tieni duro Giampiero!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Motociclismo: Avanzi ? grave in ospedale
Collapse
X
-
Originally posted by Pastri View PostRimango basito del comportamento dell'organizzazione e sopratutto del pilota che lo ha investito...
http://www.bresciaoggi.it/stories/Pr...e_in_ospedale/
Come prima cosa siamo in parecchia gente che ogni giorno chiede notizie di Avanzi, non direttamente alla famiglia ma a persone che so che gli sono molto vicino in questo momento. Il pilota che sfortunatamente se lo ? ritrovato sotto la ruota senza alcuna possibilit? di evitarlo (nell'articolo sembrerebbe che l'abbia fatto apposta) chiama pi? volte al giorno tra conoscenti amici e organizzazione del trofeo per sapere se ci sono miglioramenti. Visto che lo conosco bene so come si sente, anche se ripeto non poteva fare nulla per evitarlo si sente in parte responsabile perch? purtroppo esistono i se e i ma, se partivo meglio e gli fossi stato davanti, se non gli fossi stato tanto vicino, se invece che a sinistra mi fossi messo sulla destra ecc... mentre invece si stavano giocando la terza posizione della gara A del R6 cup. Per chi ha visto l'accaduto avr? anche visto che ? stato lui il primo a correre verso Giampietro, scansato poi giustamente dal medico e dai soccorsi di pista. Non capisco quest'uscita del fatto che non si sia fatto sentire dalla famiglia quasi a descriverlo come il pi? fetente dei pirati della strada che investe e scappa mentre in realt? ? vittima anche lui. Sul fatto che l'organizzazione e soprattutto i media non abbiano dato il giusto peso alla gravit? dell'incidente mi trovate d'accordo e sinceramente mi dispiace molto dato che erano anni che Giampietro stava mostrando di essere un ottimo pilota stando sempre nelle posizioni di vertice di importanti trofei italiani. Spero vivamente di sentire la notizia della sua vittoria pi? bella e combattuta, ovviamente superare questo grave momento, questa volta su tutti i canali moto pi? importanti e il prima possibile.
Comment
-
io ho visto che chi ha investito Giampiero ha capito immediatamente la gravit? dell'accaduto e che avrebbe voluto fare qualsiasi cosa per poter intervenire...lo hanno allontanato praticamente subito i commissari e il medico
certamente non avrebbe potuto fare niente perch? la moto di Avanzi praticamente copriva il corpo del pilota a terra e cercando di evitare la moto,lo avremmo fatto tutti,si ? trovato sotto le ruote Gianpiero......tragica fatalit?!!!!!
Comment
-
Originally posted by stranacreatura View Postqualcuno di coloro che lo conoscono o cnoscono gli amici o amici di amici ha buone nuove?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2021
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Ho sentito il capomeccanico del team rossoenero (vado spesso a trovarlo e fare 4 chiacchere) e mi ha detto che si ? risvegliato dal coma, ma ne avr? per almeno dei mesi, dovrebbe essere stato in coma circa 40-45 giorni.
Comment
X
Comment