemmeno raggunto.. idem in gara.. non ci sto piu capendo un *****.. se ? piu veloce o meno di un secondo.. se ci si basa sulla stock la risposta ? no.. sulla ss la risposta ? ancora meno.. sulla stk 1000 mi viene da dire si ma se guardate i tempi della stk 1000 a misano hanno fatto paura.. e l? l asfalto era sempre lo stesso..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lupin81 View Post
                    l unica mosca bianca ? la ss 600... non si sa il motivo ma il record in qualifica 54.3 non ? stato abassato e nemmeno raggunto.. idem in gara.. non ci sto piu capendo un *****.. se ? piu veloce o meno di un secondo.. se ci si basa sulla stock la risposta ? no.. sulla ss la risposta ? ancora meno.. sulla stk 1000 mi viene da dire si ma se guardate i tempi della stk 1000 a misano hanno fatto paura.. e l? l asfalto era sempre lo stesso..
                    bohhhh.. in effetti non capisco neanche io! Pensavo ad un miglioramento generale dopo aver visto i tempi della stock.. e invece.. mah!

Comment

• Font Size
                      a me fa impressione pensare che 7/8 anni fa facevano gli stessi tempi con le moto gp 1000 cc ( da 320 330 km orari sul dritto) ...

paura.....il livello e stratosferico nel CIV.....

Comment

• Font Size
                        Io a maggio con evidenti problemi di forca ho girato uguale allo scorso anno quindi presumo sia migliorato, tra 2 settimane spero di aggiornare il best...

Last edited by MiKiFF; 25-07-11, 07:00.

Comment

• Font Size
                          In effetti per?, se ho controllato bene, in stock 600 han migliorato (l'anno scorso 57.2 d'estate, e 57.9 in autunno), quest'anno 55.9 (ripetuto anche in gara). In stock 1000 han migliorato anche li di molto, anche in SBK 51.3 quest'anno contro 52.3 dell'anno scorso.. Rimane sempre l'anomalia della SS nelle qualifiche, anche se poi in gara l'anno scorso han fatto 55.5, quest'anno 54.9

Comment

• Font Size
                            Una cosa ? certa...il nuovo asfalto distrugge letteralmente le gomme,mischia se non si ? davvero a posto con un posteriore non ci fai neanche 2 turni

Comment

• Font Size
                              Cact se ? migliorato!!!!! =)

Ho girato ieri nei turni per le 125sp,ci sono 2-3 punti dove la differenza si sente,eccome!!!
                              In pi? asciuga prima (ieri ha scrosciato un 20 min),anche se ? pi? difficile vedere le chiazze

Comment

X
                              Working...
                              X