bravo pesie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Varano cup
Collapse
X
-
Bravo Pesie cmq non ? stata sicuramente una gara semplice per tutti...bisogna sempre lottare
Per me ? stata una gara dura dato che era un anno praticamente che non correvo pi?...spero nella prossima di assaporare di nuovo il podio.
Ancora complimenti dato che con una moto nuova non ? mai semplice
Comment
-
Bravi, bravissimi i miei amici pesie e loris!!!
avrei voluto esserci anche io, ma quest'anno di soldi per il divertimento ce ne sono pochi e li devo tenere per le gare del trofeo...
Comment
-
-
Bravo pesie !!!!! Vedi l r6 e' una gran moto!!! Non potevi non andar forte era solo questione di tempo!!!! Grande anche Loris 21 che ho rivisto dopo un anno... E' davvero una brava persona.. Io purtroppo mi sono steso in parabolica a tre giri dalla fine ! Peccato!!!! Xo mi sono stra divertito !!!! Ciao ragazzi alla prossima! Emanuele.
Comment
-
Originally posted by gp View Postnella OPEN ...chi avr? vinto ??????? .............
bravo ALERS250
il buon traversaro ha pensato bene di sdraiarsi in parabolica al ii? giro..
a me spiace per lui ma avreste dovuto vedere come ***** ha guidato per rimontare.......
? sempre un vero spettacolo vederlo girare a varano.....
per la cronaca io ero nel box con lui,in incognito a rompere le palle ai 2 che dividevano il box....
penso proprio che mi prenoter? per il 31 giornata intera a trasponder....
Comment
-
Originally posted by OMBRA26 View Poste sembrava scontato sin dall'inizio ma invece................
il buon traversaro ha pensato bene di sdraiarsi in parabolica al ii? giro..
a me spiace per lui ma avreste dovuto vedere come ***** ha guidato per rimontare.......
? sempre un vero spettacolo vederlo girare a varano.....
per la cronaca io ero nel box con lui,in incognito a rompere le palle ai 2 che dividevano il box....
penso proprio che mi prenoter? per il 31 giornata intera a trasponder....
Ombra chi eri nel box ???
grazie gp ...
Bravo pesie !!!
Comment
-
probabilmente nemmeno mi hai visto
sono una presenza molto discreta e nell'immediato pregara mi defilo per non rompere il *****
sono passato a trovare il Giglio e il Noce che dividevano il box con te,per indizio ti dico che ho la capigliatura l'esatto opposto della tua
praticamente un ginocchio.....
Comment
X
Comment