Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PREMIER CUP-MOTOESTATE-MOTOREX-CONTINENTAL BLAK CUP 3-5 Giugno Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Terribile View Post
    Quoto Mimmo,basta con le solite storie.
    E aggiungo troppi trofei o campionati minori per far vincere o far pensare di essere campioni,campionato unico con poche categorie e gas.
    la mia e' tutta invidia e se avessi i soldi correrei lo stesso e rifarei il trofeo amatori dove ho avuto molte soddisfazioni , e se i veterani come voi mi danno manciate di secondi non interessa , anzi la mia paura e' non intranciarvi

Comment

• Font Size
      Originally posted by gt98 View Post
      emb? meglio fare l'ultimo in una gara vera che il primo nella gara poncip? (dalla pubbilicit? del gratta e vinci ti piace vincere facile)
      Correggo!

Comment

• Font Size
        E aggiungo troppi trofei o campionati minori per far vincere o far pensare di essere campioni,campionato unico con poche categorie e gas.
        Originally posted by mimmo.com View Post
        Tranquillo tu...Della Ceca f? il falegname...e non ha bisogno di cambiare mestiere
        ma quello stabile a tolentino nella zona industriale vicino i fallimenti non e' di della ceca ?
        alla faccia del falegname

Comment

• Font Size
          unico campionato giusto...motogp...te riesci ad arrivare a podio?

Comment

• Font Size
            Originally posted by 2Stroke View Post
            Correggo!
            yessss

Comment

• Font Size
              Si la falegnameria ? della famiglia, ma cmq lui fa' materialmente gli infissi...io penso perch? gli piace il legno e le "seghe"...

Comment

• Font Size
                oppure potrebbe essere l'incontrario, quei pilotini che vanno nei campionati inferiori cos? da sentirsi campioni visto che nelle loro vere catogorie fanno presenza e basta!!!

un'esempio? Pedersoli che nel civ sai bene che posizioni ricopre....

io non vieterei le wild card fanno sempre comodo per? c'? un limite...

Comment

• Font Size
                  ma di che livello inquietante ? la Premier Stock 600!!!!????!!!!????

Fai un 2:01,00 e sei 24esimo!!!

Comment

• Font Size
                    Sapete dirmi in che posizione ? arrivato Marelli Stefano? categoria Black Cup classe 600..oppure la classifica di quest'ultima?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pit19antonio View Post
                      Sapete dirmi in che posizione ? arrivato Marelli Stefano? categoria Black Cup classe 600..oppure la classifica di quest'ultima?

vai sul sito del circuito

Comment

• Font Size
                        non son potuto venire x vari intoppi famigghiari ma cmq. ... grande Blundik :1:

Comment

• Font Size
                          Eccomi rientrato
                          Come avete letto sono scivolato al penultimo giro
                          ...colpa mia troppo pinzato alla Scarperia e via l'anteriore...
                          io sto bene , la moto pochi danni
                          Il weekend ? stato per me fantastico (fino alla scivolata ), ho fatto l'ottavo tempo in qualifica 1.58,341 e mi sono trovato in seconda fila con davanti piloti veri
                          ...la gara... l'ho bruciata dopo pochi secondi visto che alla partenza da ottavo sono passato terzultimo
                          Era la mia prima gara e l'inesperienza alla partenza l'ho pagata cara:
                          la moto mi si ? impennata Ho mollato e tutti mi hanno passato
                          "Poco male" mi sono detto, "ho un buon passo e anche se non potr? stare davanti vedo di fare la mia bella gara "
                          Ho iniziato a fare una serie di sorpassi alla Materassi, alla Casanova Savelli ,
                          alla Scarperia, al Correntaio... dopo 7 giri da 28esimo ero sedicesimo... poi la scivolata.
                          Ringrazio tutti coloro che sono venuti a trovarmi, davvero una grande emozione essere presente a questa bella manifestazione.

P.S.
                          poi mentre mi cambiavo ho guardato i tempi della gara sul mio GPS:
                          ho fatto un 1.57,572 come ideal lap (alla prossima!!!)

Comment

• Font Size
                            RAGAZZI,
                            QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA PASSA IN SECONDO PIANO...

Purtroppo Torello Andrea (mio compagno di tenda questo weekend), anche lui caduto in gara,
                            sta poco bene...

...mi vengono i brividi mentre scrivo...
                            FORZA ANDREA, RIPRENDITI PRESTO

Comment

• Font Size
                              porca *****!!!!

Dai su Andrea tieni duro!!

Mamma mia che notizia brutta...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by 2Stroke View Post
                                Se volete vincere la coppa diventate pi? bravi. Era una gara mica la pesca miracolosa, i premi vanno solo a quelli pi? bravi degli altri.
                                ok ma c'e una disparita' di livello che il diventare piu bravi diventa impossibile visto che le prime 5 file i PIKLOTI hanno dei mezzi tecnici inarrivabili per gente che il lunedi deve andare a lavorare e la moto se la mette a posot da solo .. O SBAGLIO?

Comment

X
                                Working...
                                X