Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capire i vari campionati e le loro regole (niubbo question)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Capire i vari campionati e le loro regole (niubbo question)

    Ciao a tutti,
    sono un novizio sia del vostro forum che del mondo del motociclismo.

    Mo sono avvicinato da meno di un anno alla guida motociclistica e alla guida in pista e ne sono rimasto veramente affascinato. Cerco di seguire dei corsi, cerco di fare esperienza ma tutto con la dovuta calma. conseguentemente mi sono appassionato ai vari campionati, soprattutto a quelli di levello piu' "popolare" (scusatemi il termine ma non so come spiegarmi) o comunque "minori" rispetto alla motogp che non mi ffa impazzire piu' di tanto.

    Ho pero' molte difficolta' a capire quali sono i campionati, come sono organizztati (anche solo a livello italiano), quando ci sono le gare e se e dove posso vederle (magari in tv). Inoltre mi sto' scontrando con una serie di informazioni veramente abondanti ma disordinate in merito.

    Qualcuno di voi ha per caso un po' di risorse internet da segnalarmi dove posso informarmi in merito alle diverse competizioni, ai regolamenti, ai costi e cosi' via!?

    Ciao e grazie mille a tutti.
    Flavio

    Ps. Ovviamente una delle prime risorse e' questo stesso forum a cui continuero' a rompere le scatole!!!

  • Font Size
    #2
    il sito che meglio tratta i campionati italiani ? www.motolaggy.com
    certamente puoi trovarci qualche informazione di quelle che stai cercando!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alex7
      il sito che meglio tratta i campionati italiani ? www.motolaggy.com
      certamente puoi trovarci qualche informazione di quelle che stai cercando!
      Grazie mille dell'aiuto.
      Ciauz,

      Flavio

      Comment


      • Font Size
        #4
        www.motolaggy.com che fine ha fatto ......

        Siti ufficiali Campionato Italiano velocit? www.motociv.com da quest'anno ancora non completo e naturalmente www.motogames.it sito ufficiale del civ fino al 2004.


        CIAO !!

        Comment

        X
        Working...
        X