Dai Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PREMIER CUP-MOTOESTATE-MOTOREX-CONTINENTAL BLAK CUP 3-5 Giugno Mugello
Collapse
X
-
Originally posted by frecciazzurra View Posthai mai visto qualche gara amatoriale?
Se intendi trofei tipo premier, centauro, motoestate etc allora vi ho anche partecipato, ho fatto poco meno di 40 gare in totale tra coppa italia e trofei vari.
Se intendi gare rehm o cose simili non ne ho mai visto e non vi ho mai partecipato.
Ah ne ho anche vinto qualcuna e quando ? capitato ? stata una bella soddisfazione e sicuramente non sarebbe stato lo stesso vincere una gara di livello dichiaratamente basso dove si impediva ai pi? forti di partecipare.
Ah e nel caso ho pure una storiella da raccontare su moto praticamente originali che stanno davanti
Giusto per far capire che i primi non sempre hanno moto migliori di quelli che stanno nelle retrovie...
Comment
-
Superbiker
- Jul 2009
- 8248
- 58
- Maschio
- 5
- MILANO
- Montatore,adrenalinico.
- MV AGUSTA F4 312 R CARBO+una R ????
- Send PM
Originally posted by 2Stroke View PostCosa intendi per amatoriale? Io le chiamerei pi? gare minori, le gare amatoriali per me sono le rehm o cose simili.
Se intendi trofei tipo premier, centauro, motoestate etc allora vi ho anche partecipato, ho fatto poco meno di 40 gare in totale tra coppa italia e trofei vari.
Se intendi gare rehm o cose simili non ne ho mai visto e non vi ho mai partecipato.
Ah ne ho anche vinto qualcuna e quando ? capitato ? stata una bella soddisfazione e sicuramente non sarebbe stato lo stesso vincere una gara di livello dichiaratamente basso dove si impediva ai pi? forti di partecipare.
Ah e nel caso ho pure una storiella da raccontare su moto praticamente originali che stanno davanti
Giusto per far capire che i primi non sempre hanno moto migliori di quelli che stanno nelle retrovie...
Comment
-
Originally posted by EMMEUNOERRE View PostTIPO le Ducati 1098 da 300 EFFETTIVI al rilevamento rettilineo??
Ah e secondo e terzo hanno fatto Danilo Paoloni e Giuliano Gregorini....
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostNo, tipo un trofeo di natale vinto con un cbr originale con solo scarico leovince, un paio di carene e un paio di pedane after market.... Il resto era tutto originale, sospensioni filtro motore ed elettronica...
Ah e secondo e terzo hanno fatto Danilo Paoloni e Giuliano Gregorini....
Comment
-
-
Originally posted by arabykola View Postera chiaro
ma nn era al mugello,e nemmeno valle scommetto, a natale
ma dicci quanti team ti han cercato x farti correre dopo questa prestazione
senza cacciare un euro ovviamente
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostVallelunga 2008, 600 stk. Il mio in cui correvo gi?, non ho avuto abbastanza faccia tosta il giorno da andare in giro a far notare la cosa. Ho fatto ancora una stagione di trofeo honda poi ho abbandonato. Non sono stato abbastanza bravo.Originally posted by 2Stroke View PostSenza cacciare un euro ovviamente
vallelunga ?
a maggior ragione allora ...nessuno ti ha cercato tranne un team x un monomarca honda ?
ah siamo a postoLast edited by arabykola; 07-06-11, 20:14.
Comment
-
Originally posted by arabykola View Postvallelunga ?
a maggior ragione allora ...nessuno ti ha cercato tranne un team x un monomarca honda ?
ah siamo a posto
Comunque ? tutto vero, non sar? stato un fenomeno nella mia (breve) "carriera" ma questa cosa l'ho fatta davvero e un p? ne vado orgoglioso
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostChe intendi con a maggior ragione? Non ho capito se mi prendi in giro o meno...
Comunque ? tutto vero, non sar? stato un fenomeno nella mia (breve) "carriera" ma questa cosa l'ho fatta davvero e un p? ne vado orgoglioso
ma come !!
nooo che nn ti prendo in giro
a maggior ragione intendo che se era binetto anche anche...ma a valle ,poi addirittura nella 600 stk vincere con una moto di serie ? roba grossa...mettendo dietro gente che paga bei soldoni,con moto da paiura e corre tuttora
e alla luce di ci?...ti han cercato x fare SOLO un trofeo honda ??
o hai 35 anni o qlcs nn va come dovrebbe ...direi + la seconda
Comment
-
Originally posted by 2Stroke View PostChe intendi con a maggior ragione? Non ho capito se mi prendi in giro o meno...
Comment
-
Originally posted by caicai View PostSi pero in prova giravi in 51.... In gara hai vinto girando in 55,5.....pista umida???
E in ogni caso le condizioni erano uguali per tutti
Comment
X
Comment