Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PREMIER CUP-MOTOESTATE-MOTOREX-CONTINENTAL BLAK CUP 3-5 Giugno Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dai Andrea!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      hai mai visto qualche gara amatoriale?
      Cosa intendi per amatoriale? Io le chiamerei pi? gare minori, le gare amatoriali per me sono le rehm o cose simili.
      Se intendi trofei tipo premier, centauro, motoestate etc allora vi ho anche partecipato, ho fatto poco meno di 40 gare in totale tra coppa italia e trofei vari.
      Se intendi gare rehm o cose simili non ne ho mai visto e non vi ho mai partecipato.
      Ah ne ho anche vinto qualcuna e quando ? capitato ? stata una bella soddisfazione e sicuramente non sarebbe stato lo stesso vincere una gara di livello dichiaratamente basso dove si impediva ai pi? forti di partecipare.
      Ah e nel caso ho pure una storiella da raccontare su moto praticamente originali che stanno davanti
      Giusto per far capire che i primi non sempre hanno moto migliori di quelli che stanno nelle retrovie...

Comment

• Font Size
        Originally posted by 2Stroke View Post
        Cosa intendi per amatoriale? Io le chiamerei pi? gare minori, le gare amatoriali per me sono le rehm o cose simili.
        Se intendi trofei tipo premier, centauro, motoestate etc allora vi ho anche partecipato, ho fatto poco meno di 40 gare in totale tra coppa italia e trofei vari.
        Se intendi gare rehm o cose simili non ne ho mai visto e non vi ho mai partecipato.
        Ah ne ho anche vinto qualcuna e quando ? capitato ? stata una bella soddisfazione e sicuramente non sarebbe stato lo stesso vincere una gara di livello dichiaratamente basso dove si impediva ai pi? forti di partecipare.
        Ah e nel caso ho pure una storiella da raccontare su moto praticamente originali che stanno davanti
        Giusto per far capire che i primi non sempre hanno moto migliori di quelli che stanno nelle retrovie...
        TIPO le Ducati 1098 da 300 EFFETTIVI al rilevamento rettilineo??

Comment

• Font Size
          Originally posted by EMMEUNOERRE View Post

Mi hai tolto le parole di bocca!!!! Evidentemente solo la mia con completo eprom e centralina aggiuntiva non andava!!! Quelle degli altri volano!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by EMMEUNOERRE View Post
            No, tipo un trofeo di natale vinto con un cbr originale con solo scarico leovince, un paio di carene e un paio di pedane after market.... Il resto era tutto originale, sospensioni filtro motore ed elettronica...
            Ah e secondo e terzo hanno fatto Danilo Paoloni e Giuliano Gregorini....

Comment

• Font Size
              No, tipo un trofeo di natale vinto con un cbr originale con solo scarico leovince, un paio di carene e un paio di pedane after market.... Il resto era tutto originale, sospensioni filtro motore ed elettronica...
              Ah e secondo e terzo hanno fatto Danilo Paoloni e Giuliano Gregorini....
              Si dai un caso pi? unico che raro...... Senza nulla togliere al vincitore sia chiaro....

Comment

• Font Size
                Originally posted by caicai View Post
                Si dai un caso pi? unico che raro...... Senza nulla togliere al vincitore sia chiaro....
                Lo prendo come un complimento

Comment

• Font Size
                  Lo prendo come un complimento

era chiaro
                  ma nn era al mugello,e nemmeno valle scommetto, a natale

ma dicci quanti team ti han cercato x farti correre dopo questa prestazione

senza cacciare un euro ovviamente
                  Last edited by arabykola; 07-06-11, 20:06.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    era chiaro
                    ma nn era al mugello,e nemmeno valle scommetto, a natale

ma dicci quanti team ti han cercato x farti correre dopo questa prestazione

senza cacciare un euro ovviamente
                    Vallelunga 2008, 600 stk. Il mio in cui correvo gi?, non ho avuto abbastanza faccia tosta il giorno da andare in giro a far notare la cosa. Ho fatto ancora una stagione di trofeo honda poi ho abbandonato. Non sono stato abbastanza bravo.

Comment

• Font Size
                      Senza cacciare un euro ovviamente

Comment

• Font Size
                        Vallelunga 2008, 600 stk. Il mio in cui correvo gi?, non ho avuto abbastanza faccia tosta il giorno da andare in giro a far notare la cosa. Ho fatto ancora una stagione di trofeo honda poi ho abbandonato. Non sono stato abbastanza bravo.
                        Senza cacciare un euro ovviamente

vallelunga ?

a maggior ragione allora ...nessuno ti ha cercato tranne un team x un monomarca honda ?

ah siamo a posto
                        Last edited by arabykola; 07-06-11, 20:14.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post
                          vallelunga ?

a maggior ragione allora ...nessuno ti ha cercato tranne un team x un monomarca honda ?

ah siamo a posto
                          Che intendi con a maggior ragione? Non ho capito se mi prendi in giro o meno...
                          Comunque ? tutto vero, non sar? stato un fenomeno nella mia (breve) "carriera" ma questa cosa l'ho fatta davvero e un p? ne vado orgoglioso

Comment

• Font Size
                            Comunque ? tutto vero, non sar? stato un fenomeno nella mia (breve) "carriera" ma questa cosa l'ho fatta davvero e un p? ne vado orgoglioso

ma come !!
                            nooo che nn ti prendo in giro
                            a maggior ragione intendo che se era binetto anche anche...ma a valle ,poi addirittura nella 600 stk vincere con una moto di serie ? roba grossa...mettendo dietro gente che paga bei soldoni,con moto da paiura e corre tuttora

e alla luce di ci?...ti han cercato x fare SOLO un trofeo honda ??

o hai 35 anni o qlcs nn va come dovrebbe ...direi + la seconda

Comment

• Font Size
                              Si pero in prova giravi in 51.... In gara hai vinto girando in 55,5.....pista umida???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by caicai View Post
                                Si pero in prova giravi in 51.... In gara hai vinto girando in 55,5.....pista umida???
                                Pista bagnata. Ok che le gare sul bagnato sono diverse, ma in quel periodo guidavo bene davvero e in prova finch? avevamo tutti le rain io ero davanti su pista asciutta a met? e a met? bagnata. In quel periodo ero ben allenato, poi purtroppo come ogni inverno smettevo di andare in moto fino alla prima gara dell'anno successivo (causa soldi) e perdevo parecchio.
                                E in ogni caso le condizioni erano uguali per tutti

Comment

X
                                Working...
                                X