Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai dai racconta , ho visto che hai girato 43,7 complimenti :1:
che categoria hai fatto ?
non ho fatto la mototemporada oggi, sono iscritto al dunlop 600, la mototemporada l'ho fatta a maggio come wild per allenamento...
grazie per i complimenti
si abbiamo fatto la gara con i 1000, anche la volta scorsa! pichi iscritti, oggi solo 20 tra 600 e 1000! iscrizioni altissime e poca cura del trofeo hanno fatto cio a mio parere! per il trofeo amatori invece griglie piene, bem organizz e costi contenuti, complimenti!
si abbiamo fatto la gara con i 1000, anche la volta scorsa! pichi iscritti, oggi solo 20 tra 600 e 1000! iscrizioni altissime e poca cura del trofeo hanno fatto cio a mio parere! per il trofeo amatori invece griglie piene, bem organizz e costi contenuti, complimenti!
da una parte gli sta' bene ai quei stronzi , a me' una volta mi anno chiesto 50 euro perche' mi sono iscritto in circuito al venerdi' mattina (ma io lavoravo come un matto ) poi altri 65 per il trofeo . e mi anno messo con un 600 da 98 cv nella open 1000 .baaaaaaaa .
cmq quella volta era pieno di iscritti
non ho fatto la mototemporada oggi, sono iscritto al dunlop 600, la mototemporada l'ho fatta a maggio come wild per allenamento...
grazie per i complimenti
Ora mi ? venuto in mente chi sei.. Bravo,sei arrivato davanti a mattia.. compliments !Ci vediamo al muggell se riusciamo a recuperare il volo fatto un ora prima nella gara della gladius cup.. Altrimenti ci vediamo a franciacorta..
Ora mi ? venuto in mente chi sei.. Bravo,sei arrivato davanti a mattia.. compliments !Ci vediamo al muggell se riusciamo a recuperare il volo fatto un ora prima nella gara della gladius cup.. Altrimenti ci vediamo a franciacorta..
so mi!
me lo ha detto mattia.. mi spiace molto sia per il volo che per il risultato che poteva ottenere nella gladius...
come mai recuperare il volo?? in che senso?? si ? fatto male mattia??
Comment