purtroppo simbon ? scivolato l ultimo giro......moto con pochi danni e lui ok!!!! almeno cos? mi hanno detto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PREMIER CUP-MOTOESTATE-MOTOREX-CONTINENTAL BLAK CUP 3-5 Giugno Mugello
Collapse
X
-
azz ero al mugello ho sentito di simbion, manomale che lui ? ok
complimenti a oengus che nel trofeo marco papa 1000 open ? arrivato mi pare 8? con un best di 1.59.4, e caniggia nella premier 22esimo giarando sul passo del 2.02
Comment
-
i pilotoni vengono a rubare le coppettine agli amatori...
visti 1.54 e 1.55 e 1.56...mah..
uno dei nostri piloti ha girato in 1.58 con un vecchio k5 quasi stock...ed ? arrivato 7eimo....
per vincere una coppa tocca fare le sbk...
bravi organizzatori...la prossima volta chiamo rossi vediamo se una coppa la prendiamo anche noi
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2009
- 2108
- 45
- Maschio
- 2
- sestino (AR)
- camionaro
- dorsoduro 750-ktm smr 2008
- Send PM
Originally posted by frecciazzurra View Posti pilotoni vengono a rubare le coppettine agli amatori...
uno dei nostri piloti ha girato in 1.58 con un vecchio k5 quasi stock...ed ? arrivato 7eimo....
bravi organizzatori...la prossima volta chiamo rossi vediamo se una coppa la prendiamo anche noi
Comment
-
le wild card non rubano nulla...hanno pagato la propria iscrizione come e pi? degli altri..ed il "mio " Della Ceca ? venuto per poter provare a girare con il cambio rovesciato, perch? con la ducati usandolo in configurazione stradale aveva problemi....cmq prova a portare Rossi...
Comment
-
contenti loro.... io le caramelle ai bambini non le rubo....
tranquillo che se porto rossi capiscono che possono andare a fare un altro mestiere
Comment
-
Originally posted by mimmo.com View Postle wild card non rubano nulla...hanno pagato la propria iscrizione come e pi? degli altri..ed il "mio " Della Ceca ? venuto per poter provare a girare con il cambio rovesciato, perch? con la ducati usandolo in configurazione stradale aveva problemi....cmq prova a portare Rossi...
E aggiungo troppi trofei o campionati minori per far vincere o far pensare di essere campioni,campionato unico con poche categorie e gas.Last edited by Terribile; 05-06-11, 19:16.
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Posti pilotoni vengono a rubare le coppettine agli amatori...
Comment
X
Comment