siamo tornati a 10 euro a cerchio.. quindi tutto come prima...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio gomme 20 euro a cerchio.. Secondo voi??
Collapse
X
-
Originally posted by Kaya View Postanche io ho preso la stessa inculata a vallelunga...e sono diventata una iena..
ma per quanto riguarda aiutarsi nei paddock ti racconto questa:
eravamo al paddok 4 e senza carrelli per portare i cerchi dall'altra parte a cambiare le gomme..c'erano 3 o 4 gazebi con smontagomme, io e la mia compagna di squadra siamo andate a chiedere se pagando ci avessero fatto il favore di cambiarci 1 treno di gomme (non 20!!) beh...erano tutti impegnati e non potevano aiutarci..
ma il top ? stato questo pilotone (di cui non faccio il nome ma spero che legga) che ha detto che loro non avevano tempo, che nell'officina non voleva nessun estraneo, e che siccome noi donne nelle prove libere eravamo in mezzo alle palle non ci smontava nulla...
piuttosto che rispondergli mi sono portata a braccia cerchi e gomme...bella gente che si incontra eh.....
arrivata dall'altra parte ho pure scoperto il furto dei 40? per cambiare un treno di gomme...
i trofei stanno diventanto un gioco per chi spenna il pollo meglio..
noi: "no no, abbiamo il meccanico"
lui: "non mi va che tocchi le mie cose"
noi: "ok, ce lo potresti fare tu un piacere, ovviamente a pagamento"
lui: "ok, ma solo per 1 posteriore"
noi: "ma noi siamo in 2, avremo 4 cerchi da cambiare"
lui: "ah siete quelle del femminile che erano in mezzo ai cogl@ni ieri in pista? allora no :gaen:"
bel modo di "fare paddok"...
ma soprattutto la cosa pi? bella ? che ha girato pure pi? lento della kaya! sto gran pilotone!
Comment
X
Comment