Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PREMIER CUP-MOTOESTATE-MOTOREX-CONTINENTAL BLAK CUP 3-5 Giugno Mugello
Quoto Mimmo,basta con le solite storie.
E aggiungo troppi trofei o campionati minori per far vincere o far pensare di essere campioni,campionato unico con poche categorie e gas.
la mia e' tutta invidia e se avessi i soldi correrei lo stesso e rifarei il trofeo amatori dove ho avuto molte soddisfazioni , e se i veterani come voi mi danno manciate di secondi non interessa , anzi la mia paura e' non intranciarvi
E aggiungo troppi trofei o campionati minori per far vincere o far pensare di essere campioni,campionato unico con poche categorie e gas.
unico campionato giusto...motogp...te riesci ad arrivare a podio?
oppure potrebbe essere l'incontrario, quei pilotini che vanno nei campionati inferiori cos? da sentirsi campioni visto che nelle loro vere catogorie fanno presenza e basta!!!
un'esempio? Pedersoli che nel civ sai bene che posizioni ricopre....
io non vieterei le wild card fanno sempre comodo per? c'? un limite...
Eccomi rientrato
Come avete letto sono scivolato al penultimo giro
...colpa mia troppo pinzato alla Scarperia e via l'anteriore...
io sto bene , la moto pochi danni
Il weekend ? stato per me fantastico (fino alla scivolata ), ho fatto l'ottavo tempo in qualifica 1.58,341 e mi sono trovato in seconda fila con davanti piloti veri
...la gara... l'ho bruciata dopo pochi secondi visto che alla partenza da ottavo sono passato terzultimo
Era la mia prima gara e l'inesperienza alla partenza l'ho pagata cara:
la moto mi si ? impennata Ho mollato e tutti mi hanno passato "Poco male" mi sono detto, "ho un buon passo e anche se non potr? stare davanti vedo di fare la mia bella gara "
Ho iniziato a fare una serie di sorpassi alla Materassi, alla Casanova Savelli ,
alla Scarperia, al Correntaio... dopo 7 giri da 28esimo ero sedicesimo... poi la scivolata.
Ringrazio tutti coloro che sono venuti a trovarmi, davvero una grande emozione essere presente a questa bella manifestazione.
P.S.
poi mentre mi cambiavo ho guardato i tempi della gara sul mio GPS:
ho fatto un 1.57,572 come ideal lap (alla prossima!!!)
Se volete vincere la coppa diventate pi? bravi. Era una gara mica la pesca miracolosa, i premi vanno solo a quelli pi? bravi degli altri.
ok ma c'e una disparita' di livello che il diventare piu bravi diventa impossibile visto che le prime 5 file i PIKLOTI hanno dei mezzi tecnici inarrivabili per gente che il lunedi deve andare a lavorare e la moto se la mette a posot da solo .. O SBAGLIO?
Comment