Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PREMIER CUP-MOTOESTATE-MOTOREX-CONTINENTAL BLAK CUP 3-5 Giugno Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by caicai View Post
    Si pero in prova giravi in 51.... In gara hai vinto girando in 55,5.....pista umida???
    51 a valle con una 600 trofeo ?????

Comment

• Font Size
      Originally posted by pocciashow View Post
      51 a valle con una 600 trofeo ?????
      Pista bagnata a met? quando giravo in 51
      Sull'asciutto con l'r6 avevo girato in 44.1 nel 2008, poi nel 2009 con l'honda da trofeo gommata michelin 1sec esatto pi? alto. Comunque basta ot o mi bannano

Comment

• Font Size
        In sostanza abbasso le gare poncip? e viva quelle di livello alto. E il premier tra i trofei attuali ? uno dei migliori da questo punto di vista. Quindi chi vuole coppette facili o se le fa fare o va alle rehm

Comment

• Font Size
          Originally posted by 2Stroke View Post
          Pista bagnata a met? quando giravo in 51
          Sull'asciutto con l'r6 avevo girato in 44.1 nel 2008, poi nel 2009 con l'honda da trofeo gommata michelin 1sec esatto pi? alto. Comunque basta ot o mi bannano
          all'ora se vai forte come dici non dovresti avere problemi a trovare gli sponsor

Comment

• Font Size
            all'ora se vai forte come dici non dovresti avere problemi a trovare gli sponsor
            Se in percentuale uno che va forte trova gli sponsor allora sarebbe come dici....ma non funziona proprio cos?.....anzi spesso ? il contrario

Comment

• Font Size
              In sostanza abbasso le gare poncip? e viva quelle di livello alto. E il premier tra i trofei attuali ? uno dei migliori da questo punto di vista. Quindi chi vuole coppette facili o se le fa fare o va alle rehm

nn saprei,l'anno scorso alla rehm di misano di met? giugno c'eran la marra,antonello,guarnoni,berger e altri ancora del mondiale a provar prima della tappa del mondiale

idem penso sar? il prox week end

ovviamente nn tutte le date son cos?

in + aggiungi quei 4-5 amatori da 41-42...prova a prender la coppetta facile

io onestamente preferisco spenderli alla rehm che giro il doppio se nn il triplo...poi della coppetta mi frega nulla ,se viene bene,se no ho girato come a 3 premier spendendo uguale

e se anche quelli del mondiale si allenano alla rehm e simili ...forse xk? si gira tanto e bene
              Last edited by arabykola; 07-06-11, 20:47.

Comment

• Font Size
                Vado, o almeno andavo come dico, non invento nulla anche perch? ormai si trovano i tempi ovunque e sarebbe stupido inventare fandonie su cose verificabili. E comunque giravo a un secondo dai migliori della classe quindi andavo si forte ma non ero fenomenale. E trovare sponsor non ? facile come pensi. Trovi chi ti da la moto, anche pi? di uno, ma la sola moto non basta se non hai altri soldi. In ogni caso posso ritenermi fortunato ad aver fatto un anno di gare gratis, peccato che poi di mio non avessi i soldi per trasferte e allenamenti e mi sono dovuto fermare. In definitiva penso di non essere stato abbastanza bravo, sia a guidare che sopratutto a propormi.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola View Post

io onestamente preferisco spenderli alla rehm che giro il doppio se nn il triplo...poi della coppetta mi frega nulla ,se viene bene,se no ho girato come a 3 premier spendendo uguale

e se anche quelli del mondiale si allenano alla rehm e simili ...forse xk? si gira tanto e bene
                  Condivido in pieno, se ti interessa girare spendendo il giusto fai bene a fare le rehm
                  Io ce l'ho solo contro chi vuole la coppa facile.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Terribile View Post
                    Se in percentuale uno che va forte trova gli sponsor allora sarebbe come dici....ma non funziona proprio cos?.....anzi spesso ? il contrario
                    lo so purtroppo ho provato sulla mia pelle .
                    e cmq siamo in italia i soldi vanno tutti al pallone e se non hai i calci nel culo non si va' da nessuna parte

Comment

• Font Size
                      Condivido in pieno, se ti interessa girare spendendo il giusto fai bene a fare le rehm
                      Io ce l'ho solo contro chi vuole la coppa facile.

ti capisco...alle rehm c? chi ? in bilico tra finale A e B va piano x fare la B da protagonista
                      o chi ? lento e fa far il tempo ai ''veloci'' dandogli il transponder x partir + avanti

e ho detto tutto

cmq ci son molte cose che nn vanno in qst mondo

Comment

• Font Size
                        e cmq siamo in italia i soldi vanno tutti al pallone e se non hai i calci nel culo non si va' da nessuna parte
                        I soldi vanno dove ritornano.....pallone-olimpiadi-motogp-formula uno e tutti gli sport di diretta televisiva che durano e dove ti inquadrano per molto tempo.
                        Bisogna sperare nei benefattori

Comment

• Font Size
                          purtroppo i soldi son sempre meno (parlo per me') e le gare sono sempre piu' proibitive .
                          qui' fra mutuo della casa e rata della macchiana alla fin del mese non rimane niente .

Comment

• Font Size
                            quoto e infatti ? uno schifo anche perch? il calcio ha rotto e nn esiste solo quello

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Terribile View Post
                              I soldi vanno dove ritornano.....pallone-olimpiadi-motogp-formula uno e tutti gli sport di diretta televisiva che durano e dove ti inquadrano per molto tempo.
                              Bisogna sperare nei benefattori
                              Ben detto Ivan... ormai possiamo chiamarli cos? per i livelli fino al CIV... "benefattori"..perch? per la maggior parte sono amici, conoscenti che hanno una azienda e spesso non navigano nemmeno in acque tranquille, ma per passione, aiutano sempre...

A proposito... NON mi sono dimenticato del discorso che bisogner? portare avanti e di cui tanto ancora in molte occasioni si parla.. ... direi che da Valle a Settembre...si potr? cominciare a "battere il chiodo" con tenacia ed insistenza..

Comment

• Font Size
                                Andrea (il Toro) ? sveglio ed ? in lento miglioramento.
                                Ieri ho potuto fargli visita e chiaccherarci un po'.
                                Ringrazia tutti per il supporto.

Comment

X
                                Working...
                                X