Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

civ 600 stock senza limiti di et???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

civ 600 stock senza limiti di et???

vero che nel 2011 la 600 stock sar? senza limiti di et??? no perch? se ? cosi ci faccio un pensierino..

• Font Size
    Originally posted by lupin81 View Post
    vero che nel 2011 la 600 stock sar? senza limiti di et??? no perch? se ? cosi ci faccio un pensierino..
    Tutte le categorie importanti mondiali e italiane dovrebbero essere senza limite d'et?......chi v? v? chi non v? a st? a c?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Terribile View Post
      Tutte le categorie importanti mondiali e italiane dovrebbero essere senza limite d'et?......chi v? v? chi non v? a st? a c?
      Anche le mondiali???? Questa ? una bomba!!

Comment

• Font Size
        ma quindi? terribile? confermi?? non ? piu under...

Comment

• Font Size
          1.2 - LICeNZe e LIMITI D’eT?
          1.2.1 - Sono esclusi dalla classe Superstock 600 i piloti che abbiano compiuto il 25?
          anno di et? alla data del 31/12/2010.

Mi spiace Samu... l'italiano non lo puoi fare nella stock... massimo nella supersport

Comment

• Font Size
            mi avevano detto proprio ieri che quest anno non c'era il limite..bhooooooooo

Comment

• Font Size
              Io ho scritto dovrebbero togliere non hanno tolto......infatti il limite c'? nella stock600 ? libero nella stock1000

Comment

• Font Size
                Originally posted by lupin81 View Post
                mi avevano detto proprio ieri che quest anno non c'era il limite..bhooooooooo
                In effetti la federazione ha rettificato il regolamento... e ha tolto i limiti di et? per i piloti DONNE

Se te lo fai tagliare e ti fai innestare 2 protesi alle tette puoi fare anche la stock

Comment

• Font Size
                  Io ho scritto dovrebbero togliere non hanno tolto......infatti il limite c'? nella stock600 ? libero nella stock1000
                  Io ti avevo capito

E sono pure d'accordo.

Comment

• Font Size
                    Il limite di et? ? una cagata pazzesca.
                    E se uno inizia tardi a correre? Lo escludiamo in partenza? Meritano di fare i piloti solo quelli che hanno iniziato da piccoli?
                    Dicono che esistano i limiti di et? per favorire i giovani. Ma dove? Se costringi una parte di piloti a non partecipare stai in qualche modo abbassando il livello della competizione, e questo non ? affatto formativo.
                    Io ho fatto la coppa italia 125 nel 2007 quando avevo 20 anni. Per me ? stato il primo e ultimo anno io cui ho potuto correre in quella categoria pech? ho iniziato a correre tardi (e finito presto purtroppo...) e per via del limite di et?. Se un 14enne avesse fatto i risultati che facevo io si sarebbe parlato di giovane promessa, invece io che avevo 20 anni (ma ero comunque al mio primo anno completo di corse) non sono stato considerato tale.
                    I limiti di et? sono assurdi, se proprio si dovesse fare una cosa giusta andrebbero contati gli anni di corse perch? sono quelli che ti danno l'esperienza...

Comment

X
                    Working...
                    X