intanto son arrivati a 1.52.6... giusto giusto 1.5 secondi meglio di ottobre scorso!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
L'asfalto del muggio ? migliorato??
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostOrcozzio!!
L'anno scorso, nella stock1000, miglior tempo in qualifica 1.54.1 , e in gara 1.55.9
Quest'anno, nelle prime LIBERE (ancora in svolgimento, mancano DODICI minuti), siamo a 1.53.2!
E' proprio vero allora che girando in 55 non sei nessuno
e...pensa a chi ancora nn scende dai 2 minuti...che ormai tutti i 600 passano
buona parte va al grip,ma anche le molte buche sparite fanno
Comment
-
l unica mosca bianca ? la ss 600... non si sa il motivo ma il record in qualifica 54.3 non ? stato abassato e nemmeno raggunto.. idem in gara.. non ci sto piu capendo un *****.. se ? piu veloce o meno di un secondo.. se ci si basa sulla stock la risposta ? no.. sulla ss la risposta ? ancora meno.. sulla stk 1000 mi viene da dire si ma se guardate i tempi della stk 1000 a misano hanno fatto paura.. e l? l asfalto era sempre lo stesso..
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
Originally posted by lupin81 View Postl unica mosca bianca ? la ss 600... non si sa il motivo ma il record in qualifica 54.3 non ? stato abassato e nemmeno raggunto.. idem in gara.. non ci sto piu capendo un *****.. se ? piu veloce o meno di un secondo.. se ci si basa sulla stock la risposta ? no.. sulla ss la risposta ? ancora meno.. sulla stk 1000 mi viene da dire si ma se guardate i tempi della stk 1000 a misano hanno fatto paura.. e l? l asfalto era sempre lo stesso..
Comment
-
a me fa impressione pensare che 7/8 anni fa facevano gli stessi tempi con le moto gp 1000 cc ( da 320 330 km orari sul dritto) ...
paura.....il livello e stratosferico nel CIV.....
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Send PM
In effetti per?, se ho controllato bene, in stock 600 han migliorato (l'anno scorso 57.2 d'estate, e 57.9 in autunno), quest'anno 55.9 (ripetuto anche in gara). In stock 1000 han migliorato anche li di molto, anche in SBK 51.3 quest'anno contro 52.3 dell'anno scorso.. Rimane sempre l'anomalia della SS nelle qualifiche, anche se poi in gara l'anno scorso han fatto 55.5, quest'anno 54.9
Comment
-
Una cosa ? certa...il nuovo asfalto distrugge letteralmente le gomme,mischia se non si ? davvero a posto con un posteriore non ci fai neanche 2 turni
Comment
-
A piedi!
- Apr 2011
- 186
- 33
- Maschio
- 0
- Dublino (Magari...)
- Studente Universitario (prossimamente pilota)
- Me la sto progettando
- Send PM
Cact se ? migliorato!!!!! =)
Ho girato ieri nei turni per le 125sp,ci sono 2-3 punti dove la differenza si sente,eccome!!!
In pi? asciuga prima (ieri ha scrosciato un 20 min),anche se ? pi? difficile vedere le chiazze
Comment
X
Comment