ci sar? qualcuno questo week end?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Varano cup
Collapse
X
-
-
di ritorno da varano.
finalmente mi sono divertito
qualifiche non troppo eslatnti con un best di 13.466 e 15esima posizione su 18
daltronde c'erano tutti i pi? veloci( suxilo,loris21,emanuele frosi,ecc),i primi 5 giravano in 10,gli altri 6 in 11
gara con partenza schifosa come sempre e 2 posizioni perse
parte il recupero aspettando che la stanchezza si faccia sentire
dopo 5 giri riesco a passare i due davanti a me e parto per beccare il mio amico ALE127.
arrivo all'ultimo giro con ancora un bel distacco e quindi rischio in tutte le staccate per recuperarlo.
arriviamo al ferro di cavallo e riesco ad infilarmi all'interno nell'uscita prima del destra tagliando il traguardo.
molto soddisfatto anche per il mio best di 1.12.6 anche avendo le braccia a pezzi,questa pista ? abbastanza faticosa.
tra poco metto il video di tutta la gara
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 41
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
Originally posted by pesie View Postdi ritorno da varano.
finalmente mi sono divertito
qualifiche non troppo eslatnti con un best di 13.466 e 15esima posizione su 18
daltronde c'erano tutti i pi? veloci( suxilo,loris21,emanuele frosi,ecc),i primi 5 giravano in 10,gli altri 6 in 11
gara con partenza schifosa come sempre e 2 posizioni perse
parte il recupero aspettando che la stanchezza si faccia sentire
dopo 5 giri riesco a passare i due davanti a me e parto per beccare il mio amico ALE127.
arrivo all'ultimo giro con ancora un bel distacco e quindi rischio in tutte le staccate per recuperarlo.
arriviamo al ferro di cavallo e riesco ad infilarmi all'interno nell'uscita prima del destra tagliando il traguardo.
molto soddisfatto anche per il mio best di 1.12.6 anche avendo le braccia a pezzi,questa pista ? abbastanza faticosa.
tra poco metto il video di tutta la gara
che gomme hai usato
Comment
X
Comment