Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Black Cup Mugello 5 giugno... Blunda... Chi l' ha visto..!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Black Cup Mugello 5 giugno... Blunda... Chi l' ha visto..!!

Dopo la vittoria al Mugello nessuno ne ha pi? notizie... Visto il meteo ancora avverso... Magari " il mago della pioggia" sta correndo ancora .... Se lo vedete avvisatelo.... La gara era di 6 giri..!!!
    Certo che quando c' e' da andare piano e' veramente il numero uno..!! :-)

Complimenti anche a Daniele ventura , ottimo primo con uno strepitoso 2.00 ..!!

Ed un ringraziamento particolare ad Alessio Corradi , autore di 2 splendide prestazioni sia nella Premier che nel Motoestate ... Con Continental race attack competition ..!!l

Grazie a tutti gli altri partecipanti per la partecipazione.... Oserei dire stoica per la 1000 ... Sotto il diluvio universale...!!!

• Font Size
    Sono stanco e di turno.........PIRLA!

Come al solito non riesco a provare per bene,ho fatto solo 2 turni e la qualifica,troppo poco per sistemare tutto alla perfezione.
    Avevo trovato il bandolo della matassa,dovevo entrare per il secondo turno,ma il destino ha dato un segnale......acqua anche il sabato.
    Ci si prepara per la gara sono quarto,non male.
    Mi godo le altre gare,tutte molto belle e sotto un sole cocente..fino a quando 1 ora prima della partenza, ritardata per il brutto incidente successo a Torello, arriva il diluvio.
    Partiamo di notte credo fossero le 18 .
    6 giri.
    Ho la fortuna di azzeccare le regolazioni,insomma la moto sul bagnato e' perfetta,tanto che guidando in maniera assolutamente tranquilla mi ritrovo a girare da solo,insomma vinco:gaen:
    Per il resto cosa dire,aspto di tornare,spero,ad agosto ed avvicinarmi al crono che credo io possa fare.

Le gomme ,? evidente non sono un problema, piu' che menzionare Corradi (per la cronaca ho visto montare le sue gomme dal service continental e posso affermare che erano esattamente quelle che utiliziamo noi) menzionerei i "normali" Patane' ,De martino,Ventura,Sansavini,insomma con quei cronologici se non riesco ad avvicinare il 2 il problema e' mio

Cmq ad agosto sara' un successo,con Coki finalmente in versione "moto sistemata"...
    certo se a fine agosto piovera' non e' che si potra' dare la colpa al cittadino

Comment

• Font Size
      Originally posted by Blundik View Post
      Sono stanco e di turno.........PIRLA!

Come al solito non riesco a provare per bene,ho fatto solo 2 turni e la qualifica,troppo poco per sistemare tutto alla perfezione.
      Avevo trovato il bandolo della matassa,dovevo entrare per il secondo turno,ma il destino ha dato un segnale......acqua anche il sabato.
      Ci si prepara per la gara sono quarto,non male.
      Mi godo le altre gare,tutte molto belle e sotto un sole cocente..fino a quando 1 ora prima della partenza, ritardata per il brutto incidente successo a Torello, arriva il diluvio.
      Partiamo di notte credo fossero le 18 .
      6 giri.
      Ho la fortuna di azzeccare le regolazioni,insomma la moto sul bagnato e' perfetta,tanto che guidando in maniera assolutamente tranquilla mi ritrovo a girare da solo,insomma vinco:gaen:
      Per il resto cosa dire,aspto di tornare,spero,ad agosto ed avvicinarmi al crono che credo io possa fare.

Le gomme ,? evidente non sono un problema, piu' che menzionare Corradi (per la cronaca ho visto montare le sue gomme dal service continental e posso affermare che erano esattamente quelle che utiliziamo noi) menzionerei i "normali" Patane' ,De martino,Ventura,Sansavini,insomma con quei cronologici se non riesco ad avvicinare il 2 il problema e' mio

Cmq ad agosto sara' un successo,con Coki finalmente in versione "moto sistemata"...
      certo se a fine agosto piovera' non e' che si potra' dare la colpa al cittadino
      occhio ... che per avvicinarti ai tempi di Patan? dovresti girare in 57 ... e per Corradi dovresti scendere ... a 55 in qualifica ed in gara e con gomme con 3 turni fare 56 nel warm up ...

mi sa che ti conviene cominciare a fare la danza della pioggia fin da ora...

p.s. lo sapevo che speravi che piovesse ... cos? come avevo affermato che se avesse piovuto tu avresti vinto ... e quando ti ho visto con la tutina da astronauta ne ho avuto la certezza.... :-)

p.p.s. ... se vuoi anche tu le gomme di Corradi ........ gli dico di dartele dopo che le smonta..... ahahahahah... :-)

Comment

• Font Size
        Originally posted by NinOne View Post
        occhio ... che per avvicinarti ai tempi di Patan? dovresti girare in 57 ... e per Corradi dovresti scendere ... a 55 in qualifica ed in gara e con gomme con 3 turni fare 56 nel warm up ...

mi sa che ti conviene cominciare a fare la danza della pioggia fin da ora...

p.s. lo sapevo che speravi che piovesse ... cos? come avevo affermato che se avesse piovuto tu avresti vinto ... e quando ti ho visto con la tutina da astronauta ne ho avuto la certezza.... :-)

p.p.s. ... se vuoi anche tu le gomme di Corradi ........ gli dico di dartele dopo che le smonta..... ahahahahah... :-)
        Per i crono..lasciamo perdere

sono senza dubbio piu' performante nelle interviste...anche se non ho capito perche dopo i saluti,eravamo tutti in gruppo,mi e' partito un bel "ITALIA UNO" non apprezzato dalla giornalista,poco senso ironico

Comment

• Font Size
          Per i crono..lasciamo perdere

sono senza dubbio piu' performante nelle interviste...anche se non ho capito perche dopo i saluti,eravamo tutti in gruppo,mi e' partito un bel "ITALIA UNO" non apprezzato dalla giornalista,poco senso ironico
          sei sempre tu ... vorrei vedere... hai detto allo Staff di Moto Tv ... ITALIA UNO .... che volevi che ti applaudissero ... ??!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by NinOne View Post
            sei sempre tu ... vorrei vedere... hai detto allo Staff di Moto Tv ... ITALIA UNO .... che volevi che ti applaudissero ... ??!!

Comment

• Font Size
              Grandissimo Blundik!!! :1:

Gomplimenti!

Quindi stavolta nessuno ti ha "sottratto" la coppa?

Comment

• Font Size

link al video dell'intervista?

Comment

• Font Size
                  Blundik come Biaggi ... Gambione in pista, Pirla al microfono :1:

ecco pecch? tifo x sfascione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by StN View Post
                    Grandissimo Blundik!!! :1:

Gomplimenti!

Quindi stavolta nessuno ti ha "sottratto" la coppa?
                    Originally posted by StN View Post

link al video dell'intervista?
                    Originally posted by nik74 View Post
                    Blundik come Biaggi ... Gambione in pista, Pirla al microfono :1:

ecco pecch? tifo x sfascione
                    con quella tempesta non si avvicinava nessuno

'gnente link...mi ha detto dobbiamo rifarla..ed io ok..preferisci dica rete 4?

Comment

• Font Size

'gnente link...mi ha detto dobbiamo rifarla..ed io ok..preferisci dica rete 4?

Potevi dire anche Rai Tre, magari a "Chi l'ha visto" ti ritrovavano qualche coppetta "sparisciaut"

Comment

• Font Size
                        come gi? scritto ... la notizia sconvolgente ? Ianna davanti a Coki

? stata versata la prima delle sette coppe dell'ira_di_*** ... che anticipano l'Armageddon :1:

moriremo tutti

Comment

• Font Size
                          Icom plimenti a Grundig

Comment

• Font Size
                            grande blunda, assolutamente superbo

p.s.
                            cokicokivaffanculo

Comment

• Font Size
                              Partiamo con un doveroso GRAZIE agli organizzatori Continental

Blunda STREPITOSO :1:... per? scorretto per almeno due ragioni :gaen: :
                              • Lui Pre stagione "...ma si ci divertiremo, vuoi che una volta o l'altra non ci sia anche una NOVITA' tipo il meteo avverso?"
                              • in Griglia di partenza mentre scuotevo la testa sia per la mise da astronauta (te l'abbiamo conservata bene?) che per l'acquazzone , sempre Lui "calma calma... andiamo piano..."
                              A.avevi detto una volta Oppure l'altra.... non che era un intero campionato sul bagnato
                              b.bugiardo mi hai detto di andare piano ed io sono stato di parola, in quanto un signore, tu no :gaen:
                              c.COMPLIMENTI anche allo Ianna che ci ha preso gusto a mettermi il cul0 in faccia
                              d.dopo questo we elio ha ragione

Comment

X
                              Working...
                              X