Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi sono giu' a Valle Arrivero' giovedi' sera, c'e' nessuno che ha un buchetto nel box? E anche per parcheggiare il furgone??? Wildcard Dunlop GP
Fatemi sapeeeee'
ciao, si forse io..
sei solo? 1 sola moto? hai molte cose?
ti spiego mi ? capitato di dividere il box e poi per 2 moto si sono presentati con 3 auto e 2 camper
dimmi un p? che vedo quanti siamo cosi da essere certi
ciao
Marcello
Sono solo con una moto e il furgone dentro al quale dormo. scendo giu' giovedi', ma siccome arriverei tardi, dormo poco fuori l'autodromo, e arrivo in circuito per le 7 e 30 di venerdi'. Turno alle 10 e 25, 14 e 10 e 16 e 20. L'unica cosa che chiedo e' di parcheggiare il furgone vicino al box per dormire.
Se vuoi ci aggiorniamo in PM per il cellulare.
Ciao da Alberto
P.S. ho anche io una suzukona 1000 k6
Dovrei sentire oliver, non mi sono ancora ripreso dalla stanchezza, e comunque cestinare BITUBO (soprattutto perche' fanno assistenza alle gare senza ricambi dei mono della generazione precedente)
Dovrei sentire oliver, non mi sono ancora ripreso dalla stanchezza, e comunque cestinare BITUBO (soprattutto perche' fanno assistenza alle gare senza ricambi dei mono della generazione precedente)
e si..come ti dicevo ...
io di foto voglio solo quella in griglia..ci tengo.
ciao
Marcello
Comment