Originally posted by caicai
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PREMIER CUP-MOTOESTATE-MOTOREX-CONTINENTAL BLAK CUP 3-5 Giugno Mugello
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
-
In sostanza abbasso le gare poncip? e viva quelle di livello alto. E il premier tra i trofei attuali ? uno dei migliori da questo punto di vista. Quindi chi vuole coppette facili o se le fa fare o va alle rehm
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
Originally posted by 2Stroke View PostPista bagnata a met? quando giravo in 51
Sull'asciutto con l'r6 avevo girato in 44.1 nel 2008, poi nel 2009 con l'honda da trofeo gommata michelin 1sec esatto pi? alto. Comunque basta ot o mi bannano
Comment
-
-
Originally posted by 2Stroke View PostIn sostanza abbasso le gare poncip? e viva quelle di livello alto. E il premier tra i trofei attuali ? uno dei migliori da questo punto di vista. Quindi chi vuole coppette facili o se le fa fare o va alle rehm
nn saprei,l'anno scorso alla rehm di misano di met? giugno c'eran la marra,antonello,guarnoni,berger e altri ancora del mondiale a provar prima della tappa del mondiale
idem penso sar? il prox week end
ovviamente nn tutte le date son cos?
in + aggiungi quei 4-5 amatori da 41-42...prova a prender la coppetta facile
io onestamente preferisco spenderli alla rehm che giro il doppio se nn il triplo...poi della coppetta mi frega nulla ,se viene bene,se no ho girato come a 3 premier spendendo uguale
e se anche quelli del mondiale si allenano alla rehm e simili ...forse xk? si gira tanto e beneLast edited by arabykola; 07-06-11, 20:47.
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postall'ora se vai forte come dici non dovresti avere problemi a trovare gli sponsor
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
io onestamente preferisco spenderli alla rehm che giro il doppio se nn il triplo...poi della coppetta mi frega nulla ,se viene bene,se no ho girato come a 3 premier spendendo uguale
e se anche quelli del mondiale si allenano alla rehm e simili ...forse xk? si gira tanto e bene
Io ce l'ho solo contro chi vuole la coppa facile.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- Send PM
Originally posted by Terribile View PostSe in percentuale uno che va forte trova gli sponsor allora sarebbe come dici....ma non funziona proprio cos?.....anzi spesso ? il contrario
e cmq siamo in italia i soldi vanno tutti al pallone e se non hai i calci nel culo non si va' da nessuna parte
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostCondivido in pieno, se ti interessa girare spendendo il giusto fai bene a fare le rehm
Io ce l'ho solo contro chi vuole la coppa facile.
ti capisco...alle rehm c? chi ? in bilico tra finale A e B va piano x fare la B da protagonista
o chi ? lento e fa far il tempo ai ''veloci'' dandogli il transponder x partir + avanti
e ho detto tutto
cmq ci son molte cose che nn vanno in qst mondo
Comment
-
Originally posted by pocciashow View Postlo so purtroppo ho provato sulla mia pelle .
e cmq siamo in italia i soldi vanno tutti al pallone e se non hai i calci nel culo non si va' da nessuna parte
Bisogna sperare nei benefattori
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 49
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
Originally posted by Terribile View PostI soldi vanno dove ritornano.....pallone-olimpiadi-motogp-formula uno e tutti gli sport di diretta televisiva che durano e dove ti inquadrano per molto tempo.
Bisogna sperare nei benefattori
A proposito... NON mi sono dimenticato del discorso che bisogner? portare avanti e di cui tanto ancora in molte occasioni si parla.. ... direi che da Valle a Settembre...si potr? cominciare a "battere il chiodo" con tenacia ed insistenza..
Comment
X
Comment